(Fusione S1 & S2) - GoldenAges "Exodum"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad oggi com'è il server? Pensavo di provarlo

L'utenza c'è, ci sono diversi gruppi attivi, se cominci a giocare ora hai ancora 10 giorni di evento di pasqua che sono un bel boost.
Salire da soli è parecchio dura quindi prima ti trovi in gruppo e prima sali.

io sono fullshop su due pg diversi..ma mi sono un pò scocciato perchè ho tutto :l

Ultima modifica:
FCioQB.png

Iniziamo una nuova era di Golden Ages
con la fusione di S1-Revolution (7 mesi Online) e S2-Libra (2 mesi Online), nasce "Exodum".

È stato un duro lavoro,
con molte ore dietro lo schermo, con molti dibattiti aperti, con molti mal di testa,
con molta concentrazione ed entusiasmo per questo incredibile progetto che realizziamo con tutta la passione possibile per soddisfare il giocatore.

Per ognuno di voi, ci date la forza di continuare a combattere, di migliorarci sempre di più e di non perdere mai l'essenza, oggi voglio ringraziare tutti voi.

Innanzitutto, per il team di questa famiglia, per la dedizione, il supporto e l'entusiasmo per questo progetto, abbiamo imparato che,
contribuendo a ciascuno dei loro ideali, possiamo andare molto lontano.

Il più importante va ai nostri goldeniani, sono i nostri giocatori che ci tengono in piedi, sicuramente senza di voi questo non sarebbe possibile,
non smetteremo mai ringraziarvi, GRAZIE INFINITE!

Molte volte dietro le quinte, la parte tecnica non ci consente di mantenere la nostra parola data,
ed è quando sentiamo di avervi deluso e ci fa più male a noi che a voi,
per questo ci scusiamo se abbiamo annunciato una data e non è stata rispettata.
Vogliamo farvi sapere che lo staff lo muovete voi, cresciamo INSIEME e miglioriamo INSIEME, perche i nostri sono gli ANNI d' ORO.
Siamo uniti da una passione e speriamo di essere all'altezza come meritate.

Download:
MEDIAFIRE
MEGA

Registrazioni:
REGISTRATI QUI

Social:
CANALE YOUTUBE
FACEBOOK - PAGINA UFFICIALE
DISCORD - CANALE UFFICIALE CON 900 MEMBRI

RIAVVII FIX & IMPLEMENTAZIONI

• 1° Sistemati i craft delle collane 105​
  • 2° Spawn Giacimenti in Terre Desolate triplicati​
  • 3° Talismano reso girabile tramite Switcher Automatico​
  • 4° Risolto Problema GBC Shop turbante nero​
  • 5° Ripristinato tempo di attesa Razador a 20 Minuti​
  • 6° Scarpe del 100 reso possibile l'upp fino a +7 per il +8/+9 serviranno item nuovi in arrivo con i nuovi dungeon.​
  • 7° Fixato Bug Missione Uccidi 5 Spirito della Morte​
  • 8° Fixato Bug di Charon​
  • 9° Ridotto danno di Tartaros​
  • 10° Fixato Bonus mezzi del BattlePass (per chi lo avesse gia usato è pregato di contattarci)​
  • 11° Diminuito Tempo Respawn Baia Nefrite e settati Mob Aggressivi (Tritoni)​
  • 12° Raddoppiato drop di Trasforma e Incanta oggetti in Labirinto nelle categorie over Lv.55.​
  • 13° Fixato Lag Sigillo Incubo​
  • 14° Raddoppiata la % di drop delle Scarpe 100 dal Baule Razador.​

XhD3ev.jpg

C'è poco da dire a riguardo. Lo staff è fatto da ragazzi con animo di migliorare, aperti ai problemi dei player e non c'è ombra di bambinate strane tipo account dello staff tra i player, favoritismi o altro. Gameplay fluido, hard quanto basta, old school coi fiocchi. Non mi sono mai annoiato, dal livello 15 al 105. Il tutto è ben strutturato e la fusione era quello che ci voleva.

Ultima modifica da un moderatore:
il client di golden ages è ottimo, peccato alcuni difetti che per me sono importanti, yang incanta sul drop, e lo switch. per il resto, penso che sia valido come old, un team competente, la valutazione del client è 8/10. con questa fusione, forse risulterà meglio il client.
Chiedo allo staff, ma soprattutto ai player, di tenermi aggiornato sul drop di incanta, rinforza, yang e le tempistiche che occorrono per farsi un adeguato equip in vista del primo dungeon, torre demoni, se è positivo, vengo volentieri.
anche il pet è da riconsiderare, il perma è brutto su un old school, non ha senso, il mercato è importante... o il pet diventa un sistema con i bocconi, oppure gli date delle tempistiche per mantenerle attive.
che poi nei retro italiani non trovi mai il sistema dei pet, come quello italiano.. sembra quasi che sia impossibile renderlo attivabile su un retro. non capisco cosa ci sia di complicato, ma me ne farò una ragione.

L'equip riesci a farlo perfettamente. Sistema pet è ben strutturato, il pet permanente è un boost minimo solo per i primi 60 liv, i successivi sono a scadenza.
Consiglio di fermarsi a farmare al 35-55-60-75-86-95 per strutturarsi bene equip e fare tutte le missioni biologo.

Nessun problema per fare l'equil, o per tirare su le skill. Giocare con la gilda rende tutto ancora più semplice e divertente.
Lo staff è sempre presente e attento alle esigenze dei players e i cheater sono sempre bastonati a dovere. E` davvero un ottimo server. E poi, i tornei PvP e di gilda, con in palio una FORTUNA in itemshop. Wow!

Ultima modifica:
GoldenAges, buon server che consiglio.
Oggettivamente è strutturato molto bene, soggettivamente non mi piace, ma semplicemente perchè non ne apprezzo il genere, se appartenessi al genere ne sarei sicuramente fan.

La questione della fusione, nonostante sia più fattibile su un retro in quanto ci sarebbe poco dislivello da chi gioca da 7 mesi e da 2 in quanto non si parla dell'ufficiale, disapprovo comunque.

Tutto ciò che fai è riaprire senza cambiare nome chiudendo, la stessa cosa che faceva Kavos ai tempi di Illusion2 con Crocodile.
A volte prendete ispirazione dall'Italiano anche le cose che non apprezzano.

La presentazione (nel 2020 75% del server per le teste quadre)
È accettabile da telefono, ma da pc ti bruciano gli occhi, penso che con una presentazione migliore attireresti più gente.

"Se è Nixon si sente"

Però prima di definire pre-matura la mia targhetta [GA] (a random) assicurati di non definirti "Dev" scarsone.

Poi oh, parlare del "Dio Nix" nelle quest.. me lo sarei aspettato più da un calin che fa le armi con paint nel 2020.

Peace and Love @Nixon4Major

Consiglio a tutti coloro appartenenti al genere.
Messaggio unito automaticamente:

il client di golden ages è ottimo, peccato alcuni difetti che per me sono importanti, yang incanta sul drop, e lo switch. per il resto, penso che sia valido come old, un team competente, la valutazione del client è 8/10. con questa fusione, forse risulterà meglio il client.
Chiedo allo staff, ma soprattutto ai player, di tenermi aggiornato sul drop di incanta, rinforza, yang e le tempistiche che occorrono per farsi un adeguato equip in vista del primo dungeon, torre demoni, se è positivo, vengo volentieri.
anche il pet è da riconsiderare, il perma è brutto su un old school, non ha senso, il mercato è importante... o il pet diventa un sistema con i bocconi, oppure gli date delle tempistiche per mantenerle attive.
che poi nei retro italiani non trovi mai il sistema dei pet, come quello italiano.. sembra quasi che sia impossibile renderlo attivabile su un retro. non capisco cosa ci sia di complicato, ma me ne farò una ragione.
Il sistema dei Pet a dire il vero lo aggiungi con una mano mentre con l'altro usi il fidget spinner, se molti server non lo utilizzano é perchè é mirato agli oldstyle, e dato che in Italia gli oldstyle sono definibili "collette" fatti facili per accontentare tutti, non lo utilizzano in quanto è abbastanza impegnativo.

FCioQB.png

Un saluto a tutta la community, GoldenAges non si ferma e continua a testa alta nel suo percorso affinchè raggiunga il suo obbiettivo.
Siamo qui oggi per chiedervi un parere in merito all'esperienza avuta su GoldenAges, non abbiamo mai smesso di lavorare e mai lo faremo, per rispetto di chi ha creduto nel server e ancora ci crede, in modo da poter offrire un server dove divertirsi.

Ne abbiamo passate molte, errori, bug e molto altro ma dopo 7 mesi di attività possiamo dire che siamo molto vicini all' obbiettivo.

Al giorno d'oggi le cose sono cambiate e si avvicinano sempre di piu alla normalità, molti tornano alle propria routine ai propri lavori e studi e siamo consapevoli che questo comporta per molti una riduzione del tempo da dedicare al server e alla crescita del proprio pg, per ciò vi chiediamo suggerimenti critiche o nuove idee con le quali potremmo rendere il gameplay accessibile anche a chi per varie ragioni ha poco tempo da dedicare ma allo stesso tempo ha il desiderio di giocare e poter essere competitivo.

Oltre a questo, volevamo chiedervi cosa ne pensereste se si aprisse un nuovo server partendo da 0, senza la presenza e il peso dei vecchi errori e bug che continuerebbero ad influenzare e rovinare il gameplay, in ogni caso, la cosa non ci fa affatto piacere vista la nostra contrarietà ad effettuare reset o qualsiasi azione che possa penalizzare i player, o faccia perdere i risultati raggiunti con ore di impegno, ma a volte bisogna prendere decisioni drastiche per un bene superiore. Ovviamente per chi ha creduto nel progetto ed ha contribuito ci sarà un bonus,ancora da decidere, qualora si prendesse la decisione di aprire un nuovo server e decidesse di cominciare a farne parte.

Lasciamo a voi la parola, vi preghiamo di evitare commenti inutili e offese, rispettate sempre il lavoro altrui, siamo aperti invece ad ascoltare critiche con una base ed argomentate, suggerimenti su cosa cambiare, togliere o aggiungere.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito aiutato e creduto nel server player, staffer, grafici, dev esterni, nessuno escluso, anche coloro con i quali spesso e volentieri si sono creati attriti per varie ragioni, un saluto pieno d'amore anche a tutti coloro che ci odiano.

Ultima modifica da un moderatore:
l'old è citato come complessità, e nel suo gergo, c'è duro lavoro, sbattimento, sevizia ecc... se le ragione sono quelle di semplificare il client, non potete più pensare di trasmettere un messaggio dove dietro c'è fatica, ma dove dio è sceso sulla terra metiniana, per beneficiare chi ne ha bisogno, quindi per farla breve, se ponete regole dove bisogna rendere easy la sistematica del client, allora potete già classificarla come un seminew.
il client è un old, che l'utenza si applica, FATICAREEEEEEEEE... :old:

"Oltre a questo, volevamo chiedervi cosa ne pensereste se si aprisse un nuovo server partendo da 0, senza la presenza e il peso dei vecchi errori e bug che continuerebbero ad influenzare e rovinare il gameplay, in ogni caso, la cosa non ci fa affatto piacere vista la nostra contrarietà ad effettuare reset o qualsiasi azione che possa penalizzare i player, o faccia perdere i risultati raggiunti con ore di impegno, ma a volte bisogna prendere decisioni drastiche per un bene superiore. Ovviamente per chi ha creduto nel progetto ed ha contribuito ci sarà un bonus,ancora da decidere, qualora si prendesse la decisione di aprire un nuovo server e decidesse di cominciare a farne parte"

Penso che la logevità sia importante per tutti, se volete quindi partire da 0 occorre una buona estro sensazionale:
la creatività è solo vista sui privati internazionali, quindi occorre una buona inventiva recuperando il vostro vecchio lavoro, che è buona solo per il 75% e migliorarla con caratteristiche che ora menzionerò.

- il sistema dei pet: c'è sto benedetto sistema dei pet che oooo nessuno propone mai, eppure non credo sia una cosa impossibile basta pensare ad un vecchio server alla quale io mi sono affezionato strongermetin2.
io penso che la maggiore delle persone, ha come migliore amico anche un animale domestico, rientrano perfettamente anche nel metodico modo di comunicare, l'animale ha una sua difesa, ha un suo modo di interagire ai comandi del padrone, le oggettistiche con cui valorizziamo il nostro legame, un collare, lo nutriamo, tutte queste cose io non le vedo su un privato, sembra stupido quello che dico, ma se uno ci pensa, ha un senso il mio discorso, io ad esempio da piccolo, non avendo un animale da compagnia, avevo i tamagochi, roba forte, potevi allenare il cucciolo, cibarlo, dargli personalità... inventate qualcosa per cui uno non smetta mai, datte anche importanza anche su queste cose che ritenete delle piccolezze.

- le mount... implementatele tutte, e renderle sterili è importante per noi player utenti del client di gioco, noi dobbiamo dargli un immagine, come ad esempio su stronger, io consiglierei di creare un system simile allo status del pg e creando anche un inventario animale, verrà catalogato con vari item, come ad esempio il leone, che risveglierà la sua natura animale attraverso l'artiglio di trigre, droppabile dai mob che si avvicinano molto alle sue caratteristiche, gli esemplari più noti, il mob tigre da battaglia in carta, tigris del primo villaggio, ecc... sbizzaritevi, credo che l'immagine della cretività sia la cosa che rientra negli aspetti di metin2. è come giocarsela su monster hunter.

- l'alchimia è importante, e renderla versatile anche su item da quipaggiamento, come scarpe, scudo ed elmo, ogni parte va studiata e come amare tutto di una donna.

- lo shop, proporre un set già a +9 è un errore, io punterei su uno shop di fortuna sull'equip, uno dona ad esempio 5 euro e tenta la fortuna anche su un rilancio. Tipo il giro della ruota di mike buongiorno, dove ti tocca versare e versare finche non ti vengono solo papiri o banalità simili nel drop shop.
Genializzatevi.

...potrei continuare ma verrebbe fuori un tema.

Ultima modifica:
Inizio col dire che se doveste ripartire da 0 su un nuovo server, dovreste cominciare a togliere quel villaggio di respawn (e di lasciare il login normale) e di mettere solamente 2 regni all'interno del server, meglio avere 2 regni con villi più pieni che 3 regni con 3 villi quasi vuoti, un server Italiano a giorno d'oggi non si può permettere di avere 3 regni purtroppo.
Un'altra cosa fondamentale è di mettere una shamana portatile ma che abbia la % di buff inferiore rispetto al buff di una shamana normale.
Diminuire i membri di gilda da 16 a 10, sarebbe molto carino avere nel server più gilde e più competizione con una mini-mappa per fare guerre.
Nella descrizione non vedo lo switcher automatico, se non ci fosse lo dovreste metterlo, non occorre dirlo che tutto è bypassabile e quindi ci potrebbero stare gilde che usufruirebbero di questo metodo e di conseguenza ci sarebbe squilibrio nel server.
Apri messaggio diretto in chiama di un utente consiglio di inserirlo se non ci fosse.
Dare l'esperto al login, tanto fare le medaglie su un privato non ci impiegheremmo tanto quindi meglio togliere questa seccatura.
Respawn dei boss non alta e sarebbe meglio metterne 2 di boss con una distanza non lunga, tipo 2 capo orco al centro della valle uno difronte al portale del Tempio e l'altro alle spalle del portale del tempio.
Eventi fatti molto spesso nell'arco della settimana con forzieri luce di luna, palloni, drop x2 e via dicendo.
Aumentare la facilità del drop dei libri, la difficoltà ci dovrebbe stare nel farsi l'equip e non portare su le skill (a mio parere).

Per il momento non ho altro da proporvi.

Io dico ridurre leggermente l exp ai livelli iniziali, ma aumentare contestualmente il drop di materiali/gira bonus a livello bassi per avere uno start ottimale per gettare le basi del proprio pg. Tuttavia il server e validissimo e molto ben fatto, ricomincerei molto volentieri

Ho giocato a moltissimi retro , di tutti i tipi e sopratutto ho giocato moltissimi anni a metin2. Ho deciso di terminare la mia esperienza sull'italiano in quanto ogni mese era una spesa abbastanza abbondante anche il semplice uppare richiedeva spese enormi da 100 a 200 euro . Ho ritrovato da questa parte un buon server strutturato a tratti bene ma con i suoi difetti ! sono contrario alla riapertura di un terzo server in quanto preferire che la gente ricominciasse a giocare su questo o che prendesse pg che hanno lasciato li morire . La cosa che mi demoralizza e mi manca dell'italiano è il gruppo e l'amicizia che si crea tra gilde e persone. Questo probabilmente è dovuto all'impostazione dei boss che riescono comunque a chiudersi da soli.
Mio avviso mancano dei dettagli importantissimi per garantire una fluidità al server:
Mappa sottobosco : dove si può expare al 95/120 ( ciò implica nuovi livelli, nuovi set, nuove mappe, nuovi boss )
partendo da questo possiamo gia iniziare ad evolvere alcuni dettagli che secondo me vanno rivalutati :
Per importanza :
- Alchimia leggendaria/ mitica che sia : ricopre un impegno importantissimo da parte dei player in quanto occupa metà del farm nella vita metiniana con la possibilità di riutilizzare alchimia di grado massimo qualora uscisse liscia ( esempio craftare con eccellente liscio tot cor draconis )
- System Pet: a mio avviso una delle genialate più importanti dell'italiano. La possibilità di accudire un tuo animale da compagnia è un impegno che mantiene costanza e attività e sopratutto impegno . ( valutare l'idea di droppare uova da nuovi boss come nemere/raza/meley/jhotum che possano schiudere pet di tipologie diverse dal più nabbo a quello final)
- Implementare la forza dell'elemento : altra importante genialata che ti danno modo di modificare la brillantezza della tua arma in base all'elemento assorbito ( esempio vento la tua spada brillerà verde , fuoco rosso, lampo blu oltre ad avere una percentuale di forza dell'elemento simile al talismano, con % di entrata random da 2 7 14 )
- Implementare nuovi boss e nuove mappe per la fluidità del game play del pvm:
- nemere
- razador
- Jhotum
- DIfesa Nave
- Meley
- Tempio Zodiaco
Ognuno di questi boss debba avere una doppia variabile di entrata ,in gruppo e in solitaria. ovviamente con drop diversi
Nuovi Set : nuove armature da exp e da pvp sicuramente renderanno migliore l'impegno e la costanza del farm :
set pvm e pvp 115 : aurora/osso balena pvp magma/pioggiacenere e cosi via per tutte le razze , armi zodiaco droppabili dal meley ( solo quello di gruppo)
Implementare corazze Final 120 pvp : zodiaco : craftabile esclusivamente con una corazza del 115+9
Implementare armi 120 final pvp: craftabili da armi 105+9 e con item da craft tipo tinture che si drop-pano esclusivamente da boss come meley e jhotum.
Ovviamente questi sono spunti su cui potete lavorare per finalizzare il server, non dovete fare una copia ma sono spunti su cui si può lavorare .potrei continuare per ora con idee e aggiornamenti ma per ora mi fermo qui.

Ho giocato al primo Golden dove c'erano i token bonus droppabili e credo francamente che voi dello staff, in primis, dovete capire cosa volete da un server privato di metin2.
Volete un server dove vi potete vantare
- ''Hey io sono uno dei 4Major e gioco da quando mia madre mi ha concepito a Metin2, so tutte le coordinate delle scrofe che spawnano al villo1 fino ai m2 del sottobosco; e la mia Esperienza, Regen Mob e Gameplay è indiscutibile''. Gameplay da manuale only 4Major Production pero server vuoti e No, Maria io esco, da dicembre non faccio parte piu dello staff. ''

Oppure volete un server di successo che pero si deve, assolutamente, addattare all'utenza del 2020 (NON IL CONTRARIO) e dovete considerare tanti aspetti. Se cercate di avere successo con un server hard old style, evitate l'utenza di Inforge o meglio non puntate all'utenza italiana. Cercate l'utenza estera, cosa piace ai crucchi, turchi, rumeni, greci etc.
E basta, non ha senso ritornare su Inforge con un sondaggio di riapertura della stessa minestra riscaldata e servita per la quinta volta.

Oppure volete un server di successo che pero si deve, assolutamente, addattare all'utenza del 2020
Non sono molto d'accordo, certo il gameplay va sviluppato bene ma non adattato al utenza perché sennò a sto punto fai una copia di rubinum e sei apposto diciamo. Penso che un server debba essere sviluppato con dei criteri personali/logici. Esistono diversi metodi per studiare un gameplay.. beh usarli già che ci siamo non sarebbe una brutta idea.

Ho giocato al primo Golden dove c'erano i token bonus droppabili e credo francamente che voi dello staff, in primis, dovete capire cosa volete da un server privato di metin2.
Volete un server dove vi potete vantare
- ''Hey io sono uno dei 4Major e gioco da quando mia madre mi ha concepito a Metin2, so tutte le coordinate delle scrofe che spawnano al villo1 fino ai m2 del sottobosco; e la mia Esperienza, Regen Mob e Gameplay è indiscutibile''. Gameplay da manuale only 4Major Production pero server vuoti e No, Maria io esco, da dicembre non faccio parte piu dello staff. ''

Oppure volete un server di successo che pero si deve, assolutamente, addattare all'utenza del 2020 (NON IL CONTRARIO) e dovete considerare tanti aspetti. Se cercate di avere successo con un server hard old style, evitate l'utenza di Inforge o meglio non puntate all'utenza italiana. Cercate l'utenza estera, cosa piace ai crucchi, turchi, rumeni, greci etc.
E basta, non ha senso ritornare su Inforge con un sondaggio di riapertura della stessa minestra riscaldata e servita per la quinta volta.
Purtroppo come ho detto parecchie volte, su inforge un vero old non andrà mai. Ed è inutile che molti dicano il contrario perché poi sono i primi a deletare se partono con un cavallo principiante.

Detto ciò fate quello che a voi piace, che secondo me a dar retta a tutti si finisce matti

Purtroppo come ho detto parecchie volte, su inforge un vero old non andrà mai. Ed è inutile che molti dicano il contrario perché poi sono i primi a deletare se partono con un cavallo principiante.

Detto ciò fate quello che a voi piace, che secondo me a dar retta a tutti si finisce matti
Gli old vanno se sono fatti bene. Il cavallo ormai o se è new o old si parte sempre dal cavallo medio. Io ricordo il tuo server e non puoi dire che gli old non vanno avanti solo perchè il tuo server è stato chiuso che aveva si e no 20 player. Ma penso che sai i motivi del perché, era privo di dungeon era privo di aggiornamenti e un server come lo avevi strutturato oggi nel 2020 non andrà avanti e lo dissi parecchie volte sia sotto la presentazione del tuo server di inforge e sia su discord ma non mi avete dato retta. Ho detto solo come la penso dei server old e non è come dici tu. In ogni server kmq per durare se sia old o new deve avere uno staff con le palle che sappia cosa stanno facendo e non gente incompetente che paga qualcuno aprono un server come viene prima perché la maggior parte cosi fanno e cosi chiudono prima del previsto. Comunque detto questo non voglio creare litigi ma solo per dire come la penso.

Gli old vanno se sono fatti bene. Il cavallo ormai o se è new o old si parte sempre dal cavallo medio. Io ricordo il tuo server e non puoi dire che gli old non vanno avanti solo perchè il tuo server è stato chiuso che aveva si e no 20 player. Ma penso che sai i motivi del perché, era privo di dungeon era privo di aggiornamenti e un server come lo avevi strutturato oggi nel 2020 non andrà avanti e lo dissi parecchie volte sia sotto la presentazione del tuo server di inforge e sia su discord ma non mi avete dato retta. Ho detto solo come la penso dei server old e non è come dici tu. In ogni server kmq per durare se sia old o new deve avere uno staff con le palle che sappia cosa stanno facendo e non gente incompetente che paga qualcuno aprono un server come viene prima perché la maggior parte cosi fanno e cosi chiudono prima del previsto. Comunque detto questo non voglio creare litigi ma solo per dire come la penso.
Mio caro. Il mio unico progetto era metin2step. Eutopia è un server che ho finanziato. E posso comunque dirti che stava aumentando in utenza.
Poi scusa viene proposto un pure old e a voi non piace? Perché non ci sono dungeon nuovi ecc... ma allora non è old. Ripeto questa divisione di tipologie crea una confusione in noi staffer e in voi players. L'ho sempre odiata perché insensata. Ogni progetto deve aggiornarsi e aggiungere news, quindi nessun server in realtà è oldstyle. Pensaci bene .

Mio caro. Il mio unico progetto era metin2step. Eutopia è un server che ho finanziato. E posso comunque dirti che stava aumentando in utenza.
Poi scusa viene proposto un pure old e a voi non piace? Perché non ci sono dungeon nuovi ecc... ma allora non è old. Ripeto questa divisione di tipologie crea una confusione in noi staffer e in voi players. L'ho sempre odiata perché insensata. Ogni progetto deve aggiornarsi e aggiungere news, quindi nessun server in realtà è oldstyle. Pensaci bene .
Old style si intende essere uguale all'italiano ma ai tempi del 2020 non del 2010. Per farti capire la tipologia dell'old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom