Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi tranquillamente expare, penso che sia uno dei pg più forti in pvm se non il più forte in early e mid game, per quanto riguarda late game è sotto solo al corporale, poi ovviamente in determinate circostanze è meno forte di altri.sono curioso di una cosa che su altri server mi sta dando il voltastomaco....con la shamana drago posso expare? fare metin ecc? o devo obbligatoriamente fare il buffer?
Ciao! stavamo mandando giusto una patch, puoi ripatchareSalve, dopo che ho scaricato il client, provo a cliccare sull'icona patcher update, ma non parte, mi dice che il file ha smesso di funzionare

Ah ottimo! grazie per avercelo fatto sapereIl server l'ho provato ma l'ho lasciato perchè si è svuotato.

Non l'ho lasciato al 100%, però mi demoralizzo a giocare dato che lo trovo sempre vuoto. Non so che numeri ci sono nelle ore di punta ma se ne vedo una trentina è pure assai.Ah ottimo! grazie per avercelo fatto sapere
Per l'utenza ti sbagli siamo sempre sugli stessi numeri nelle ore di punta
io ancora il client non l'ho scaricato, a mio avviso mi pare carino, ho intenzione di giocarci, il problema che voglio sperimentarlo usando la shamy cura, qualcuno vuole darmi una mano, vorrei aggregarmi con un utente per l'exp iniziale il drop ecc.. (evitate se siete degli approfittatori). per rendere le cose più semplici nel gioco, chiedo la strumentazione più versatile per lo spostamento e l'evolversi delle conseguenze, servendovi di discord, per la messaggistica vocale in tempo reale.
Regno Blu... ho cambiato idea, ci sono delle difficoltà esagerate, la struttura del gameplay è fatto bene, peccato per il drop e gli yang, non riesco neanche alle prime armi a farmi un equip come si deve con quello che ho, mi è già passata la voglia.

Non l'ho lasciato al 100%, però mi demoralizzo a giocare dato che lo trovo sempre vuoto. Non so che numeri ci sono nelle ore di punta ma se ne vedo una trentina è pure assai.
Change my mind.

certo che ho fatto eventi con voi, sono anche al 75. Il drop yang è un pò basso comunque. Non è proporzionatoSei libero di poter giudicare ogni cosa da come vuoi tu, un server alla prima ora del gameplay raggiungendo il lv.8, una canzone dai primi 3 secondi, un film dai primi 30 secondi per poi cambiare canale.. proprio come hanno giudicato gli altri la tua mappa
Nelle ore di punta arriviamo a 250/300+ Online sparsi per le mappe e lo puoi notare quando ci sono gli eventi se ne hai gia fatto qualcuno con noi![]()
Counter del game /wcerto che ho fatto eventi con voi, sono anche al 75. Il drop yang è un pò basso comunque. Non è proporzionato
Ma questo numero che tiri fuori, 250/300+, è un numero che leggi dal counter del sito?
Vedo che come altri sei troppo precipitoso a giudicare, e ti servi come difesa personale, i thread degli altri per sminuire i propri giudizi, forse non ne hai pienamente compreso il messaggio... "il gioco in se è bello, ma per me è difficile". svegliaaaaaaaaa!!!!!Sei libero di poter giudicare ogni cosa da come vuoi tu, un server alla prima ora del gameplay raggiungendo il lv.8, una canzone dai primi 3 secondi, un film dai primi 30 secondi per poi cambiare canale.. proprio come hanno giudicato gli altri la tua mappa
nopeSkill del ninja arco aggiornate come l'italiano oppure no? Se sono aggiornate provo e ci rimango pure.
nopeciao è presente l'alchimia ?
Difficile?io ancora il client non l'ho scaricato, a mio avviso mi pare carino, ho intenzione di giocarci, il problema che voglio sperimentarlo usando la shamy cura, qualcuno vuole darmi una mano, vorrei aggregarmi con un utente per l'exp iniziale il drop ecc.. (evitate se siete degli approfittatori). per rendere le cose più semplici nel gioco, chiedo la strumentazione più versatile per lo spostamento e l'evolversi delle conseguenze, servendovi di discord, per la messaggistica vocale in tempo reale.
Regno Blu... ho cambiato idea, ci sono delle difficoltà esagerate, la struttura del gameplay è fatto bene, peccato per il drop e gli yang, non riesco neanche alle prime armi a farmi un equip come si deve con quello che ho, mi è già passata la voglia.
Ciao @Blackking2009 ! il server Revolution è attualmente in manutenzione fino a domani, puoi iniziare su Libra dove c'è sicuramente più utenza, ti aspettiamo in game!mi dice errore collegamento server come mai?