(Fusione S1 & S2) - GoldenAges "Exodum"

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sta andando il server?Dalla presentazione mi sembra ben fatto però anche molto HARD STYLE per i miei gusti...forse non è come sembra?Aggiornatemi
 
Mah, ci credo poco alla riuscita di questo server.... Comunque mi raccomando buttateci sopra qualche soldo così diamo modo a queste persone con server da 25 online di aprire server a raffica.
 
Gameplay piacevole, ha un'aria diversa dai soliti pserver italiani, piuttosto che perdere tempo a commentare il numero di pg online giocate, forse capirete che qualcosa merita.
Parecchi dettagli migliorabili come nella maggior parte dei server italiani, staff un po' permaloso ma presente, eventi automatici carini ma niente di eccelso.
 
Ultima modifica:
"300+ player online" vi piacerebbe :rofl:
Avete 570 account registrati.. l'esperienza mi dice che non avete più di 100 player on.
Fra voi, aron, downside e kavos, non si sa chi mente di più riguardo l'utenza
Mirro non abbiamo mai parlato piu di tanto ma ci conosciamo da anni, creavo server quando tu ancora eri solo un giocatore. Inoltre non mi sono mai permesso di venire nel tuo post a ridire su qualcosa proprio perche avendo un server da gestire non ho proprio il tempo, potresti fare tu lo stessa cosa, invece di utilizzare il tempo che hai per scrivere commenti in altri post (che sicuramente non ti riguardano) a migliorare il tuo server, c'è ogni giorno qualcosa da fare quindi prendilo come un consiglio :)
 
Mirro non abbiamo mai parlato piu di tanto ma ci conosciamo da anni, creavo server quando tu ancora eri solo un giocatore. Inoltre non mi sono mai permesso di venire nel tuo post a ridire su qualcosa proprio perche avendo un server da gestire non ho proprio il tempo, potresti fare tu lo stessa cosa, invece di utilizzare il tempo che hai per scrivere commenti in altri post (che sicuramente non ti riguardano) a migliorare il tuo server, c'è ogni giorno qualcosa da fare quindi prendilo come un consiglio :)
In realtà è stato Nixon a dirci che quando voi avreste aperto GoldenAge per nessun server in italia ci sarebbe stata possibilità di aprire, perchè, citando lui "Nixon è una leggenda e tutti giocheranno al suo server". Ora ci sei tu che dici di avere 300 on con un server vuoto, lui che dice che farà altri progetti che solo uno dalle sue competenze è in grado di fare (provocando così non solo me ma tutti i GF italiani) in cui c'è lv max 99 full hardstyle che saprebbe fare anche un blue a caso a monitor spento. Avete criticato e offeso ogni giocatore e staffer da quando avete aperto il vostro primo progetto con la vostra arroganza ingiustificata e questi sono i risultati. Vi consiglio di tornare con i piedi a terra e di lavorare per bene se vorrete avere un minimo di credibilità. Buona fortuna con la quinta riapertura che farete. E ripeto, non commento mai i server e i progetti altrui da anni, ma mi è stato chiesto da Nixon di vedere come questo server avrebbe spaccato.
 
Il server è stato un FLOP annunciato dall'inizio, dopotutto, come avevo previsto. Posso andare volendo a citare i miei stessi messaggi su questa piattaforma o altrove.
Anzi, avevo dato sinceramente qualche mese di vita in più, ma questo Server sembra essere già morto da due mesi se non più.
L'arroganza, la presunzione -che non ho idea da dove possa derivare- hanno contribuito ad affondare un progetto APPARENTEMENTE discreto.
Io stesso per provare a ricredermi, intrapresi un percorso da Player su questo server, e devo dire che ho visto da vicino lo Staff. Mai conosciuto uno Staff più prepotente e dittatoriale di questo, dove le proposte dei player -l'anima di ogni server- venivano continuamente accantonate, tutte, nessuna esclusa.

Tengo a precisare inoltre, che alcuni comportamenti, devono essere sostenuti da "storie importanti" dietro.
Uno sviluppatore qualunque, non potrebbe permettersi MAI alcune dichiarazioni che potrebbe invece senza problemi esternare una persona a caso come... martysama per esempio. Detto ciò, parlo a tutti gli sviluppatori dei prossimi server che usciranno e che leggeranno questo messaggio... -PRESUNZIONE- -ARROGANZA- non devono far parte del vostro vocabolario né qui nella community di Metin2, e altrettanto nelle vostre vite private.


Ciao, sviluppantucoli e founderucoli.
 
In realtà è stato Nixon a dirci che quando voi avreste aperto GoldenAge per nessun server in italia ci sarebbe stata possibilità di aprire, perchè, citando lui "Nixon è una leggenda e tutti giocheranno al suo server". Ora ci sei tu che dici di avere 300 on con un server vuoto, lui che dice che farà altri progetti che solo uno dalle sue competenze è in grado di fare (provocando così non solo me ma tutti i GF italiani) in cui c'è lv max 99 full hardstyle che saprebbe fare anche un blue a caso a monitor spento. Avete criticato e offeso ogni giocatore e staffer da quando avete aperto il vostro primo progetto con la vostra arroganza ingiustificata e questi sono i risultati. Vi consiglio di tornare con i piedi a terra e di lavorare per bene se vorrete avere un minimo di credibilità. Buona fortuna con la quinta riapertura che farete. E ripeto, non commento mai i server e i progetti altrui da anni, ma mi è stato chiesto da Nixon di vedere come questo server avrebbe spaccato.

Per la prima volta sono d'accordo con Mirro, Nixon deve fare solo una cosa: fare il player e non far aprire server da altre persone visto che lui non è in grado.

Abbiamo avuto la riconferma che dopo 2 mesi ogni server da lui supportato scoppia, il server che ora vuole aprire sarà solo l'ennesimo flop visto la sua inesperienza nel gestire una community.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse ve la prendere un po troppo sul personale EH ragazzi ! La vita vi sorride !

Non lavoro a golden da dicembre perchè ho dato tutto sia nello sviluppo che nel supporto . Stavo on 24/7 e trascuravo ogni cosa della mia vita IRL per aiutare i players e risolvere i problemi di tutti !
Caratterialmente faccio cosi in ogni cosa sia nella mia vita che online ( per fortuna qualche goals l'ho raggiunto in entrambi ) se certi GF o altri si triggerano per certe cose dette online mi dispiace per voi , life goes on e la mia vita non è ne inforge ne metin2 ne il pc grazie a dio e di sicuro raggiunta la mia ormai anziana età sono abbastanza saggio OGGI da non farmi triggerare da cosa scrivete voi sui forum online .

Quello che ho da dire su golden è che il signor @B . K e r n i g h a n nonostante tutte le difficoltà ha sempre portato avanti anche quando il server contava 0-10 on quindi merita rispetto , molto più di chi apre e chiude server dal 2012 , non voglio fare nomi ma chi ha la coscienza sporca lo sà !

Detto questo per me Metin è sempre stato un passatempo , mi sono divertito , ogni tanto mi continuo a divertire ma ragazzi parliamoci chiaro !!! Non c'è bisogno di fare tutte queste scenate !! siamo nel 2020 , abbiamo tutti quasi 30 anni ( i veterani ) , cercate di essere un po più maturi !

Have a nice day !


ps non vedo cosa scrivete se siete ignorati


Immagine.webp
 
è un server fatto bene per essere old, sinceramente è medio\difficile e per questi giorni di noia ci sta
 
Dato che tutti i server sostengono di "crescere" ogni giorno ma il numero sul counter può essere truccato, perché non postare un bel /w?
Così li zittisci tutti o ti zittisci tu, dipende
 
Vogliamo il /w per confermare questi 300+, dato che dopo 1 settimana di gioco vedo sempre il server vuoto se non qualche anima ad expare.
 
Vogliamo il /w per confermare questi 300+, dato che dopo 1 settimana di gioco vedo sempre il server vuoto se non qualche anima ad expare.
Penso sia un po normale non vedere sin da subito i player in giro, avranno da farsi l'equip piuttosto che stare in piazza a chiaccherare

Tra un po vi joino, per quanto posso giocare, ci provo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom