francy9900
Utente Electrum
Ultima modifica:
We bella raga qui francy9900 con una presentazione molto bella
FuriosCraft apre ufficialmente i battenti 
allora partiamo subito con il dire che è un server Survival a fazioni questo significa che:
Il grief è ammesso ovunque! (escludendo le zone protette dagli admin) e
ci saranno molte guerre in giro tra fazioni!!
allora ora voglio illustrarvi un plugin molto bello la Mobarena visto che molti anno avuto problemi ad utilizzarlo. per entrare in mobarena bisognera scrivere cosi:
dopodichè premere invio.
unavolta fatto vi ritroverete in una camera di blocchi di iron alla quale dovrete selezionare 1 classe con il tasto sinistro:
bene 1 volta fatto clicchiamo con il tasto destro in uno dei 300 blocchi di iron nella camera e ci troveremo in una arena moolto grande. nella quale dovremmo combattere contro i mob e respingere le ondate + avanti andremo + soldi guadagneremo e oggetti molto utili ah se vedete che andando in mobarena il vostro inventario sparisce non preoccupatevi e temporaneamente sospeso mentre siete in arena quando uscirete o morirete vi ritornera dimenticavo quasi che per uscire dall arena vi bastera fare /ma leave
un altro plugin molto interessante da spiegare sono le fazioni . per prima cosa a cosa servono? che cosa sono? e perche dovremmo farle? bene rispondero a queste domande che sarebberò le prime che vi vengono in mente se non avete mai giocato in un server a fazioni. Le fazioni sono un gruppo di persone che stanno in un gruppo chessò per combattere un altro grupo perche dovremmo farle? per giocare in alleanza con i nostri amici e sconfiggere i nostri avversari
.
perche dovremmo fare una fazione? beh inanzitutto 1] potreste proteggere la vostra casa 2] potete fare un punto di incontro e 3]non subirete danno tra le vostre fazioni e 4] potrete prendere i territori
I COMANDI BASE DELL PLUGIN
/f create <nomefazione> ti permette di creare una fazione
/f desc <descrizione fazione> ti permette di mettere una descrizione alla fazione che verra visualizzata all entrata dei territori
/f claim ti permette di prendere un territorio per la tua fazione dove gli altri non possono costruire o distruggere a meno chè non lo claimino
/f help con f help vedrete tutti gli altri comandialtrettanto utili della faction
e per finire
/f enemy <nomefazione avversaria> con questo comando metteremo nemica una fazione.
/f ally <nomefazione alleanza> con questo comando faremo un alleanza con un altra fazione
/f neutral <nomefazione degli altri> con questo comando diventeremo neutrali con un altra fazione
Iconomy invece è un plugin che ti permette di avere delle monete che potete spendere a vostro piacimento comprando dei diamanti o altro ancora (lo shop e in creazione visto che il server a aperto stamattina circa.
ed ora passiamo alle caratteristiche del server
il server è dedicato e queste sono le caratteristiche :
Recommended for 1-32 Players.
1.45GB Dedicated RAM.
2GB Burst RAM.
SolusVM VPS Management Panel.
Dedicated IP - No typing ports.
100Mbit/s Uplink speed.
RAMDisk Powered.
Fully Managed - Free Mod & Plugin installation.
Includes Root & FTP Access.
vi assicuro che non lagga per niente.
il server è on 24/7
il server ha aperto mercoledi 2 novembre 2011 quindi non aspettatevi tanto approposito delle caratteristiche del server cambieranno in futuro in meglio abbiamo preso questo server per una specie di test .
PER ENTRARE NEL SERVER ABBIAMO BISOGNO DELL SEGUENTE IP : 176.31.66.134
manutenzione che va da Giovedi 10 novembre 2011 a venerdi 11 novembre 2011
APPENA ENTRATI DOVRETE REGISTRARVI CON /register <tuapassword> e poi
/login <tuapassword> .
con il tutto credo di aver finito in caso manchi qualcosa non preoccupatevi il post e sotto controllo sarà aggiornato ad ogni cambiamento
FuriosCraft apre ufficialmente i battenti 
allora partiamo subito con il dire che è un server Survival a fazioni questo significa che:Il grief è ammesso ovunque! (escludendo le zone protette dagli admin) e
ci saranno molte guerre in giro tra fazioni!!
allora ora voglio illustrarvi un plugin molto bello la Mobarena visto che molti anno avuto problemi ad utilizzarlo. per entrare in mobarena bisognera scrivere cosi:
dopodichè premere invio.
unavolta fatto vi ritroverete in una camera di blocchi di iron alla quale dovrete selezionare 1 classe con il tasto sinistro:
un altro plugin molto interessante da spiegare sono le fazioni . per prima cosa a cosa servono? che cosa sono? e perche dovremmo farle? bene rispondero a queste domande che sarebberò le prime che vi vengono in mente se non avete mai giocato in un server a fazioni. Le fazioni sono un gruppo di persone che stanno in un gruppo chessò per combattere un altro grupo perche dovremmo farle? per giocare in alleanza con i nostri amici e sconfiggere i nostri avversari
.perche dovremmo fare una fazione? beh inanzitutto 1] potreste proteggere la vostra casa 2] potete fare un punto di incontro e 3]non subirete danno tra le vostre fazioni e 4] potrete prendere i territori
I COMANDI BASE DELL PLUGIN
/f create <nomefazione> ti permette di creare una fazione
/f desc <descrizione fazione> ti permette di mettere una descrizione alla fazione che verra visualizzata all entrata dei territori
/f claim ti permette di prendere un territorio per la tua fazione dove gli altri non possono costruire o distruggere a meno chè non lo claimino
/f help con f help vedrete tutti gli altri comandialtrettanto utili della faction
e per finire
/f enemy <nomefazione avversaria> con questo comando metteremo nemica una fazione.
/f ally <nomefazione alleanza> con questo comando faremo un alleanza con un altra fazione
/f neutral <nomefazione degli altri> con questo comando diventeremo neutrali con un altra fazione
Iconomy invece è un plugin che ti permette di avere delle monete che potete spendere a vostro piacimento comprando dei diamanti o altro ancora (lo shop e in creazione visto che il server a aperto stamattina circa.
ed ora passiamo alle caratteristiche del server
il server è dedicato e queste sono le caratteristiche :
Recommended for 1-32 Players.
1.45GB Dedicated RAM.
2GB Burst RAM.
SolusVM VPS Management Panel.
Dedicated IP - No typing ports.
100Mbit/s Uplink speed.
RAMDisk Powered.
Fully Managed - Free Mod & Plugin installation.
Includes Root & FTP Access.
vi assicuro che non lagga per niente.
il server è on 24/7
il server ha aperto mercoledi 2 novembre 2011 quindi non aspettatevi tanto approposito delle caratteristiche del server cambieranno in futuro in meglio abbiamo preso questo server per una specie di test .
PER ENTRARE NEL SERVER ABBIAMO BISOGNO DELL SEGUENTE IP : 176.31.66.134
manutenzione che va da Giovedi 10 novembre 2011 a venerdi 11 novembre 2011
APPENA ENTRATI DOVRETE REGISTRARVI CON /register <tuapassword> e poi
/login <tuapassword> .
con il tutto credo di aver finito in caso manchi qualcosa non preoccupatevi il post e sotto controllo sarà aggiornato ad ogni cambiamento





