GALAXYA2-no bonus 6-7\ max lv100-tutto commerciabile in game-Raid boss- future implementazioni già p

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma gli stessi che ora stanno consigliando il server fino a poche settimane fa' lo buttavano nel wc a furia di criticare.
W la coerenza.
 
E' normale che il server sia vuoto se siete in 50 a criticare " ci sono pochi player, server merdoso" è aperto dal 11/1/2015 che pretendete.. a mio parere è un server old style che merita perchè il pvp non è buggato come su molti server new style on da milleni e l'exp è scorrevole e non impossibile come tanti colossi dei server on ora.

Lo Staff è competente e serio da come si può già vedere nel forum, avvisa per qualsiasi problema senza raggiraci attorno (click).

Consiglio a tutti di provarlo e poi sta a voi decidere se rimanerci o meno.

Saluti, ONLINE
Paragonare questo server ad altri proprio non mi pare il caso, staff competente? ma le screen di rock che hanno messo qua le ho viste solo io?
Poi riguardo la tua prima affermazione.. mi chiederei il perchè dei 50 che criticano , non penso sia casualità , fai tu.
 
Paragonare questo server ad altri proprio non mi pare il caso, staff competente? ma le screen di rock che hanno messo qua le ho viste solo io?
Poi riguardo la tua prima affermazione.. mi chiederei il perchè dei 50 che criticano , non penso sia casualità , fai tu.

-Screen? mostrameli.
-Riguardati tutti i commenti, sono tutti uguali "provato, sconsiglio" "provato, pochi player", devo dirtelo io che questi sono commenti a ca**o? Io non vedo una motivazione dopo quello "sconsiglio"; per quanto riguarda i pochi player se voi della community non siete i primi a sostenere un progetto anche buttandoci pochi minuti del vostro tempo libero per aiutare lo Staff chi dovrebbe farlo? Loro? Loro hanno strutturato il server a loro piacimento siete voi poi a dire cosa dovrebbero migliorare o cosa dovrebbero eliminare, siete voi che giocate dal lv 1 non loro.
 
-Screen? mostrameli.
-Riguardati tutti i commenti, sono tutti uguali "provato, sconsiglio" "provato, pochi player", devo dirtelo io che questi sono commenti a ca**o? Io non vedo una motivazione dopo quello "sconsiglio"; per quanto riguarda i pochi player se voi della community non siete i primi a sostenere un progetto anche buttandoci pochi minuti del vostro tempo libero per aiutare lo Staff chi dovrebbe farlo? Loro? Loro hanno strutturato il server a loro piacimento siete voi poi a dire cosa dovrebbero migliorare o cosa dovrebbero eliminare, siete voi che giocate dal lv 1 non loro.
Possiamo dire cosa cambiare certo , la mentalità dello staff rimarrà sempre la stessa e cosa mai dovremmo guadagnarci noi player? perderemmo del tempo a stare dietro a loro per poi magari avere un server chiuso.

- - - Updated - - -

La colpa non è dei player.. e comunque per lo screen basta andare dietro con le pagine , vedrai ^^
 
Paragonare questo server ad altri proprio non mi pare il caso, staff competente? ma le screen di rock che hanno messo qua le ho viste solo io?
Poi riguardo la tua prima affermazione.. mi chiederei il perchè dei 50 che criticano , non penso sia casualità , fai tu.

Neanche giochi sul server, e le critiche al server sono dovute per un odio verso i confronti dello staff (non si sa il perchè, forse invidia).

OT:
Detto da te Aurora Bonny, non mi pare proprio il caso.
Torna a viareggio a "provarci" con i ragazzini che giocano a metin2 dai.

- - - Updated - - -

Sottolineo, credete che con queste critiche e questo spam nel nostro topic di "farci chiudere" il server?
Allora credo che fate prima ad aspettare la vecchiaia, perchè il nostro server non chiuderà.
Anzi ve lo dico fin da ora, il nostro server chiuderà quando Aurora Bonny smetterà di fare la gattamorta di ragazzi per viareggio.
 
Neanche giochi sul server, e le critiche al server sono dovute per un odio verso i confronti dello staff (non si sa il perchè, forse invidia).

OT:
Detto da te Aurora Bonny, non mi pare proprio il caso.
Torna a viareggio a "provarci" con i ragazzini che giocano a metin2 dai.

- - - Updated - - -

Sottolineo, credete che con queste critiche e questo spam nel nostro topic di "farci chiudere" il server?
Allora credo che fate prima ad aspettare la vecchiaia, perchè il nostro server non chiuderà.
Anzi ve lo dico fin da ora, il nostro server chiuderà quando Aurora Bonny smetterà di fare la gattamorta di ragazzi per viareggio.
Non gioco a questo server per una ragione e penso che dal tuo commento si possa dedurre quale.
Spoilerare il mio nome e dire dove abito non ne vedo nè il luogo nè tanto meno il modo adatto, qua si denota la tua serietà...
Per finire l'OT che ormai andiamo avanti a quello, divertitevi a giocare con il fabbro , gg wp *-*
(ah , continua a fare il lamer , è l'unica cosa che ti riesce bene.. o forse no )
 
omg aspettate una cosa che non capisco:
5c991cd418.jpg

sono nuove armature???? WTF!!!!!!!!!!!!!
STESSA COSA CON MAPPE MOUNT ECC.....
:megaomg::etuno::ole:
 
Non gioco a questo server per una ragione e penso che dal tuo commento si possa dedurre quale.
Spoilerare il mio nome e dire dove abito non ne vedo nè il luogo nè tanto meno il modo adatto, qua si denota la tua serietà...
Per finire l'OT che ormai andiamo avanti a quello, divertitevi a giocare con il fabbro , gg wp *-*
(ah , continua a fare il lamer , è l'unica cosa che ti riesce bene.. o forse no )

Davvero comunque PakoRulez ha detto una cosa giusta, smettete di scrivere risposte inutili, i messaggi andate a farli SU PRESENTAZIONE.

Io non faccio il lamer, ma tu continua a fare la "Modella".
AHAHAHAHAAHHAHAA
 
Il Server è stato resettato come richiesto dai player.
LA BETA DI GALAXYA2 è TERMINATA, IL SERVER IN VERSIONE FINALE SENZA NESSUN BUG E' STATO APERTO.
Verrà fatto un nuovo topic con presentazione molto più degna.
Sono state implementate alcune cose nuove come richiesto, e i bonus rari senza resistenze e contro pg.
Tutte le novità verranno scritte nel nuovo topic.

Chiedo chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom