Sondaggio FUNPVP-OldStyle?

FUN O OLD??


  • Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Goddamn. @GodOfShadow Il server oldstyle come lo intendo io, è un server molto facile non un parto. E avrebbe una base molto oldstyle nel senso sarebbe privo di tutti i nuovi systems eccetto offlineshop. Si baserebbe sui server di un tempo tipo newlongju2 e locmt2
Messaggio unito automaticamente:

E comunque vorrei rifare un po le mappe cambiarle mantenendo le texture base di metin2
 
@Goddamn. @GodOfShadow Il server oldstyle come lo intendo io, è un server molto facile non un parto. E avrebbe una base molto oldstyle nel senso sarebbe privo di tutti i nuovi systems eccetto offlineshop. Si baserebbe sui server di un tempo tipo newlongju2 e locmt2
Messaggio unito automaticamente:
Mi piace l'idea se il server si baserebbe su newlongju2 e locmt2
 
Si è comunque un oldstyle facile che gia gli npc vendono luna+9 e libri insomma easy per divertirsi ma che magari per farsi il set finale (66+9 e 65+9) ci fatichi un po :)
Mi piacerebbe rivere quei momenti, il mio primo server si chiamava hotmt2.
Se vuoi nè possiamo parlare meglio in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Anche se apporterò delle modifiche alle mappe,incentrando tutto magari
Ricordo un Finalongjiumt2 (straniero, circa 7 anni fa ) e italongjiumt2 (italiano 5 anni fa) mai più trovato server così
Stiamo cercando di riproporre un gameplay del genere,anche perchè ormai old è sinonimo di hard,e secondo me non è così. Quelli erano old ma erano medio facili, non concepisco il fatto di droppare libri ad esempio o di non mettere le armi 30+9 da npc .
 
Sarei il primo player ad entrarci e a farvi pubblicità! Sarò antico ma i migliori server, per me, rimangono quelli di tanto tempo fa :)
Ovviamente libri da npc e pda droppabili per equilibrare un po :)
Messaggio unito automaticamente:

L'unica cosa che ho voluto mettere,perchè a me piace è un villo1 unico. In cui expate fino al 40 Visto che metteremo solo rocce metin lv 5 fino alle lv35 :)
 
Ovviamente libri da npc e pda droppabili per equilibrare un po :)
Messaggio unito automaticamente:

L'unica cosa che ho voluto mettere,perchè a me piace è un villo1 unico. In cui expate fino al 40 Visto che metteremo solo rocce metin lv 5 fino alle lv35 :)
Ti ho scritto in privato.
 
E' una buona cosa il fatto dei libri e delle pda
Si ritengo che comunque è inutile mettere tutto droppabile, o almeno a me è una cosa che da abbastanza fastidio. Preferisco la roba da npc magari a un prezzo medio,piuttosto che andarmi a rompere le scatole rompendo metin per droppare libri papiri e letture.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.