GALAXYA2-no bonus 6-7\ max lv100-tutto commerciabile in game-Raid boss- future implementazioni già p

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il piu brutto retro mai visto nessuno ha chiesto il reset,lo staff è incopetente e ha fatto solo che casini per questo avete fatto il reset poi vi lamentate perchè non c'è gente...15 giorni sono stato dentro questo retro!!!Al massimo 10 player online...non dovete chiudere il post ma il server,non meritate niente!
 
Si hai capito bene incompetente e anche ladro!diciamola tutta allora,un GA è entrato negli account dei player per vedere i dati e confrontarli in altri retro per vedere se combaciavano e togliere l'equi.Questa nn è concorrenza è nn saper stare in competizione...VERGOGNA!
 
Si hai capito bene incompetente e anche ladro!diciamola tutta allora,un GA è entrato negli account dei player per vedere i dati e confrontarli in altri retro per vedere se combaciavano e togliere l'equi.Questa nn è concorrenza è nn saper stare in competizione...VERGOGNA!
che schifo...che vergogna...questo server se cosi si può chiamare merita la chiusura definitiva...
 
Si hai capito bene incompetente e anche ladro!diciamola tutta allora,un GA è entrato negli account dei player per vedere i dati e confrontarli in altri retro per vedere se combaciavano e togliere l'equi.Questa nn è concorrenza è nn saper stare in competizione...VERGOGNA!
Ma quante stupidaggini dite solo per non far venire gente nel server eh?
Comunque è stato resettato perchè tutti voi lo avete chiesto dato che c'erano stati troppi problemi.
Si vede che tu sei quell'1% che voleva rimanere con i bug cosi per usarli a tuo piacimento e restare in competizione con gli altri dato che senza non sei buono a farti un equip / personaggio :).

- - - Updated - - -

che schifo...che vergogna...questo server se cosi si può chiamare merita la chiusura definitiva...
Tu sei in grado di creare un server? No, Sei in grado di fare un capolavoro come questo? No, Sei in grado di giocare? No, Sei in grado di tenere un discorso serio su inforge? No.

Quanti sono i no? Taci va.
 
Non si parla di capacità (anche se non mi conosci e non sai se ho capacità o meno) si tratta di come gestire un server,e senza essere tanto offensivi voi non siete stati capaci per niente,gente moddata,GA che ha lasciato il game e prima di farlo ha buttato item e monete shop per terra...ma stiamo scherzando se queste sono le vostre capacità AUGURONI! farete molta strada!
 
Non si parla di capacità (anche se non mi conosci e non sai se ho capacità o meno) si tratta di come gestire un server,e senza essere tanto offensivi voi non siete stati capaci per niente,gente moddata,GA che ha lasciato il game e prima di farlo ha buttato item e monete shop per terra...ma stiamo scherzando se queste sono le vostre capacità AUGURONI! farete molta strada!
Mi stai facendo piangere dalle risate, vorrei solo vedere le prove di ciò che hai scritto, partiamo dal: gente moddata

Prove? 0???


GA che ha lasciato il game e prima di farlo ha buttato item e monete shop per terra

Nessun membro dello staff ha lasciato lo staff.
 
no stai a rosicà perchè è vero il [GA]LAPAURA ha lasciato percisamente giovedì sera perchè la furbata di entrare negli account dei player è stata del [GA]THEROCK ripeto siete stati penosi e come già vi ho detto nel vostro forum farò terra bruciata davanti a voi!! p.s il mio pg era Lara liv 90 con nessun bug che mi agevolava,anzi l'unico bug che vi ho detto di sistemare (e nn avete fatto) era la fauci di drago che nn si vedeva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom