Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non è presente l'alchimia.Alchimia presente?Ditemi di no

Mirro non abbiamo mai parlato piu di tanto ma ci conosciamo da anni, creavo server quando tu ancora eri solo un giocatore. Inoltre non mi sono mai permesso di venire nel tuo post a ridire su qualcosa proprio perche avendo un server da gestire non ho proprio il tempo, potresti fare tu lo stessa cosa, invece di utilizzare il tempo che hai per scrivere commenti in altri post (che sicuramente non ti riguardano) a migliorare il tuo server, c'è ogni giorno qualcosa da fare quindi prendilo come un consiglio"300+ player online" vi piacerebbe
Avete 570 account registrati.. l'esperienza mi dice che non avete più di 100 player on.
Fra voi, aron, downside e kavos, non si sa chi mente di più riguardo l'utenza

l'ho provato e confermo i 700+ player online nelle ore di punta

In realtà è stato Nixon a dirci che quando voi avreste aperto GoldenAge per nessun server in italia ci sarebbe stata possibilità di aprire, perchè, citando lui "Nixon è una leggenda e tutti giocheranno al suo server". Ora ci sei tu che dici di avere 300 on con un server vuoto, lui che dice che farà altri progetti che solo uno dalle sue competenze è in grado di fare (provocando così non solo me ma tutti i GF italiani) in cui c'è lv max 99 full hardstyle che saprebbe fare anche un blue a caso a monitor spento. Avete criticato e offeso ogni giocatore e staffer da quando avete aperto il vostro primo progetto con la vostra arroganza ingiustificata e questi sono i risultati. Vi consiglio di tornare con i piedi a terra e di lavorare per bene se vorrete avere un minimo di credibilità. Buona fortuna con la quinta riapertura che farete. E ripeto, non commento mai i server e i progetti altrui da anni, ma mi è stato chiesto da Nixon di vedere come questo server avrebbe spaccato.Mirro non abbiamo mai parlato piu di tanto ma ci conosciamo da anni, creavo server quando tu ancora eri solo un giocatore. Inoltre non mi sono mai permesso di venire nel tuo post a ridire su qualcosa proprio perche avendo un server da gestire non ho proprio il tempo, potresti fare tu lo stessa cosa, invece di utilizzare il tempo che hai per scrivere commenti in altri post (che sicuramente non ti riguardano) a migliorare il tuo server, c'è ogni giorno qualcosa da fare quindi prendilo come un consiglio![]()
In realtà è stato Nixon a dirci che quando voi avreste aperto GoldenAge per nessun server in italia ci sarebbe stata possibilità di aprire, perchè, citando lui "Nixon è una leggenda e tutti giocheranno al suo server". Ora ci sei tu che dici di avere 300 on con un server vuoto, lui che dice che farà altri progetti che solo uno dalle sue competenze è in grado di fare (provocando così non solo me ma tutti i GF italiani) in cui c'è lv max 99 full hardstyle che saprebbe fare anche un blue a caso a monitor spento. Avete criticato e offeso ogni giocatore e staffer da quando avete aperto il vostro primo progetto con la vostra arroganza ingiustificata e questi sono i risultati. Vi consiglio di tornare con i piedi a terra e di lavorare per bene se vorrete avere un minimo di credibilità. Buona fortuna con la quinta riapertura che farete. E ripeto, non commento mai i server e i progetti altrui da anni, ma mi è stato chiesto da Nixon di vedere come questo server avrebbe spaccato.
Ma è in fallimento pure questo o no?
In fallimento? mi spiace deluderti ma cresciamo di giorno in giorno.Ma è in fallimento pure questo o no?
Penso sia ironico... speroPlayer totali 603 e ci sono 700+ player online![]()
Penso sia un po normale non vedere sin da subito i player in giro, avranno da farsi l'equip piuttosto che stare in piazza a chiaccherareVogliamo il /w per confermare questi 300+, dato che dopo 1 settimana di gioco vedo sempre il server vuoto se non qualche anima ad expare.