l'old è citato come complessità, e nel suo gergo, c'è duro lavoro, sbattimento, sevizia ecc... se le ragione sono quelle di semplificare il client, non potete più pensare di trasmettere un messaggio dove dietro c'è fatica, ma dove dio è sceso sulla terra metiniana, per beneficiare chi ne ha bisogno, quindi per farla breve, se ponete regole dove bisogna rendere easy la sistematica del client, allora potete già classificarla come un seminew.
il client è un old, che l'utenza si applica, FATICAREEEEEEEEE...
"
Oltre a questo, volevamo chiedervi cosa ne pensereste se si aprisse un nuovo server partendo da 0, senza la presenza e il peso dei vecchi errori e bug che continuerebbero ad influenzare e rovinare il gameplay, in ogni caso, la cosa non ci fa affatto piacere vista la nostra contrarietà ad effettuare reset o qualsiasi azione che possa penalizzare i player, o faccia perdere i risultati raggiunti con ore di impegno, ma a volte bisogna prendere decisioni drastiche per un bene superiore. Ovviamente per chi ha creduto nel progetto ed ha contribuito ci sarà un bonus,ancora da decidere, qualora si prendesse la decisione di aprire un nuovo server e decidesse di cominciare a farne parte"
Penso che la logevità sia importante per tutti, se volete quindi partire da 0 occorre una buona estro sensazionale:
la creatività è solo vista sui privati internazionali, quindi occorre una buona inventiva recuperando il vostro vecchio lavoro, che è buona solo per il 75% e migliorarla con caratteristiche che ora menzionerò.
- il sistema dei pet: c'è sto benedetto sistema dei pet che oooo nessuno propone mai, eppure non credo sia una cosa impossibile basta pensare ad un vecchio server alla quale io mi sono affezionato strongermetin2.
io penso che la maggiore delle persone, ha come migliore amico anche un animale domestico, rientrano perfettamente anche nel metodico modo di comunicare, l'animale ha una sua difesa, ha un suo modo di interagire ai comandi del padrone, le oggettistiche con cui valorizziamo il nostro legame, un collare, lo nutriamo, tutte queste cose io non le vedo su un privato, sembra stupido quello che dico, ma se uno ci pensa, ha un senso il mio discorso, io ad esempio da piccolo, non avendo un animale da compagnia, avevo i tamagochi, roba forte, potevi allenare il cucciolo, cibarlo, dargli personalità... inventate qualcosa per cui uno non smetta mai, datte anche importanza anche su queste cose che ritenete delle piccolezze.
- le mount... implementatele tutte, e renderle sterili è importante per noi player utenti del client di gioco, noi dobbiamo dargli un immagine, come ad esempio su stronger, io consiglierei di creare un system simile allo status del pg e creando anche un inventario animale, verrà catalogato con vari item, come ad esempio il leone, che risveglierà la sua natura animale attraverso l'artiglio di trigre, droppabile dai mob che si avvicinano molto alle sue caratteristiche, gli esemplari più noti, il mob tigre da battaglia in carta, tigris del primo villaggio, ecc... sbizzaritevi, credo che l'immagine della cretività sia la cosa che rientra negli aspetti di metin2. è come giocarsela su monster hunter.
- l'alchimia è importante, e renderla versatile anche su item da quipaggiamento, come scarpe, scudo ed elmo, ogni parte va studiata e come amare tutto di una donna.
- lo shop, proporre un set già a +9 è un errore, io punterei su uno shop di fortuna sull'equip, uno dona ad esempio 5 euro e tenta la fortuna anche su un rilancio. Tipo il giro della ruota di mike buongiorno, dove ti tocca versare e versare finche non ti vengono solo papiri o banalità simili nel drop shop.
Genializzatevi.
...potrei continuare ma verrebbe fuori un tema.