"bad server" che critica è? E' un messaggio provocatorio, per altro continui da mesi con questi messaggi di flame e quindi te l'ho rimosso, preferivi un ban?
Se avessi argomentato nessuno l'avrebbe rimosso, per altro accusi per giunta di "sikkome ha pakato guarda k rimuovono i post" ... pensi che siamo lo staff di un p.server di Metin2? pensi che mi faccia comprare per 11 euro? Per aver rimosso un post da me ne devi uscire molti di più
Però i tuoi li rimuovo gratis e sai perché? Perché violano il Regolamento e quindi devo rimuoverli... ti consiglio di moderarti perché sono mesi che continui, ti sei beccato un ban e ancora continui... se il forum è morto fai il log-out e ... stai a casa a guardare la TV

nessuno ti obbliga da star qui a commentare.
I messaggi inutili vengono rimossi, non modificati dallo staff, non è mai successo e mai accadrà... anche qui accuse vuote e senza senso che mancano di rispetto a chi impiega il suo tempo libero per permettervi di trovare i server su cui giocate e che scambiate spesso per la vita reale.
Sei stato nel nostro Staff, mi pare assurdo che debba starti a spiegare perché questo messaggio non ha molto senso ed è una provocazione gratuita, un server appena aperto è normale che sia "vuoto" o che si stia "riempiendo" ... poi se non piace è un discorso, se ci sono bug è un altro, se c'è troppa concorrenza un altro ancora e così via.