GALAXYA2-no bonus 6-7\ max lv100-tutto commerciabile in game-Raid boss- future implementazioni già p

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga non vorrei dover ricominciare a segnalare discorsi che non hanno a che fare con lo svolgimento del game.

chi non vuole giocare si faccia gli affari suoi e vada altrove a fare spam grazie.
 
E' normale che il server sia vuoto se siete in 50 a criticare " ci sono pochi player, server merdoso" è aperto dal 11/1/2015 che pretendete.. a mio parere è un server old style che merita perchè il pvp non è buggato come su molti server new style on da milleni e l'exp è scorrevole e non impossibile come tanti colossi dei server on ora.

Lo Staff è competente e serio da come si può già vedere nel forum, avvisa per qualsiasi problema senza raggiraci attorno (click).

Consiglio a tutti di provarlo e poi sta a voi decidere se rimanerci o meno.

Saluti, ONLINE
 
Ha due o tre cosette da sistemare che basterebbe segnalarle sul forum, per il resto è perfetto, complimenti allo staff!
 
Il server è bello in se... Però si dovrebbe cambiare il modo di prendere incanta oggetto anche perchè se con 50 aggiungi ne prendi 100 e 1 aggiungi costa 1kk e rata yang è così bassa è impossibile farsi ekip ...
 
Ultima modifica:
Ma cosa si intende con ''Limite livello''?Cioè le armi epiche si usano fino al 99?Mi confondo.
Comunque provo.
Non parte neanche se uso un file bat(in genere mi fa giocare su server dove compare metin2client ha smesso di funzionare)o se disattivo anti virus o in ogni altra maniera esistente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom