(Fusione S1 & S2) - GoldenAges "Exodum"

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1718lotteria.webp




Il nostro primo natale è passato, e con lui se ne va la nostra prima lotteria di natale, annunciamo anche qui i nostri 3 vincitori!
-1° posto -> Krima ----> [250€ paypal o coins]
-2° posto -> PinoIlMaga ----> [120€ in coins]
-3° posto -> Biiiiglietti ----> [50€ in coins]
GoldenAgesRev © Made it for the players

Seguici su Discord!

 
Ultima modifica:
shamy-jpg.39278


Un carissimo saluto ai nostri amici Goldeniani!

Le feste non finiscono qui, oggi dalle ore 21:00 alle ore 22:00 verrà attivato sul nostro server l'evento celebrativo per il secondo mese di golden "61 Giorni di Ages"!

L'evento consisterà nel killare più boss e metin possibili accumulando punti per il proprio regno, il regno con più punti avrà rate aumentate per 72h, inoltre avrete la possibilità di riuscire a droppare il raro "Anello di Levi" che vi permetterà di essere eleggibili a vincere la speciale skin "61 giorni di Ages" che sarà la seconda skin celebrativa del nostro server .


Le skin celebrative , come quella della beta , sono skin uniche e LIMITATE solo per un certo periodo di tempo e usciranno 1 ogni 30 giorni solo per le 24h del mesiversario e saranno sempre diverse !

61giorni.png


Vi aspettiamo numerosi questa sera!
GoldenAgesRev © Made it for the players

Non perderti le notizie sul nostro canale Discord!

 

myijk7-png.39288





1090239979_ms.webp
1090239867_sr_1.webp
1090239959_jg_1.webp
1090239914_md.webp



I lavori proseguono e tra pochissimi giorni sarà disponibile il nostro secondo update,
rimani aggiornato seguendo le news nel nostro canale discord!


GoldenAgesRev © Made it for the players


 
myijk7-png.39288

Update 1° step - Season2


Un saluto ai nostri players di Golden Ages Revolution! Finalmente il giorno tanto atteso da tutti voi è arrivato.
Abbiamo lavorato sodo per portare un aggiornamento che ascoltasse un po' tutti ma senza perdere il nostro spirito oldstyle tendente al middle.
Abbiamo deciso di dividere la patch della Seconda Stagione di Golden Ages Revolution in 1° e 2° Step,
Oggi 22/01 il server andrà Offline dalle ore 20.30 alle ore 22.30 circa per rilasciare questo primo step della Season2.
In questo 1° Step abbiamo inserito 4 nuovi dungeons che vi aiutano anche nel farm yang e pensato nuovi eventi per intrattenervi.
Da alcuni dei nuovi dungeon si dropperà il nuovo set PVM da liv. 90+ e i relativi item da up.


Abbiamo anche riequilibrato il server dal punto di vista del PVP e delle risse.. Ma bando alle ciance, basta perdere tempo, ecco tutte le novità:

  • Dungeon [Regina delle Melme] {Lv.35-54}, accessibile con il "Ticket delle Melme" Il ticket è droppabile dai Metin Lv.40 e Lv.45. In questo dungeon i nuovi arrivati potranno droppare una buona quantità di Yang e Incanta Verde, inoltre potranno droppare alcuni nuovi Pet e Mount;

  • Dungeon [Baronessa Ragno] {Lv.61-80}, accessibile con la "Chiave degli Aracnidi". La Chiave degli Aracnidi è droppabile dalla Regina ragno (Covo1) e Regina Ragno Oscura (Covo2). In questo dungeon si dropperanno Raffinati, Pietre +4, Libro del Capo+, Pozione Saggezza 3h;

  • Dungeon [Le Grotte di Duratus] {Lv.85-99}, accessibile con la "Pietra Magica Duratus". La "Pietra Magica Duratus" è droppabile dai Millewar. In questo dungeon si dropperanno Yang, Pietre+4, nuovi Pet/Mount, Perle, ma soprattutto oggetti Up per il Set Gioielli delle Anime di Lv.90;

  • Dungeon [Catacombe del Diavolo] {Lv.90-99}, accessibile con la "Testa Ristretta" è droppabile dallo Spirito della Morte al nono piano della Torre dei Demoni. In questo dungeon potrete droppare il nuovo Set Gioielli delle Anime Lv.90, nuovi Pet/Mount e Perle.


Ma non ci siamo fermati qui! Ecco alcuni cambiamenti fatti anche ai dungeons presenti per migliorare il gameplay anche dei livelli più bassi:

  • Dungeon [Rivolta degli Orchi] {Lv.41-60}: Adesso accessibile solo con "Clava dell'Orco" droppabile dal Capo Orco. Inserito drop: Raffinati, Incanta Verde e Perle e Yang.

  • Dungeon [Antiche rovine Fantasma] {Lv.55-75}: Adesso accessibile solo con il "Cristallo della Tigre" droppabile dallo Spirito della Tigre Gialla nel Tempio Hwang. Inserito drop: Raffinati oltre a Medicine e Perle;

  • -Respawn dello Spirito della Tigre Gialla del Tempio Hwang diminuito a 30 minuti;



Ecco invece alcuni cambiamenti e miglioramenti fatti in generale:

  • - Abbiamo equilibrato il PvP e le risse, per questo motivo verranno tolti tutti i bonus che influenzano il Player vs Player da tutti i costumi e cambiati con altri a caso;
  • - Inserito: Elmo Lv.80 (dona Resistenza magia e possibilità di bloccare gli attacchi corporali) epicizzabile da quello del lv.60 +9, dovrete far uscire i 15% resistenza magia prima se vorrete arrivare ai 25% massimi;
  • - Aumentata la possibilità di uscita del bonus Blocco negli scudi;
  • - Cambio: Aumentate le ricompense dei Forzieri dorati in tutti i Dungeons;
  • - Cambio: Abbassato il tempo di respawn della Strega di Ghiaccio in Atlantide1 a 3h (prima era 6h);
  • - Aumentati gli yang da tutti i mostri e boss;
  • - Aumentato il numero di Metin Lv.95 che spawnano nella mappa 90;
  • - Aumentato leggermente il drop delle stoffe sottili dai Metin 95;
  • - Aumentato leggermente il drop delle stoffe sottili dai boss mappa 90;
  • - Aumentato il drop delle Gemme di Gaya dai boss mappa 90;
  • - Aumentato il Bonus Forte vs Mezziuomini nello spadone Lv.90 +9 a 12% (prima era 10%);
  • - Fix del pet Elfo rosso da 15 riflettere danno corporale a 20 schivare frecce;
  • - Aggiunto il Sotterraneo dei Ragni - 3° piano, per aiutarvi a farmare yang e raggiungere il 75 piu velocemente;
  • - Aggiunto drop lingotti da 100k Yang nelle Rocce Metin Lv.35;
  • - Aggiunto drop lingotti da 500k Yang nelle Rocce Metin Lv.50;
  • - Cambio: Il Pet iniziale adesso darà 800HP, 5% Forte contro Mostri e 50% Drop Yang;
  • - Fix velocità di attacco della Campana Orchidea;
  • - Aggiunto: Forte contro Mostri nelle corazze Lv.66 per Ninja e Shamy;


Cari players, abbiamo finalmente deciso di implementare lo Switcher automatico, ma per non rendere le cose troppo facili..
  1. Non si possono scegliere i valore massimi, es. ci sarà l'opzione MaxHP +1500 ed in caso esca 1500 o 2000 HP si stoppa e avviserà l'utente di aver incontrato il bonus.
  2. All'esaurimento di ogni pacco di incanta bonus lo switcher si fermerà.
  3. Si potrà girare un item alla volta.


Ed ecco a voi il nuovo calendario degli eventi, più ricco di prima!

  • - Ogni Lunedi dalle ore 13.00 alle ore 01.00 sarà disponibile l'evento Forzieri Luce di Luna;
  • - Ogni Martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.00 sarà possibile droppare il Forziere Misterioso da tutte le Rocce Metin, questo forziere potrà droppare costumi da 7 giorni;
  • - Ogni Mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 01.00 sarà possibile expare con il boost 50% in piu di exp;
  • - Ogni Giovedì dalle ore 13.00 alle ore 01.00 sarà possibile droppare delle lettere da tutti i mostri, queste lettere si dovranno inserire in una interfaccia grafica apposita, completando la frase si riceve un premio;
  • - Ogni Venerdì dalle ore 13.00 alle ore 01.00 si dropperanno il 50% in piu degli Yang;
  • - Ogni Sabato dalle ore 16.00 alle ore 17.00 sarà possibile droppare il Forziere Misterioso da tutte le Rocce Metin, questo forziere potrà droppare costumi da 7 giorni;
  • - La Domenica si svolgeranno eventi a sorpresa organizzati dallo Staff;

Per adesso è tutto, noi stiamo già lavorando per l' evento di San Valentino (comprende nuovo dungeon, e durera tutta la settimana dal 09/02 al 16/02) e sul secondo step della Season2 un aggiornamento dove portiamo il livello massimo al 105, Battle-Pass, Soul System e con altre nuove mappe/dungeons e set... PVP!

 
myijk7-png.39288



DOMENICA 16/02 ALLE ORE 15.00 SI SVOLGERA' IL SECONDO TORNEO GUERRA DI GILDE,
IL TUTTO IN STREAM! PREPARATEVI INSIEME AI VOSTRI COMPAGNI, CE NE SARANNO DI BELLE!
Premio per le prime 3 classificate:

-250€ per il 1° posto;
-5kkk per il 2° posto;
-2,5kkk per il 3° posto;


ISCRIZIONI DA PARTE DEL CAPO GILDA SU DISCORD O IN GAME!
 
myijk7-png.39288


Dungeon "Labirinto Incantato",
si possono droppare da tutti i metin che abbiano massimo 15 livelli di differenza,
tutti e 3 i colori di Forza e Incanta Oggetto,
tempo di attesa 2h e si hanno 30 minuti di tempo per rompere più Rocce Metin possibili e farmare i vostri aggiungi e gira;
Il Dungeon è diviso in 4 fasce di livelli con quantità di drop differenti:


- Da Lv.1 a Lv.35 (costo entrata 1kk) [Drop x5 pezzi]: presenti Metin della battaglia, Metin della Malvagità e Metin della Gelosia;

-
Da Lv.36 a Lv.55 (costo entrata 3kk) [Drop x7 pezzi] : presenti Metin dell' Anima, Metin dell' Ombra e Metin del Diavolo;

-
Da Lv.56 a Lv.75 (costo entrata 7kk) [Drop x8 pezzi]: presenti Metin della Caduta, Metin dell' Assassino e Metin Pung-Ma;

-
Da Lv.76 a Lv.99 (costo entrata 10kk) [Drop x9 pezzi]: presenti Metin Ma-An, Metin Tu-Young e Metin Jeon-Un;


Labirinto_Incantato_1.webp
 
Ultima modifica:
TRAILER



NIHEPtV.jpg


SITO UFFICIALE

RAGGIUNGICI SU DISCORD

CANALE YOUTUBE

SCARICA QUI IL CLIENT UFFICIALE

REGISTRATI QUI




PROBLEMI CON IL PATCHER?


Vai da windows defender (dalla barra applicazioni), clicca su protezione da virus e minacce,

clicca su Gestisci Impostazioni (sotto impostazione gestione da virus e minacce nella finestra sulla destra),
scorri sotto vai ad esclusioni e clicca su aggiungi o rimuovi esclusioni,
clicca sul + aggiungi un'esclusione, clicca su cartella e seleziona la cartella del client.

Successivamente riestrai dall archivio rar l'autopatcher.

Messaggio unito automaticamente:

IL NOSTRO 2° SERVER "LIBRA" E' UFFICIALMENTE ONLINE!
 
Ultima modifica:
CHANGELOG

-Aumentata exp nelle mappe 95;

-Mappe over 95: Maghi e Arcieri ti attaccano a distanza ravvicinata;

-Cambiato zona spawn Capobanda oscuro;

-Inserito drop Metin della Collera;

-Inserito drop Martyaxwar;

-Inserito drop Polifemo;

-Inserito drop Gargoyle;

-Inserito drop Re Wobba;

-Inserito drop Tritone;

-Inserito drop Capo Rosso;

-Aumentati membri di gilda da 10 a 16;

-Inseriti Fabbri (Gioielliere, Armaiolo ecc..) in torre;

-Fix Torre dei demoni perdita del libro del cavallo;

-Torre dei demoni: rompendo il primo metin del 1° piano salirà su il gruppo intero se si è in gruppo oppure da solo se si è senza gruppo;

-Protezione Oscura ora dura 24h


-Inserito nuovo evento che sarà a sorpresa per domenica 29/03.



Coming soon..


-Fix Regina delle Melme;
-Nemere;
-Meley;
-Sotto bosco e tempio ochao;
-Difesa nave;
-Soul System;
-Statistiche war di gilda con statistiche individuali di kills e classifica killer;

-Aumentata possibilità di uscita bonus max: Mezziuomini e Difese;

-Diminuito tempo di attesa dungeon "Regina delle Melme" da 2h a 1h e 30m;

-Diminuito tempo di attesa dungeon "Labirinto Incantato" da 2h a 1h;

-Diminuito tempo di attesa dungeon "Antiche Rovine Fantasma" da 2h a 1h e 30m;

-Diminuito tempo di attesa dungeon "Grotte di Duratus" da 2h e 30m a 1h e 45m;


-Fix shop ritira yang;

-Fix Labirinto incantato;

-Fix NPC Stalliere che dopo aver consegnato tutte le medaglie bisognava riloggare per vedere la mix del medio/esperto (non ci sarà più bisogno);

-Aumentato prezzo di vendita agli NPC delle pietre:
+0 -> 25.000 Yang
+1 -> 25.000 Yang
+2 -> 37.500 Yang
+3 -> 50.000 Yang
+4 -> 85.000 Yang

-Diminuiti i danni della Regina delle Melme;


-Diminuito Livello minimo da 60 a 50 per creare una gilda;
 
CALENDARIO EVENTI

- Ogni Lunedi dalle ore 13.00 alle ore 01.00 sarà disponibile l'evento Forzieri Luce di Luna;

- Ogni Martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.00 sarà possibile droppare il Forziere Misterioso da tutte le Rocce Metin, questo forziere potrà droppare costumi da 7 giorni;

- Ogni Mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 01.00 sarà possibile expare con il boost 50% in piu di exp;

- Ogni Giovedì dalle ore 13.00 alle ore 01.00 sarà possibile droppare delle lettere da tutti i mostri, queste lettere si dovranno inserire in una interfaccia grafica apposita, completando la frase si riceve un premio;

- Ogni Venerdì dalle ore 13.00 alle ore 01.00 si dropperanno il 50% in piu degli Yang;

- Ogni Sabato dalle ore 16.00 alle ore 17.00 sarà possibile droppare il Forziere Misterioso da tutte le Rocce Metin, questo forziere potrà droppare costumi da 7 giorni;

- La Domenica si svolgeranno eventi a sorpresa organizzati dallo Staff;
 
Mi sbaglio o c’era un commento ?
“Bad server”
Perché l’avete cancellato?? :rofl:

il creatore del thread ha dato soldi a max fridman e maxfridgeman ESEGUE.
Messaggio unito automaticamente:

non si può neanche + criticare un server su sto forum ormai è morto.
 
il creatore del thread ha dato soldi a max fridman e maxfridgeman ESEGUE.
Messaggio unito automaticamente:

non si può neanche + criticare un server su sto forum ormai è morto.

"bad server" che critica è? E' un messaggio provocatorio, per altro continui da mesi con questi messaggi di flame e quindi te l'ho rimosso, preferivi un ban?

Se avessi argomentato nessuno l'avrebbe rimosso, per altro accusi per giunta di "sikkome ha pakato guarda k rimuovono i post" ... pensi che siamo lo staff di un p.server di Metin2? pensi che mi faccia comprare per 11 euro? Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più ;)

Però i tuoi li rimuovo gratis e sai perché? Perché violano il Regolamento e quindi devo rimuoverli... ti consiglio di moderarti perché sono mesi che continui, ti sei beccato un ban e ancora continui... se il forum è morto fai il log-out e ... stai a casa a guardare la TV :) nessuno ti obbliga da star qui a commentare.

Verranno cancellati anche i nostri oppure modificati in “uaaaauu bel server consiglio xdxd” :V

I messaggi inutili vengono rimossi, non modificati dallo staff, non è mai successo e mai accadrà... anche qui accuse vuote e senza senso che mancano di rispetto a chi impiega il suo tempo libero per permettervi di trovare i server su cui giocate e che scambiate spesso per la vita reale.


Mi pare un po’ vuoto

Sei stato nel nostro Staff, mi pare assurdo che debba starti a spiegare perché questo messaggio non ha molto senso ed è una provocazione gratuita, un server appena aperto è normale che sia "vuoto" o che si stia "riempiendo" ... poi se non piace è un discorso, se ci sono bug è un altro, se c'è troppa concorrenza un altro ancora e così via.
 
" Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più " Già qui fa capire la tua serietà e quindi non escludi che per molti più soldi tu non l'abbia fatto già in passato, gg amministratore,come darsi la zappa sui piedi cit. Ti caccerei seduta stante.
 
il creatore del thread ha dato soldi a max fridman e maxfridgeman ESEGUE.

LA MAFIA!

non si può neanche + criticare un server su sto forum ormai è morto.

Ci potresti gentilmente spiegare qui a tutti quanti che tipo di critica è la frase "bad server"?

Mi pare un po’ vuoto

Siamo partiti con 50 online, e crescono di giorno in giorno, ora siamo costanti sui 150+ suddivisi in 2ch. Comunque qua non si molla abbiamo obbiettivi ben maggiori e cercheremo di arrivarci.

" Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più " Già qui fa capire la tua serietà e quindi non escludi che per molti più soldi tu non l'abbia fatto già in passato, gg amministratore,come darsi la zappa sui piedi cit. Ti caccerei seduta stante.

Non capisco se siamo sulla sezione di Metin2 o sezione flame/provocazioni.. Questa community è diventata davvero tossica, molte volte penso che ci stanno solo i soliti che non sono riusciti a fare nulla nella vita reale e magari con complessi e piccoli traumi sociali che cercano di farsi piacere in un mondo virtuale in una competizione a chi flamma di più............
 
  • Mi piace
Reazioni: NL3
" Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più " Già qui fa capire la tua serietà e quindi non escludi che per molti più soldi tu non l'abbia fatto già in passato, gg amministratore,come darsi la zappa sui piedi cit. Ti caccerei seduta stante.

Ma finiamola, non si comprende il sarcasmo? Il resto non lo commento nemmeno, detto ciò finiamola con l'Off Topic se avete critiche sull'operato dello staff c'è la sezione Problemi e Feedback ed è molto facile discuterne lì. Non sarà tollerato ulteriore flame.
 
"bad server" che critica è? E' un messaggio provocatorio, per altro continui da mesi con questi messaggi di flame e quindi te l'ho rimosso, preferivi un ban?

Se avessi argomentato nessuno l'avrebbe rimosso, per altro accusi per giunta di "sikkome ha pakato guarda k rimuovono i post" ... pensi che siamo lo staff di un p.server di Metin2? pensi che mi faccia comprare per 11 euro? Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più ;)

Però i tuoi li rimuovo gratis e sai perché? Perché violano il Regolamento e quindi devo rimuoverli... ti consiglio di moderarti perché sono mesi che continui, ti sei beccato un ban e ancora continui... se il forum è morto fai il log-out e ... stai a casa a guardare la TV :) nessuno ti obbliga da star qui a commentare.



I messaggi inutili vengono rimossi, non modificati dallo staff, non è mai successo e mai accadrà... anche qui accuse vuote e senza senso che mancano di rispetto a chi impiega il suo tempo libero per permettervi di trovare i server su cui giocate e che scambiate spesso per la vita reale.




Sei stato nel nostro Staff, mi pare assurdo che debba starti a spiegare perché questo messaggio non ha molto senso ed è una provocazione gratuita, un server appena aperto è normale che sia "vuoto" o che si stia "riempiendo" ... poi se non piace è un discorso, se ci sono bug è un altro, se c'è troppa concorrenza un altro ancora e così via.
Ma io sono uscito dallo staff proprio perchè fare commenti di questo tipo mi mancava troppo :asd:
 
"bad server" che critica è? E' un messaggio provocatorio, per altro continui da mesi con questi messaggi di flame e quindi te l'ho rimosso, preferivi un ban?

Se avessi argomentato nessuno l'avrebbe rimosso, per altro accusi per giunta di "sikkome ha pakato guarda k rimuovono i post" ... pensi che siamo lo staff di un p.server di Metin2? pensi che mi faccia comprare per 11 euro? Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più ;)

Però i tuoi li rimuovo gratis e sai perché? Perché violano il Regolamento e quindi devo rimuoverli... ti consiglio di moderarti perché sono mesi che continui, ti sei beccato un ban e ancora continui... se il forum è morto fai il log-out e ... stai a casa a guardare la TV :) nessuno ti obbliga da star qui a commentare.



I messaggi inutili vengono rimossi, non modificati dallo staff, non è mai successo e mai accadrà... anche qui accuse vuote e senza senso che mancano di rispetto a chi impiega il suo tempo libero per permettervi di trovare i server su cui giocate e che scambiate spesso per la vita reale.




Sei stato nel nostro Staff, mi pare assurdo che debba starti a spiegare perché questo messaggio non ha molto senso ed è una provocazione gratuita, un server appena aperto è normale che sia "vuoto" o che si stia "riempiendo" ... poi se non piace è un discorso, se ci sono bug è un altro, se c'è troppa concorrenza un altro ancora e così via.
ma il server e anche tuo ? xche da come rispondi sembra che lo e ! fai venire certi pensieri !!
 
ma il server e anche tuo ? xche da come rispondi sembra che lo e ! fai venire certi pensieri !!

Si è anche mio mi hai scoperto... :\

Più seriamente tutte le discussioni vengono moderate seguendo gli stessi principi... per altro è pure scritto nel Regolamento del forum
 
Si è anche mio mi hai scoperto... :\

Più seriamente tutte le discussioni vengono moderate seguendo gli stessi principi... per altro è pure scritto nel Regolamento del forum
io mica mettevo in dubio il modo come moderi le discussioni , il modo come rispondi che fa capire che ce qualcosa di personale!
 
io mica mettevo in dubio il modo come moderi le discussioni , il modo come rispondi che fa capire che ce qualcosa di personale!

Se mi viene detto che vengo pagato per rimuovere i messaggi, modificare i post e chissà cos'altro, mettendo in dubbio la professionalità e la serietà di tutto ciò che faccio, beh si andiamo sul personale e giustamente rispondo sarcasticamente.

Per quanto riguarda il server ho semplicemente fatto quanto andava fatto e ho spiegato il perché (viene fatto in tutte le discussioni) quindi quella parte è professionale e non personale.

Detto ciò penso di aver risposto a tutte le domande e non è questa la sede, continuiamo ad andare Off-topic in una presentazione che deve raccogliere feedback, perplessità, dubbi, consigli degli utenti e così via, c'è la sezione Problemi e Feedback, se qualcosa non è chiaro e se si vuole un chiarimento specifico si può usare pure il Supporto Ticket.

Non risponderò ad altro a riguardo in questa discussione.
 
"bad server" che critica è? E' un messaggio provocatorio, per altro continui da mesi con questi messaggi di flame e quindi te l'ho rimosso, preferivi un ban?

Se avessi argomentato nessuno l'avrebbe rimosso, per altro accusi per giunta di "sikkome ha pakato guarda k rimuovono i post" ... pensi che siamo lo staff di un p.server di Metin2? pensi che mi faccia comprare per 11 euro? Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più ;)

Però i tuoi li rimuovo gratis e sai perché? Perché violano il Regolamento e quindi devo rimuoverli... ti consiglio di moderarti perché sono mesi che continui, ti sei beccato un ban e ancora continui... se il forum è morto fai il log-out e ... stai a casa a guardare la TV :) nessuno ti obbliga da star qui a commentare.

bad server perché ho giocato sia il primo e provato questo che non ha alcun differenza se non il fatto che nello staff non c'è "GAME DEV" nixon4major quindi se vuoi che gli utenti commentino con "+1 consiglio" come i bot fai pure max fridemanne
 
bad server perché ho giocato sia il primo e provato questo che non ha alcun differenza se non il fatto che nello staff non c'è "GAME DEV" nixon4major quindi se vuoi che gli utenti commentino con "+1 consiglio" come i bot fai pure max fridemanne
Si capisce che c'è qualcosa di personale tra te e golden, illuminaci cosa ci deve essere di diverso se i 2 server si dovranno unire in futuro? da come la vedo io mi sembra difficile unire un old e un new.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom