Visto che ultimamente sto vedendo molta gente che apre server e chiude subito, mi sono chiesto "perchè non aprire un server stile hamachi ma in dedicato dove ognuno può divertirsi a modo suo?" da non confondere con i fun-pvp
Infatti il server che ho in mente di creare è un server normale solamente estremamente facilitato! Senza item-shop se non puramente estetico o composto da donazioni volontarie.
Il server si presenterà con livello massimo 99 e l'upp sarà 100%.
Trovare un item sarà semplicissimo e facilissimo.
Dai forzieri saranno tolte tute le cose inutili e lasciate solamente le cose utili, esempio (forziere della morte al suo interno avrà solamente le armi 75 +9)
Insomma un server tanto per divertirsi, non togliendo la voglia di expare farmare e rompere metin.
Niente system pallosi come alchimia, pet stole e ste cavolate. Tutto rigorosamente old-style 2008/2009
Tutti gli upp inutili saranno tolti.
Presenti solamente armi: 30/65/80/75
Stesso per le armature elmi e scudi.
Ostriche perle dagli npc come una volta
Armi 30 da npc come una volta
A voi commenti critiche considerazioni, e consigli.
Non prendete questo server troppo seriamente perchè è un server facile senza grosse aspettative, che non vuole togliere il farming, il dropp ecc..
Infatti il server che ho in mente di creare è un server normale solamente estremamente facilitato! Senza item-shop se non puramente estetico o composto da donazioni volontarie.
Il server si presenterà con livello massimo 99 e l'upp sarà 100%.
Trovare un item sarà semplicissimo e facilissimo.
Dai forzieri saranno tolte tute le cose inutili e lasciate solamente le cose utili, esempio (forziere della morte al suo interno avrà solamente le armi 75 +9)
Insomma un server tanto per divertirsi, non togliendo la voglia di expare farmare e rompere metin.
Niente system pallosi come alchimia, pet stole e ste cavolate. Tutto rigorosamente old-style 2008/2009
Tutti gli upp inutili saranno tolti.
Presenti solamente armi: 30/65/80/75
Stesso per le armature elmi e scudi.
Ostriche perle dagli npc come una volta
Armi 30 da npc come una volta
A voi commenti critiche considerazioni, e consigli.
Non prendete questo server troppo seriamente perchè è un server facile senza grosse aspettative, che non vuole togliere il farming, il dropp ecc..