(Fusione S1 & S2) - GoldenAges "Exodum"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono curioso di una cosa che su altri server mi sta dando il voltastomaco....con la shamana drago posso expare? fare metin ecc? o devo obbligatoriamente fare il buffer?

sono curioso di una cosa che su altri server mi sta dando il voltastomaco....con la shamana drago posso expare? fare metin ecc? o devo obbligatoriamente fare il buffer?
Puoi tranquillamente expare, penso che sia uno dei pg più forti in pvm se non il più forte in early e mid game, per quanto riguarda late game è sotto solo al corporale, poi ovviamente in determinate circostanze è meno forte di altri.

Ultima modifica:
Sembra proprio un bel server e l'ho appena scaricato.
Diciamo che ho letto i commenti iniziali del post e sono davvero ridicoli, posso anche capire che un server non vi piace, che un gioco non vi piace ma continuare con sto hate fa capire che tipo di persone siete.
Poi c'e' il tipo che dice '' Eh ma ci sono 2 player e mezzo k skifo'' ahahah, ma voi quando giocate ad un gioco guardate quanti player ci sono o guardate il suo gameplay e quanto vi divertite? Perche' sempre citando un server che tanti reputano il migliore in Italia, ci sono pochissimi player rispetto ai nuovi che hanno aperto in questi ultimi due anni.
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno dello staff puo' mandarmi un PM?

Ho avuto modo di provare il server almeno per una settimana e devo dire niente male! Se non fosse per com'è impostato il sistema di up per i set dal primo finl a quello del 61(corazza) e 54(orecchini collana e bracc)
Miniboss imbattibili fino al 35 con un buon equip, nonostante full hp,mezzi e critici e con il buff di shamane over 75.
Utenza di Libra ridotta a 35-45 pg max online, niente di più e niente di meno. Sistema drop molto ben settato, rivisiterei l'exp. Gli yang sono letteralmente inutili.
Rimuoverei il sistema Achievement che toglie il bello di poter viaggiare tra i dungeon con l'anello teletrasp o anche magari a cavallo. Molto duro, da provare assolutamente, ma niente di che.

Salve, dopo che ho scaricato il client, provo a cliccare sull'icona patcher update, ma non parte, mi dice che il file ha smesso di funzionare

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora il client non l'ho scaricato, a mio avviso mi pare carino, ho intenzione di giocarci, il problema che voglio sperimentarlo usando la shamy cura, qualcuno vuole darmi una mano, vorrei aggregarmi con un utente per l'exp iniziale il drop ecc.. (evitate se siete degli approfittatori). per rendere le cose più semplici nel gioco, chiedo la strumentazione più versatile per lo spostamento e l'evolversi delle conseguenze, servendovi di discord, per la messaggistica vocale in tempo reale.
Regno Blu... ho cambiato idea, ci sono delle difficoltà esagerate, la struttura del gameplay è fatto bene, peccato per il drop e gli yang, non riesco neanche alle prime armi a farmi un equip come si deve con quello che ho, mi è già passata la voglia.

Ultima modifica:
Ah ottimo! grazie per avercelo fatto sapere :D
Per l'utenza ti sbagli siamo sempre sugli stessi numeri nelle ore di punta
Non l'ho lasciato al 100%, però mi demoralizzo a giocare dato che lo trovo sempre vuoto. Non so che numeri ci sono nelle ore di punta ma se ne vedo una trentina è pure assai.

Change my mind.

io ancora il client non l'ho scaricato, a mio avviso mi pare carino, ho intenzione di giocarci, il problema che voglio sperimentarlo usando la shamy cura, qualcuno vuole darmi una mano, vorrei aggregarmi con un utente per l'exp iniziale il drop ecc.. (evitate se siete degli approfittatori). per rendere le cose più semplici nel gioco, chiedo la strumentazione più versatile per lo spostamento e l'evolversi delle conseguenze, servendovi di discord, per la messaggistica vocale in tempo reale.
Regno Blu... ho cambiato idea, ci sono delle difficoltà esagerate, la struttura del gameplay è fatto bene, peccato per il drop e gli yang, non riesco neanche alle prime armi a farmi un equip come si deve con quello che ho, mi è già passata la voglia.

Sei libero di poter giudicare ogni cosa da come vuoi tu, un server alla prima ora del gameplay raggiungendo il lv.8, una canzone dai primi 3 secondi, un film dai primi 30 secondi per poi cambiare canale.. proprio come hanno giudicato gli altri la tua mappa ;)

Non l'ho lasciato al 100%, però mi demoralizzo a giocare dato che lo trovo sempre vuoto. Non so che numeri ci sono nelle ore di punta ma se ne vedo una trentina è pure assai.

Change my mind.

Nelle ore di punta arriviamo a 250/300+ Online sparsi per le mappe e lo puoi notare quando ci sono gli eventi se ne hai gia fatto qualcuno con noi :D

Ultima modifica:
Sei libero di poter giudicare ogni cosa da come vuoi tu, un server alla prima ora del gameplay raggiungendo il lv.8, una canzone dai primi 3 secondi, un film dai primi 30 secondi per poi cambiare canale.. proprio come hanno giudicato gli altri la tua mappa ;)

Nelle ore di punta arriviamo a 250/300+ Online sparsi per le mappe e lo puoi notare quando ci sono gli eventi se ne hai gia fatto qualcuno con noi :D
certo che ho fatto eventi con voi, sono anche al 75. Il drop yang è un pò basso comunque. Non è proporzionato

Ma questo numero che tiri fuori, 250/300+, è un numero che leggi dal counter del sito?

Sei libero di poter giudicare ogni cosa da come vuoi tu, un server alla prima ora del gameplay raggiungendo il lv.8, una canzone dai primi 3 secondi, un film dai primi 30 secondi per poi cambiare canale.. proprio come hanno giudicato gli altri la tua mappa
Vedo che come altri sei troppo precipitoso a giudicare, e ti servi come difesa personale, i thread degli altri per sminuire i propri giudizi, forse non ne hai pienamente compreso il messaggio... "il gioco in se è bello, ma per me è difficile". svegliaaaaaaaaa!!!!!
cmq le tue affermazioni hanno già inclinato il mio modo di comunicare. vedi di risparmiartelo, perchè poi mi girano veramente.

Skill del ninja arco aggiornate come l'italiano oppure no? Se sono aggiornate provo e ci rimango pure.
nope
ciao è presente l'alchimia ?
nope
Messaggio unito automaticamente:

Difficile?
Cercati un fun pvp allora ò.ò

Ultima modifica:
GoldenAges_Easter_2.jpg

UPDATE 12/04/2020 ORE 21.20
-------------------------------------------------------------------------------------
FIX :
-------------------------------------------------------------------------------------

- FIX Regina Melme
- Fix Azrael (i mob non buggano più nei muri)
- Fix Duratus (Da ora non si sposta più rendendo piu facile il kill e evitando bug tra i muri)
- Fix Disattivata momentaneamente l'opzione di invio Won tramite Posta
- Fix Lag Cavalcatura Tigre Coraggiosa
- Fix Bonus Mensile BattlePass
- Fix Cambia regno in Gruppo
- Fix Aggiunti bonus base allo Spadone Solare
- Fix Annuncio al Termine del Dungeon Razador

Cambiamenti - Nuove Implementazioni:

- Aumentato numero di Giacimenti in Terre Desolate
- Tempo di attesa per Beran ridotto a 30 Minuti
- Duratus droppa Fino al liv 105
- Azrael droppa fino al liv 105
- Metin Bosco Rosso da oggi droppano x2 Ostrica
- Aggiunti Incantesimi Viola x7 dalle Metin in Terre Desolate
- Aumentato Drop Pellicce Yeti+
- Aggiunto drop Cristallo d'Acqua dai mob in Baia Nefrite
- Aggiunta dell'item Pietra Fiamma Rossa droppabile da Razador (utile per slottare le cinture)
- Aggiunti i seguenti bonus su Costume: (Resistenza Fuoco - Resistenza Ghiaccio)
- Aggiunta del Libro Arte Mineraria drop in Dungeon Rivolta degli Orchi e Metin Terre Desolate
- Rimozione degli Alchimisti in villo (li troverete nei vari terreni delle Gilde)
- Aggiunto Drop di Scrigno Oscuro ai seguenti boss in Terre Desolate:
.Gnoll Guardia Suprema
.Martyaxwar
.Re Granchio
.Tritone
.Re Wobba
.Polifemo
- Aggiunto drop Ostrica ai mob del Dungeon Razador
- Implementato Evento Pasquale con dungeon Tana del Coniglio.*

Rework System

- System Terreni di Gilda:
Terreno di Gilda: Acquistabile a 1.5kkk
Fabbro di Gilda: prezzo di aggiunta 1kkk
Funzioni Fabbro Gilda: Upp senza richiesta di Item
costo x20 del costo base
% di riuscita del miglioramento Aumentata del 20%
Alchimista di Gilda: prezzo di aggiunta 600kk | prezzo cambio alchimista 300kk

REWORK RAZADOR

- Aumentato danni dei mob
- Aumentato danno di Razador
- Aggiunti i seguenti item droppabili da Razador a Terra:
-Coltello Int. Ametista x2
-Coltello Int. Zaffiro x2
-Elemento ad Anello x2
-Elemento di Gioielleria x2
-Anellini di Collana x2
-Pietra Fiamma Rossa x1

-Aggiunto il forziere dorato al termine del dungeon Razador con i seguenti drop:
-Anime 1-2
-Trasforma Costume (x4)
-Incanta Costume (x4)
-Lingotto d'oro (5-10kk)

SERVER | REVOLUTION |
Cambiamenti - Nuove Implementazioni:

- Aggiunto liv 105
- Aggiunto Set 105
- Aggiunto Dungeon Razador
- Aggiunto Battle-Pass
- Implementato Evento PAsquale
- Portato il livello minimo per accede in Terre Desolate da 90 a 95
- Tutti gli altri cambiamenti implementazioni e Fix che sono elencati per Libra sono state applicate anche a Revolution.
COMING SOON

-Lv 120
-Set 115
-Soul System
-Nemere
-Tempio Ochao
-Sottobosco
-Ganesha
-Difesa Nave

[TITOLO]* Tana del Coniglio[/TITOLO]
dungeon_release.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom