Ognuno fa il server che vuole, bisogna avere un idea di partenza che deve essere propria e non condizionata dall'utenza, altrimenti si farà l'ennesimo apri e chiudi.Old style si intende essere uguale all'italiano ma ai tempi del 2020 non del 2010. Per farti capire la tipologia dell'old style.
L'utenza può solamente consigliare cosa migliorare. L'ultima decisione spetta allo staff!