Preview FUNMETIN2 ##Per chi ha poco tempo e vuole divertirsi in compagnia!##

Upp 100% con oggetti dropp?

• Si up 100% ma con oggetti upp rari da trovare

Voti: 13 50.0%
  • Si up 100% senza oggetti

Voti: 5 19.2%
  • Si up 100% con oggetti facili da reperire

Voti: 3 11.5%
  • Si up 100% senza oggetti ma i set final si droppano raramente

Voti: 5 19.2%

• Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Diciamo che gli ex player non hanno più tempo per expare pomeriggi/notti intere per il semplice motivo che crescendo e iniziando a lavorare il tempo si dimezza e non si ha più tempo per giocare molte ore giornaliere (prendo in caso me stesso). I nuovi player più giovani sono arrivati trovando dei gameplay più agevolati ma sopratutto hanno trovato anche una vastità di server da provare (quando nerdavo io, i server erano il 20% di quelli che ci sono adesso, quindi molta scelta non avevi). Ma sopratutto adesso ci sono anche tantissimi altri giochi online (console comprese)
Concordo pienamente! Ai tempi non c'era soprattutto questa vasta gamma di giochi ! Mi ricordo che alternavo metin2 a S4 .. pensate voi che coraggio :D

Il sondaggio è finito:
Upp 100% con oggetti up difficili da trovare :)
Ovviamente gli altri oggetti si droppano easy dai forzieri.
Infatti sul mio server dropperete solamente forzieri e basta! Dentro il forziere che troverete dai brutali (esempio scatola ebano rossa) troverete solo armi lv30+0.

Ed eccomi qua ad aggiornarvi come sempre sulle mie pazze idee che spero piacciano.
Stavo pensando di rimuovere i villaggi, e di usare il deserto come mappa principale, con annessi i 3 regni, e al centro (oasi) fare una sorta di grande piazza o arena dove potete ammazzarvi di botte ahhaha.
Detto ciò volevo specificare che saranno presenti nella stessa mappa solamente rocce metin per expare agli inizi.

Ed eccomi qua ad aggiornarvi come sempre sulle mie pazze idee che spero piacciano.
Stavo pensando di rimuovere i villaggi, e di usare il deserto come mappa principale, con annessi i 3 regni, e al centro (oasi) fare una sorta di grande piazza o arena dove potete ammazzarvi di botte ahhaha.
Detto ciò volevo specificare che saranno presenti nella stessa mappa solamente rocce metin per expare agli inizi.
Intendi mettere le piazze dei vari regni nella posizione dei tre portali e al centro nell'oasi mettere una sorta di arena?

Intendi mettere le piazze dei vari regni nella posizione dei tre portali e al centro nell'oasi mettere una sorta di arena?
Esattamente. Ogni uno dei 3 portali ha in corrispondenza il proprio secondo villaggio, e al centro c'è un arena o comunque un aerea pvp. Tutto intorno metterò rocce metin :) e qualche boss

Guarda, l'idea ci sta tantissimo ! Specialmente se si cerca un server dove vuoi divertiti con la tua gilda in risse, pvp e anche quel poco di farm, se hai soldi da spendere, aprilo e lascia sbattere la gente che dice che senza item shop non va avanti, perchè Htnom o altri fun pvp con pvp estetica solamente, lo tiravano avanti e la gente per i costumi belli shoppavano alla grande.
L'idea che ti consiglio se vuoi mettere lo shop solo estetico, trova costumi solo tuoi, innovativi che non sono mai stati visti e allora si che ci sta TUTTO.

Guarda, l'idea ci sta tantissimo ! Specialmente se si cerca un server dove vuoi divertiti con la tua gilda in risse, pvp e anche quel poco di farm, se hai soldi da spendere, aprilo e lascia sbattere la gente che dice che senza item shop non va avanti, perchè Htnom o altri fun pvp con pvp estetica solamente, lo tiravano avanti e la gente per i costumi belli shoppavano alla grande.
L'idea che ti consiglio se vuoi mettere lo shop solo estetico, trova costumi solo tuoi, innovativi che non sono mai stati visti e allora si che ci sta TUTTO.
Condivido al 100%

Eccomi ragazzi scusate l'assenza.
Allora rispondo a @Mishra ti ringrazio che l'idea ti piaccia, ne sono molto felice :) per i costumi cercherò qualcosa di carino o comunque mi farò fare(se non trovo nulla di interessante) qualche costumino a DOC :)
L'item-shop sarà incentrato principalmente sulle estetiche e cavalcature. Più in la metteremo pure i pet, si partirà come ho detto da una base molto old, senza system ecc se non offline-shop, cambia bonus, cambia ch, insomma le cose basiliari utili. Non saranno presenti armi nello shop ovviamente se non skin estetiche classiche.
Stavo pensando di mettere delle estetiche permanenti senza bonus, e invece quelle con i bonus di mettergli una scadenza. Voi che ne pensate?
A ovviamente in game saranno presenti alcune estetiche ma non tutte, stesso per le cavalcature. Quelle non presenti saranno comunque ottenibili durante determinati eventi.

Per il resto, per qualsiasi info resto a disposizione.
Al momento sto facendo la mappa iniziale (stile deserto) in cui ci saranno i 3 regni in una mappa.
Il nome del server sarà: FunMetin2 ritengo sia il nome più appropriato.

Aggiorno dicendo che sono iniziati i setting del gameplay :) come vi avevo detto si trattava dia spettare un pochino.
Detto ciò per chi volesse,cerco un grafico 2d per rendere la discussione più accattivante :)
Buona giornata a tutti ragazzi!

Implementati:
Libro Del Maestro: porterà al 100% una skill a m1
Libro Del gran mestro: porterà al 80% una skill a g
Pietra arcobaleno: porta al 100% 1 skill a p

La pietra arcobaleno sarà craftabile con 50% probabilità di riuscita.
Gli altri due libri:
Maestro: ottenibile dalle rocce metin 1-45
Gran maestro: Ottenibile dalle rocce 45 in su
Il libro gran maestro potrà essere inoltre anche craftato portando 5 libri maestro con una % di riuscita pari al 70%

Ultima modifica:
Io avrei una idea per le guerre di gilda: mettere al centro della mappina delle guerre un grande metin e lo scopo per vincere la guerra è distruggere il metin facendo più danno dell'altra gilda.
Mi immagino alcuni player organizzati da pvm per massimizzare i danni al metin e mostri che usciranno (usciranno mob molto forti che costringeranno a mollare il metin e dedicarsi alla loro uccisione dando così tempo anche alla gilda che sta in quel momento soccombendo, di riorganizzarsi e approfittare dell' "aiuto" dei mob per killare gli avversari e avventarsi sul metin) e altri player organizzati da pvp.
Forse mi sono spiegato un pò alla caz ma provate a immaginare una mega rissa per un unico metin...
Messaggio unito automaticamente:

Mi piace l'idea delle solo estetiche in shop (dovranno essere accattivanti e non le solite che si sono sempre viste e riviste.... ti direi di pescare dal mondi di altri giochi popolari o da film.... un costume Iron Man, un pet Teemo....)
Suggerirei di mettere in shop anche la possibilità di personalizzare l'estetica delle skill (tipo aura della spada viola/corpo forte giallo/paura verde....)
Sono estetiche che sicuramente costerà farle ma secondo me molto apprezzate e quindi rientreresti nella spesa

Io avrei una idea per le guerre di gilda: mettere al centro della mappina delle guerre un grande metin e lo scopo per vincere la guerra è distruggere il metin facendo più danno dell'altra gilda.
Mi immagino alcuni player organizzati da pvm per massimizzare i danni al metin e mostri che usciranno (usciranno mob molto forti che costringeranno a mollare il metin e dedicarsi alla loro uccisione dando così tempo anche alla gilda che sta in quel momento soccombendo, di riorganizzarsi e approfittare dell' "aiuto" dei mob per killare gli avversari e avventarsi sul metin) e altri player organizzati da pvp.
Forse mi sono spiegato un pò alla caz ma provate a immaginare una mega rissa per un unico metin...

Mi piace l'idea delle solo estetiche in shop (dovranno essere accattivanti e non le solite che si sono sempre viste e riviste.... ti direi di pescare dal mondi di altri giochi popolari o da film.... un costume Iron Man, un pet Teemo....)
Suggerirei di mettere in shop anche la possibilità di personalizzare l'estetica delle skill (tipo aura della spada viola/corpo forte giallo/paura verde....)
Sono estetiche che sicuramente costerà farle ma secondo me molto apprezzate e quindi rientreresti nella spesa
Interresante la parte delle gilde, ne posso prendere atto :)
Per quanto riguarda il modificare aure a livello estetico da shop è una cosa che farò più in la una volta che il progetto è stabile, o almeno ci proviamo :D
Per le estetiche fighe, gia sto cercando di farmi fare qualche costume carino :)

bei suggerimenti tutti e due

Attua una cosa più intelligente e modifica i valori della spada leone, aumentagli l'attacco cosi che sia utile per i ninja in campo pvm.
Si è parecchio inutile come cosa perchè potresti fare una spada per tutti e via, però a molti player piace la spada leone come estetica e la preferiscono ad altre e vorrebbero tenerla per indossarla.

Quindi a meno che non ci siano estetiche old che comprendono pure la leone, ti consiglio di tenerla.

Attua una cosa più intelligente e modifica i valori della spada leone, aumentagli l'attacco cosi che sia utile per i ninja in campo pvm.
Si è parecchio inutile come cosa perchè potresti fare una spada per tutti e via, però a molti player piace la spada leone come estetica e la preferiscono ad altre e vorrebbero tenerla per indossarla.

Quindi a meno che non ci siano estetiche old che comprendono pure la leone, ti consiglio di tenerla.
utile per i sura*

Il fatto di fare una spada per tutti mi attira molto. Ad esempio adattare la velenosa a tutte le classi? eccetto ovviamente shamy?
Oppure semplicemente leone estetica.

Indietro
Top Bottom