(Fusione S1 & S2) - GoldenAges "Exodum"

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CH1 - 141 Players Online

0324_145303.jpg



CH1 - 138 Players Online

0324_145331.jpg


Questa sera ne pubblicheremo un altro per ogni CH.
 
Criticate tutto, ma il gameplay è fatto bene

E' tutto sbilanciato in pvp, ma il sistema di upp e di drop è a posto.
Poi fanno eventi con drop esagerati, fanno eventi con drop di item only shop che o becchi li o addio

e quindi addio

E non preoccuparti Miirro, ci vuole ancora un po' prima che arrivi al tuo livello di apri e chiudi qeusti ;) anche se ci stanno provando
 
Criticate tutto, ma il gameplay è fatto bene

E' tutto sbilanciato in pvp, ma il sistema di upp e di drop è a posto.
Poi fanno eventi con drop esagerati, fanno eventi con drop di item only shop che o becchi li o addio

e quindi addio

E non preoccuparti Miirro, ci vuole ancora un po' prima che arrivi al tuo livello di apri e chiudi qeusti ;) anche se ci stanno provando
Grazie per la tua opinione @asmeran, come da te segnalato per il PvP siamo già all'opera per risolvere.
Per quanto riguarda gli eventi non ci sono premi con roba da item-shop, insieme troveremo un giusto equilibrio di drop.

Qui ti fermo perche sono tornato da 1 anno e mezzo circa, 1 anno di lavoro al server e abbiamo aperto il 27 di ottobre Revolution e il 13/03 Libra che poi uniremo tra qualche mese, 5 mesi di vita online, da quando ci sono io su Golden Ages non abbiamo mai chiuso e non ne sentiamo neanche l'odore di farlo, siamo passati per bruttissimi momenti dove sicuramente altri senza citarne i nomi, avrebbero già chiuso da tempo e riaperto con un altro nome per raccimolare i soldini e seguire lo stesso ciclo, e invece noi siamo sempre stati online contro tutto e tutti e sopportando ogni tipo di pressione senza nessun Reset e senza riaprire un altro server con un altro nome!


GoldenAges © Made it for the players

 
Ultima modifica:
Solo per dimostrarvi, a caso, quanto il comando /w sia inutile e modificabile peggio ancora del counter.
Siamo nel 2020, dovreste smetterla di affidarvi al comando fatto da uno staffer per dimostrare la sua utenza.

Buona continuazione, tanto qualsiasi cosa scrivo viene cancellata, come da 5 anni a sta parte :D
 

Allegati

  • w.webp
    w.webp
    126.4 KB · Visualizzazioni: 106
Non finisci di stupirmi Mirro, hai pure perso tempo con paint. Noi a differenza tua abbiamo il post aperto non chiuso come te per paura che ti smerdino il server, in ogni caso ti invito a entrare a giocare se hai tempo da perdere cosi almeno guardi tu stesso con i tuoi occhi l'utenza come cresce :)

ps. ti faccio fare il benvenuto mirro in chiama che sei conosciuto da per tutto come ciarlatano, e guardi quanti utenti ci sono
 
Non finisci di stupirmi Mirro, hai pure perso tempo con paint. Noi a differenza tua abbiamo il post aperto non chiuso come te per paura che ti smerdino il server, in ogni caso ti invito a entrare a giocare se hai tempo da perdere cosi almeno guardi tu stesso con i tuoi occhi l'utenza come cresce :)

ps. ti faccio fare il benvenuto mirro in chiama che sei conosciuto da per tutto come ciarlatano, e guardi quanti utenti ci sono
fai un video e fai prima saluti
 
Solo per dimostrarvi, a caso, quanto il comando /w sia inutile e modificabile peggio ancora del counter.
Siamo nel 2020, dovreste smetterla di affidarvi al comando fatto da uno staffer per dimostrare la sua utenza.

Buona continuazione, tanto qualsiasi cosa scrivo viene cancellata, come da 5 anni a sta parte :D
Sei un meme.
Server valido e competitivo, finalmente si vedono delle war e gente che non ha paura di confrontarsi, non come quell'aborto creato da Mirro pieno di orrori.
La gente c'è ed è un dato di fatto, unica pecca poco commercio, tutto serve a tutti, e soldi servono a poco in early game.
 
Personalmente trovo il suo comportamento non corretto. Se sei un GF dovresti preoccuparti del tuo server, non quello degli altri.

Il fatto che sei sul post di altri server mi fa pensare a due cose:

1) Non hai altro da offrire ai tuoi player e quindi hai molto tempo libero.

2) Non hai utenza e denigrando altri server cerchi di accaparrarti l'utenza da altri server.

Non siamo più nel 2010,in cui questi comportamenti infantili potevano essere compresi. Siete grandi e maturi, guardatevi il vostro e date il massimo senza guardare quello che fanno gli altri.
 
Ma guarda che è stato nixon a dirmi su ts di guardare il suo golden come avrebbe preso l'utenza di tutti i server italiani, lo ho già scritto.
Io ne ho il doppio della loro, non ti preoccupare :D

veero.. ma non devi ringraziare la tua capacità da Developer... ma "un'amico" che aiuterà a fare dei numeri da spavento anche nei server gameforge domani.

Tutti i dati che racimolerete da oggi a giugno (si spera giugno) sono "fallati" perchè il 95% della popolazione italiana (europea) è a casa secondo X istruzioni.. quindi i player che avete ora in realtà sono pura illusione..

Abbassate la coda splendente da pavone e lavorate ENTRAMBI a mantenerli quei player.

Detto questo, ci vediamo fra 3 anni (quando commenterò un'altra volta in questa sezione)
 
Ultima modifica:
ho un problema
-faccio la torre
-piano dei sigilli
-salgo
-mi si freeze il client, tutto bloccato e non riesco a fare nulla
in game dicono che mi muovo e tutto ma io vedo tutto bloccato..
soluzioni?

edit. mi si bugga solo li.. poi mi fanno saliere dopo il fabbro e si sbugga... AIUTOOOOOOOO

secondo me dovete fare che se crashi o robe varie dalla torre una volta che rilogghi sei ancora sul piano .
 
ho un problema
-faccio la torre
-piano dei sigilli
-salgo
-mi si freeze il client, tutto bloccato e non riesco a fare nulla
in game dicono che mi muovo e tutto ma io vedo tutto bloccato..
soluzioni?

edit. mi si bugga solo li.. poi mi fanno saliere dopo il fabbro e si sbugga... AIUTOOOOOOOO

secondo me dovete fare che se crashi o robe varie dalla torre una volta che rilogghi sei ancora sul piano .

Stesso problema, un po' più lieve visto che riesco comunque a completare 6^ e 9^ piano nonostante 2-3 fps in quei 2 piani.
A furia di toccare la torre (dungeon che a inizio server non presentava problemi) l'hanno resa impraticabile.
Per non parlare del gameplay post 95, in atla2 si expa di più che in mappa 95, le metin delle mappe 95 sono inutili, i dungeon praticamente infattibili senza un gruppo numeroso (cosa che non tutti hanno).
Insomma dopo il 95 se non hai un gruppo di gioco numeroso puoi tranquillamente cancellare il gioco.
 
Stesso problema, un po' più lieve visto che riesco comunque a completare 6^ e 9^ piano nonostante 2-3 fps in quei 2 piani.
A furia di toccare la torre (dungeon che a inizio server non presentava problemi) l'hanno resa impraticabile.
Per non parlare del gameplay post 95, in atla2 si expa di più che in mappa 95, le metin delle mappe 95 sono inutili, i dungeon praticamente infattibili senza un gruppo numeroso (cosa che non tutti hanno).
Insomma dopo il 95 se non hai un gruppo di gioco numeroso puoi tranquillamente cancellare il gioco.
Quoto.
Basta solo migliorare i drop delle metin e renderle utili a qualcosa.
 
Stesso problema, un po' più lieve visto che riesco comunque a completare 6^ e 9^ piano nonostante 2-3 fps in quei 2 piani.
A furia di toccare la torre (dungeon che a inizio server non presentava problemi) l'hanno resa impraticabile.
Per non parlare del gameplay post 95, in atla2 si expa di più che in mappa 95, le metin delle mappe 95 sono inutili, i dungeon praticamente infattibili senza un gruppo numeroso (cosa che non tutti hanno).
Insomma dopo il 95 se non hai un gruppo di gioco numeroso puoi tranquillamente cancellare il gioco.
Ciao @_Ness ! grazie per averci fatto notare alcune cose in questi giorni, la torre è stata fixata questa sera, stiamo lavorando per dare più utilità alle mappe 95 e inoltre non avete ancora provato il dungeon razador che ha piena utilità per i nuovi set, extra ecc.. In ogni caso ci scusiamo per l'inconveniente della torre
 
Bene ma non benissimo , server carino ma l'utenza è ridotta all'osso , non so in descrizione dove abbiano preso quei numeri(300 player on), ma d'altronde, da classico italiano, tutti i server con numeri spaventosi, e due gatti in villo.
 
Basta con l'OT, avete discusso abbastanza di questa faccenda, parliamo del server, le vostre discussioni personali potete farle privatamente :)
 
Ciao @_Ness ! grazie per averci fatto notare alcune cose in questi giorni, la torre è stata fixata questa sera, stiamo lavorando per dare più utilità alle mappe 95 e inoltre non avete ancora provato il dungeon razador che ha piena utilità per i nuovi set, extra ecc.. In ogni caso ci scusiamo per l'inconveniente della torre

Razador è dal 100, e fare 95-100 è tutt'altro che una passeggiata, serve più roba da fare al 95.
Poi è ridicolo che al 95 la morte non droppi, è il boss che droppa le armi final da pvm e le teste ristrette per accedere alle catacombe, deve essere un dungeon fattibile sempre.
La strega shotta pg full pvm con 30k hp, rendendola fattibile solo da gilde molto numerose, cosa che impedisce a gruppi ristretti di persone di droppare le pietre +4 che sono fondamentali.
La scelta di rendere il beran accessibile solamente a un gruppo ogni ora è sensata, così da non svalutare troppo gli item craft.
Un'altra cosa da correggere è l'evento lettere, dover completare sempre la stessa frase "metin2 mare" non è proprio il massimo.
 
Razador è dal 100, e fare 95-100 è tutt'altro che una passeggiata, serve più roba da fare al 95.
Poi è ridicolo che al 95 la morte non droppi, è il boss che droppa le armi final da pvm e le teste ristrette per accedere alle catacombe, deve essere un dungeon fattibile sempre.
La strega shotta pg full pvm con 30k hp, rendendola fattibile solo da gilde molto numerose, cosa che impedisce a gruppi ristretti di persone di droppare le pietre +4 che sono fondamentali.
La scelta di rendere il beran accessibile solamente a un gruppo ogni ora è sensata, così da non svalutare troppo gli item craft.
Un'altra cosa da correggere è l'evento lettere, dover completare sempre la stessa frase "metin2 mare" non è proprio il massimo.
Faccio la strega se non solo quasi :D , per quanto riguarda testa ristretta ti basta comprarla, in molti la vendono.
Messaggio unito automaticamente:

Bene ma non benissimo , server carino ma l'utenza è ridotta all'osso , non so in descrizione dove abbiano preso quei numeri(300 player on), ma d'altronde, da classico italiano, tutti i server con numeri spaventosi, e due gatti in villo.
I 300 player ci sono stati nei giorni precedenti, adesso ci sono 230 player online, e si vedono in giro.
 
bug itemshop

Ho dovuto aspettare un paio di giorni per capire come andavano le cose su questo server
partiamo dal fatto che c'e un bel BUG all itemshop
tramite un loro errore del loro server è possibile notare che molti hanno sfruttato questo bug
loro non sanno nemmeno fixare una torre figuriamoci un bug del genere dove è possibile ottenere tutto ciò che si vuole
io ho testato tutto questo mi sono fatto in due secondi FULL SHOP in tre pg (uno non è stato sgamato.. perchè fanno abbastanza pena a gestire le cose) , ovviamente tramite i log se si esagera è possibile essere sgamati ma per i furbi che si prendono con due metodi gli oggetti pian pianino è possibile non essere sgamati.

Ho parlato con due persone dello staff dicendo che potevo aiutarli ma non a gratis come ho sempre fatto in ogni server, ma mi hanno rifiutato evitando il problema che è abbastanza grosso..

EVITATE DI SPENDERE TEMPO , SE VOLETE GIOCARE PER PERDITA DI TEMPO OK, MA SAPPIATE CHE STA GENTE CON TANTA ROBA SHOPPATA CON 0EURO .. CYA

@Rubbino @_Ness @
Amαuri (TAGGO VOI PER FARVI LEGGERE NON VI STO ACCUSANDO... ;) )

per carità sembrerebbero persone oneste ma poco capaci , e odio chi ignora problemi del genere .. sembra una presa per culo per chi gioca!!!

per non parlare che ci sono altri bug che ti fanno passare la voglia di giocare.


HELLO GUYS
 
Ultima modifica:
bug itemshop

Ho dovuto aspettare un paio di giorni per capire come andavano le cose su questo server
partiamo dal fatto che c'e un bel BUG all itemshop
tramite un loro errore del loro server è possibile notare che molti hanno sfruttato questo bug
loro non sanno nemmeno fixare una torre figuriamoci un bug del genere dove è possibile ottenere tutto ciò che si vuole
io ho testato tutto questo mi sono fatto in due secondi FULL SHOP in tre pg (uno non è stato sgamato.. perchè fanno abbastanza pena a gestire le cose) , ovviamente tramite i log se si esagera è possibile essere sgamati ma per i furbi che si prendono con due metodi gli oggetti pian pianino è possibile non essere sgamati.

Ho parlato con due persone dello staff dicendo che potevo aiutarli ma non a gratis come ho sempre fatto in ogni server, ma mi hanno rifiutato evitando il problema che è abbastanza grosso..

EVITATE DI SPENDERE TEMPO , SE VOLETE GIOCARE PER PERDITA DI TEMPO OK, MA SAPPIATE CHE STA GENTE CON TANTA ROBA SHOPPATA CON 0EURO .. CYA

@Rubbino @_Ness @
Amαuri (TAGGO VOI PER FARVI LEGGERE NON VI STO ACCUSANDO... ;) )

per carità sembrerebbero persone oneste ma poco capaci , e odio chi ignora problemi del genere .. sembra una presa per culo per chi gioca!!!

per non parlare che ci sono altri bug che ti fanno passare la voglia di giocare.


HELLO GUYS

Il bug di cui parli è una falla del sito di @StratoKyke, è stato fixato in breve tempo prima ancora di averti bannato, gli unici ad averlo usato sei tu e un tuo amico e subito dopo vi siete presi il ban che meritavate quindi evita di fare l'esperto con uno stupido bug, cosa succede ti rode che ti abbiamo beccato e ti abbiamo bannato gli account? ci hai supplicati in pm di restituirti le cose in cambio del "fix" e minacciando che avresti causato altri problemi, dopo non esserci riuscito ti metti a scrivere questo post ignorante?
gg man io al tuo posto mi farei schifo da solo mi vergognerei per l'inutilità che hai, ti capiamo perche abbiamo un' altra età.. ma molte volte lo penso e mi vergogno di questa community

ps. la torre non era bug, stavamo facendo delle prove con il nuovo script di Syreldar ma non è andata come doveva andare e abbiamo rimesso la nostra che comunque va piu che bene e problemi non ne da, quindi è stata "fixata"! torna a fare i tuoi fakelogin di facebook ;)
 
bug itemshop

Ho dovuto aspettare un paio di giorni per capire come andavano le cose su questo server
partiamo dal fatto che c'e un bel BUG all itemshop
tramite un loro errore del loro server è possibile notare che molti hanno sfruttato questo bug
loro non sanno nemmeno fixare una torre figuriamoci un bug del genere dove è possibile ottenere tutto ciò che si vuole
io ho testato tutto questo mi sono fatto in due secondi FULL SHOP in tre pg (uno non è stato sgamato.. perchè fanno abbastanza pena a gestire le cose) , ovviamente tramite i log se si esagera è possibile essere sgamati ma per i furbi che si prendono con due metodi gli oggetti pian pianino è possibile non essere sgamati.

Ho parlato con due persone dello staff dicendo che potevo aiutarli ma non a gratis come ho sempre fatto in ogni server, ma mi hanno rifiutato evitando il problema che è abbastanza grosso..

EVITATE DI SPENDERE TEMPO , SE VOLETE GIOCARE PER PERDITA DI TEMPO OK, MA SAPPIATE CHE STA GENTE CON TANTA ROBA SHOPPATA CON 0EURO .. CYA

@Rubbino @_Ness @
Amαuri (TAGGO VOI PER FARVI LEGGERE NON VI STO ACCUSANDO... ;) )

per carità sembrerebbero persone oneste ma poco capaci , e odio chi ignora problemi del genere .. sembra una presa per culo per chi gioca!!!

per non parlare che ci sono altri bug che ti fanno passare la voglia di giocare.


HELLO GUYS
Grazie per avermi informato, adesso mi sono informato curioso di essere a conoscenza di questo bug, e mi è stato detto che tutti i pg che hanno usufruito di questo ban sono stati bannati, è stata solo questione di tempo.
Io personalmente sto giocando senza aver shoppato un singolo euro e mi sto divertendo molto anche se purtroppo alcuni lv alti ritenuti da me competitivi abbiano lasciato il server e di conseguenza hanno causato lo scioglimento delle gilde, comunque penso che giocare su questo server non sia una perdita di tempo ma un divertimento puro, il server merita e in molti credono nel server.
 
Inoltre il bug non è relativo al mio codice. Ma semplicemente ad una libreria js che era andata deprecata e non veniva più letta solo ed esclusivamente sul sito di golden.
Il fix è stato aggirato per questo motivo.
In ogni caso è stato implementato lato codice un fix e non ci sono più problemi a riguardo. Buon proseguimento.

Ci tengo a precisare che tutti i siti online, a me accessibili, in questo momento hanno già implementato questa norma di sicurezza lato server e non più appoggiandosi ad una libreria js.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom