Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra davvero ben fatto. E' hard-style?
Sveglia impostata. Il Dio sarà presente.
Altra cosa. Nixon io ho il client e faccio la patch, se lo devo riscaricare ti taglio i baffi.
Avrei due domande .. dopo quanto tempo arrivano i coins nello shop e a cosa servono gli anelli espansione ? Grazie
Sono difficili da ottenere questi anelli espansione?Con paypal immediatamente .
Gli anelli espansione servono a sbloccare le mappe in gioco e sono ottenibili tramite l'achievement system in game
ps, se cerchi gruppo in discord c'è una sezione apposta !
Sono difficili da ottenere questi anelli espansione?
Dormire 4 ore per svegliarsi in tempo per lo start è ancora meno stonksSvegliarsi 3 ore prima dello start per paura di non riuscirsi a svegliare in tempo: not stonks.
Parteciperò allo start : stonks.
Yo vedi che sono le 10:30 metti on dai <.<Assolutamente no te lo possono confermare tutti i giocatori della beta
Mi pare di no, la cosa è legata ad un System speciale e sarebbe controproducentese hai karma negativo ti possono killare se si mettono in ostile ?!
vedi lo spam..a me è arrivata liahe la email di conferma non arriva .... non vorrei non poter loggare quando aprite
nono a me proprio nonarriva controllato dappertutto e richiesto piu volte il ri invio della mailLa mail di conferma è probabilmente in Spam, come è successo a me...
A dir il vero anche dopo la conferma della mail il sito riporta che non è stata ancora confermata >_>'
Con tutte le persone che si stanno registrando e normale che non arriva subito!nono a me proprio nonarriva controllato dappertutto e richiesto piu volte il ri invio della mail
ma apre tra 5 minutiCon tutte le persone che si stanno registrando e normale che non arriva subito!

qualsiasi app senza credenziali e rilevata come minaccia
bo la email non arriva ora e passata mezzoraChiunque avesse problemi con email e segnalazione di Trojan da parte del patcher :
- La mail la trovate nello spam.
- Il Patcher inseritelo tra le esclusioni dell'antivirus e andate tranquilli.