Il piu brutto retro mai visto nessuno ha chiesto il reset,lo staff è incopetente e ha fatto solo che casini per questo avete fatto il reset poi vi lamentate perchè non c'è gente...15 giorni sono stato dentro questo retro!!!Al massimo 10 player online...non dovete chiudere il post ma il server,non meritate niente!
.