GalaxyMt2 [Old-Style][Lv Max 105][Status 125][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00][Registr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GalaxyMt2 [Old-Style][Lv Max 105][Status 125][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00][Registrazioni Attive] Buon Divertimento !! <3

Starta fra pochi minuti.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!!

- - - Updated - - -

SERVER ON!!!
BUON DIVERTIMENTO!!

Re: GalaxyMt2 [Old-Style][Lv Max 105][Status 125][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00][Registrazioni Attive] Buon Divertimento !! <3

sconsiglio vivamente staff orribile gf nabbissimo ti fa lavorare per una settimana poi ti manda a fancu il server e strutturato male e molto noioso e i gf ammazzano i player continui attacchi doss insomma na schifezza sconsiglio vivamente sono molto meglio gli altri old

- - - Updated - - -

Da provare sono gia pronto per loggare :D

... sconsiglio

Non è off stanno risolvendo un'ultima cosa sfugita credo il bug dei villi cosi non crasha e non vi bugga

- - - Updated - - -

Server On

SERVER ON!!
SCUSATE L'IMPREVISTO...

- - - Updated - - -

ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON L'HOST MA ORA IL SERVER è ON!
BUON DIVERTIMENTO!!

Ultima modifica:
Per me si expa veloce ...e un old no?In 2 ore gia liv.75?Mi sembra un po faccile..In 2 giorni si fa 105 allora?Anche di meno...

P.S. manca ancora molto per un altro download?Per colpa del download MEGA alcuni player non possono giocare,ci sono anche i miei amici.

Per me si expa veloce ...e un old no?In 2 ore gia liv.75?Mi sembra un po faccile..In 2 giorni si fa 105 allora?Anche di meno...
Ti correggo perché ho letto questo commento e molti utenti fanno questo errore... Old non significa che faccio un livello in 34 giorni. Quella è la difficoltà del servers (Facile-Media-Difficile) Old-New- o Semi-Old è un argomento che tratta le implementazioni

Ti correggo perché ho letto questo commento e molti utenti fanno questo errore... Old non significa che faccio un livello in 34 giorni. Quella è la difficoltà del servers (Facile-Media-Difficile) Old-New- o Semi-Old è un argomento che tratta le implementazioni
Vbb. ma ne anche in 2-3 ore liv.80...

Troppe cose brutte....iniziando dal upp che te lo fa uppare con item ita...va bene si che si droppano mapa metin ma se tu ti raccogli tutto quello che cade da una metin sei il migliore. Poi le cose per terra son d'avvero tante fan laggare la mapa per poi crashare.Alcuni libri buggati skill nuove. Soldi se ne droppano solo se hai la medaglia che ti prende lo slot uno per anello uno per terza mano uno per scarpe oh cavolo son finiti gli slot ._.!
Si expa troppo veloce in un giorno se ti metti fai il 105. Con una velenosa +6 e una magia +6 ed il resto del equip +5 +6 non hai concluso niente. Sbuggate tutto il server per poi aprire non cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom