Preview Fusione EracleWorld & OrientalMetin, Discutiamone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EracleWorld

Utente Silver
21 Gennaio 2014
68
7
20
56
Salve ragazzi, siamo giunti alla conclusione di questa fase finale, valutando le proposte richieste da numerosi Staff, che stanno per aprire il server, mi è arrivata la proposta dal Founder di OrientalMetin, in cui ho una stima particolare per lui.EracleWorld, non avendo una base di appoggio, il nostro minuscolo team è arrivata alla conclusione di fare una "Fusione" di unire questi 2 grandi progetti, e di portarvi qualcosa di pulito e sicuro.

Analizzando vari fattori, sia su questa community che in quelle esterne abbiamo "Firmato un Contratto" della tipologia del server da realizzare, quindi da proporre a voi utenti.Ogni cosa da noi scelta avrà un suo perchè, non di certo sarà inserita per bellezza, mi spiego meglio.Un nuovo items implementato da noi staffer ha un suo valore, un suo significato e un suo scopo.Conoscerete OrientalMetin come un progetto Old-Style, conoscerete EracleWorld come un progetto Fun PvP, entrambe sono due tipologie completamente opposte, ognuno tentava di realizzare il suo progetto, ma quest'oggi siamo giunti alla conclusione che il server ufficiale sarà un server Fun PvP/Exp/Drop, in poche parole sarà semplicemente OrientalMetin.

Tralasciando per un momento questa fusione, andremo ad analizzare ciò che sarà possibile usufruire su OrientalMetin. Iniziamo dal presupposto che tale server avrà una difficoltà Facile/Media, con poco tempo, con il giusto impegno, riuscirete ad arrivare al TOP.Esso avrà, come detto precedentemente, una parte Drop, che andranno a riguardare questi Items:

Pietra dell'Anima Preziosa;Questo oggetto porterà la Skill da G1 a P senza fallire.
Marmo Benedizione;Questo oggetto ti permetterà di aggiungere un 5° bonus al tuo Item.
Ostriche;Questo oggetto, aprendolo, contiene 3 Tipi di perle all'interno: Perla Bianca - Perla blu e Perla Rossa.
Squame del Drago & Artigli del Drago;Entrambi gli oggetti serviranno per uppare la tua Arma/Armatura.
Anello dell'Esperienza;Questo oggetto server per aumentare la tua esperienza uccidendo Boss/Mob.
Criniera Fiammante;Questo oggetto serve per uppare un qualunque item a +9
Pezzo di Ghiaccio;Questo oggetto serve per uppare qualunque item a +8
Coscia di Rana;Questo oggetto serve per uppare qualunque item a +7

La prima esperienza su OrientalMetin ;

Non appena loggati nel server sarete immediatamente livellati al 75, potrete utilizzare il vostro equip,che vi verrà dato in base alla vostra razza, per droppare/livellare.
Riceverete Skill a G al login, in base alla vostra dottrina e 10.000.000 Yang.

Questa è solamente una piccola idea di ciò che vi aspetterà su OrientalMetin, non vi abbiamo ancora parlato dei System, Equipaggiamento, Livello Massimo, Dungeon.Tutte queste altre notifiche vi verranno date entro il 15/02/2014.

Chiedo gentilmente all'utenza di Inforge di commentare questo thread, proponendo nuove cose da inserire, o magari da migliorare.Ogni singola cosa descritta in questo Thread potrà avere un cambiamento, non è nulla di ufficiale al momento.

Cordiali saluti -
Team OrientalMetin.

Credo abbiate compreso male il concetto di "fondere", per "fondere" abbiamo inteso le idee... in quanto come puoi constatare i server old-style raggiungono a malapena 50/70 player.
Per questo volevamo creare un server che rispecchiava le esigenze del player, ovvero ciò che dovrebbe offrire un retroserver, il divertimento.

Ps: Questa è un'idea, che se non sarà gradita verrà scartata ed OrientalMetin partirà come full old style.

Astorm.

Dopo varie riflessioni è stato deciso di lasciare tutto com'è, pertanto OrientalMetin rimarrà una cosa ed EracleWorld un'altra, ci scusiamo per il disagio.
Astorm.​

Credo abbiate compreso male il concetto di "fondere", per "fondere" abbiamo inteso le idee... in quanto come puoi constatare i server old-style raggiungono a malapena 50/70 player.
Per questo volevamo creare un server che rispecchiava le esigenze del player, ovvero ciò che dovrebbe offrire un retroserver, il divertimento.

Ps: Questa è un'idea, che se non sarà gradita verrà scartata ed OrientalMetin partirà come full old style.

Astorm.

Dove hai preso questi dati?

Astorm.

no giusto per dire una cosa, ok rimarrete con 50-70 pg perchè è un oldstyle, però non lamentatevi, hai detto tu stesso "volevamo creare un server che rispecchiava le esigenze dei player" tutti i player hanno un concetto diverso di metin2, ergo non puoi rispecchiare niente, seconda cosa metin2 italia (parlo dei retro) sta come sta perchè oltre alle "lotte tra i server" avete viziato troppo i player per ogni minimo particolare ascoltavate i player uno voleva l'exp più facile, uno più difficile, non sapevate cosa fare e mandavate tutto a rotoli è stato sempre cosi e finchè non siete voi staffer del server a fare le cose senza chiedere parere ai player se vi va bene potete andare avanti, se non va bene amen, però se ascolti i player ogni volta sognati di stare aperto per molto con over 50pg...è la mia idea sulla frase che hai scritto

Ora ho capito

Astorm.

Ora ho capito se e come dici tu sarebbe una buona idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom