Domanda Funzionaento wireshark

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un post di discussione gi aperto, cmq sia c'è chi dice di si e chi di no... Io personalmente non sono mai riuscito ad usarlo...
 
nemmeno io non sono riuscito u.u... ma va be... fidati che chi dici di no lo sa .... xk la GF non ha messo nessuna protezione u.u....
 
ma.. infatti è 1 kavolata.....
uppano oggetti 50 70 volte al secondo kuasi
e i valori si kambiano subito xDDDDDDDDDDDDDDDDDD x((( .........................................:(
 
hack dell'uppaggio sta nel fatto dei file, si devono prendere e cambiare, in modo che a noi non falliscano i pacchetti...riassumendo avremo sempre uppaggio completo auguri eccc...
 
nn diciamo cavolate i valori nn si kambian osubito jaster e visto che ci sei xk nn lo fai tu? he ora hai rotto con le tue richieste una doo l' altra e tu nn fai un ****.... -.-'' bisogna cercare prima di tutto i pacchetti che nn sai nemmeno cosa siano e enmmeno con che programmi trovarli e nemmeno come modificarli e nemmeno come creare l' hack vero? ma hai ragione i valorisi si cambiano subito -.-
 
Io di mio credo che qualcuno abbia qualcosa o per lo meno sappia qualcosa; io stesso ho visto uppare a colpi di 1 fino a 14/15 e non penso sia solo casualità...

Io di mio ho fatto ricerche in siti polacchi (che non si sa perchè sui cheat sono sempre molto afferrati) e cinesi.
Su quelli polacchi ho trovato dei programmi a pagamento, ma chi si va a fidare...

Per quanto riguarda il discorso di chi lo sa fare se lo tiene ben stretto e non fa travisare nulla, solo oggi sono riuscito a estorcere a qualcuno, qualcosa riguardo uno sniffer packet o qualcosa di simile... Non so se questo può essere d'aiuto a qualcuno di più esperto...
 
x kuanto mi riguarda possosegnalare x kiudere...
tanto nss1 sa kome far funzionare bene wireshar eccetto kolui ke a fatto la guida... se è giusta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.