GalaxyMt2 [Old-Style][Lv Max 105][Status 125][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00][Registr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GalaxyMt2 [Old-Style][Lv Max 105][Status 125][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00][Registrazioni Attive] Buon Divertimento !! <3

Vi ringraziamo tutti per i complimenti e per la pazienza che date. Se riscontrate un problema perfavore segnalatelo, in modo tale da poter correggerlo, solo così si migliora giusto ? :D
Comunque l'exp ora è un pò alta, per una sorta di evento per l'apertura. ;)
PS. Spero vi divertirete e se incrontrate qualche problema/bug lo segnalate , come ho già detto... solo così si migliora giousto :). Non ci criticate come fanno alcuni per poi andarsene per qualche sciocchezza, ma ben si, aiutarci a sistemare il problema :) .

- - - Updated - - -

Sisi giusto hai ragione scusatecci, stiamo risolvendo tutto. Grazie per la segnalazione Alafonix :)

Ultima modifica:
Re: GalaxyMt2 [Old-Style][Lv Max 105][Status 125][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00][Registrazioni Attive] Buon Divertimento !! <3

Edit..

a me non fa loggare, a voi??

A quanto pare avete due presentazioni...chiudete quella prima e lasciate questa per sapere tutti che avete fatto aggiornamenti,avete alzato yang,avete tolto drop inutile etc.etc.

A quanto pare avete due presentazioni...chiudete quella prima e lasciate questa per sapere tutti che avete fatto aggiornamenti,avete alzato yang,avete tolto drop inutile etc.etc.
Quell'altra l'ha fatta il vecchio grafico quindi noi non possiamo chiudere...

lo provato nnt di che e vero che aperto da poco,e strutturato un po male avete fatto la beta ?? testato tutti i bug a me sembra di no cmq il server e simpatico ma non e del mio genere... vi auguro buona fortuna ;)

Natsu, abbiamo fatto la beta e avevamo sistemato tutto, ma col reset alcuni problemi sono saltati in rilievo e stiamo risistemando. Mi riscuso per il disagio ragazzi, è stato un imprevisto :(. Spero presterete pazienza, solo il tempo di sistemare. Grazie :)

Provato mezz'oretta v.v

Non so come qualcuno abbia fatto il 75 in 2 ore LOL
Se vi mettete ad expare in continuazione senza farvi equip,metin,shamy allora grazie che in 1 ore fate il 60.

Comunque TUTTO DA RIFARE.
1-I metin quando si rompono lasciano cosi tanta roba che è impossibile raccogliere il drop.
2-Mettete Upp della roba liv basso (fino al 61) senza item o con item facilmente reperibile,ok che le perle si droppano facile ma 5 perle per il +7 della collana oro ._.
3-Cambiate Texture ai villi. Sono ORRIBILI.
4-Fate in modo che si possano leggere libri,al 20 si hanno circa 3k di exp per livellare e ne servono 20 per leggere 1 libro.
5-Sistemate DECENTEMENTE i vari NPC. La bottegaia ha le bili nella sezione libri.

Detto questo vi saluto v.v
Penso che ci perderò un altro po di tempo magari per provare a fare qualche boss in solitaria °-°

bhe sinceramente l'upp a me piace anche perche dropapre perle e faciele anche nei metin ne escono e setau ne danno parekkie poi comq il server a me piace perche si distigue dagl'altri .................. ps. sono lv 81 e ho accaio +8 nn vedo dove e ke sta cosi tanto difficile uppare ho velenosa +7 41 medi

Diamond riguardo al drop, lo sistemeremo, per ora sono passati in risalto alcuni bug più importanti, che sono saltati fuori dopo il reset . Riguardo alle perle, vai dai setaou, li si droppano facilmente. Per i villaggi, si sta facendo un nuovo client migliore che già ho accennato. :)

ALLORA RAGAZZI IL SERVER E OFF PERCHE CI ANNO ATTACCATO CON UN DOSS COMQ ADESSO STIAMO SISTEMANDO E METTENDO PROTEZZIONI FRA 3 ORE SRA NUOVAMENTE ONLINE ,QUESTO ERA QUELLE CHE FACEVA ANCEH BUGGARE IL PG ORA SITEMIAMO COSI NN CISARANNO PIU PROBLEMI SCUSTECI

Ultima modifica:
ALLORA RAGAZZI IL SERVER E OFF PERCHE CI ANNO ATTACCATO CON UN DOSS COMQ ADESSO STIAMO SISTEMANDO E METTENDO PROTEZZIONI FRA 3 ORE SRA NUOVAMENTE ONLINE ,QUESTO ERA QUELLE CHE FACEVA ANCEH BUGGARE IL PG ORA SITEMIAMO COSI NN CISARANNO PIU PROBLEMI SCUSTECI
Ma in che lingua parli scusa?parlo io meglio di te e non sono italiana ;).NO OFFENCE! E davvero brutto quando vedi cose del genere mentre io quando litigo con uno qui su inforge mi dicono che non parlo bene italiana ahahahaha ma guarda che ci sono italiani che manco loro non parlano bene ...e la vostra lingua eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom