Shewarash™
Utente Electrum
David puramente old arma final sirio corazza final acciao
metin del 2007-2008
metin del 2007-2008Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metin del 2007-2008Ehm, non credo che con un fun pvp si vogliano far soldi; ti parlo da ex-founder di newage2, vuoi sapere quanto ho guadagnato per tutta la durata del server? €1,59, il resto speso per i costi di mantenimento.Con la speranza di tirare su ancora dei soldi
Grazie Ev4, faremo il possibile per garantire ai player un game divertente e duraturo.Ehm, non credo che con un fun pvp si vogliano far soldi; ti parlo da ex-founder di newage2, vuoi sapere quanto ho guadagnato per tutta la durata del server? €1,59, il resto speso per i costi di mantenimento.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non tutti aprono a scopo di lucro, ad esempio io apro server perchè mi appassiona fare lavori di questo tipo e soprattutto mi piace che ci si diverta tutti insieme, quindi se dovete criticare qualcuno (riferito a questi ragazzi), fatelo avendo delle basi a disposizione e non a caso.
Tornando I.T. spero che il server nascituro mantenga la buona fama che ha avuto newage2 in passato, buona fortuna.

:quoto:Hai perfettamente ragione!Consiglio di lasciar perdere L'old style, poiche non avrebbe successo alcuno, sono usciti troppi old ce ne sono tutt'ora in giro e hanno una media di 80 pg on, non è tanto il fatto da dire, eh ma il nostro sarà migliore! No, il fatto è che la gente si è stufata di giocare negli old poiche tutti avete in mente: Eh facciamo tutto difficile! ovvio! è un old! si certo ci sta ma poi vi ritroverete con 50 pg come tutti gli altri server aperti ora.
Quindi lasciate perdere l'old e dedicatevi al fun pvp se volete fare un server tanto perche vi fa piacere a voi e per far divertire i player, poiche sarebbe solo una perdita di tempo elaborare un old in quanto non farà successo alcuno. I player cambiano ma chi li progetta no, quindi se non state al passo è tutto inutile.
:quoto:Hai perfettamente ragione!
Se posso dare un consiglio, meglio concentrarsi su un unico progetto, non impelagatevi nella gestione di più server, che già gestirne uno, fidatevi, non è semplice (se si vogliono fare le cose fatte bene ovviamente).Ragazzi l'old ci sarà. Per quanto riguarda il fun dovrebbe aprire prima dell'old, ci stiamo organizzando vi terrò aggiornati qui o sul forum.
Non è nel mio interesse entrare nello staff, tranquillo.Non ci sarò sicuramente nel nuovo newage2 ma in bocca a lupo.. Spero che questo staff vi garantisca equilibrio.. Ultima cosa senza xxRavexx ex monarca non sarà uguale.. chiedo solo di far entrare in staff evangelion come giusto che sia.
Non ci sarò sicuramente nel nuovo newage2 ma in bocca a lupo.. Spero che questo staff vi garantisca equilibrio.. Ultima cosa senza xxRavexx ex monarca non sarà uguale.. chiedo solo di far entrare in staff evangelion come giusto che sia.
prendi per il culo? 
Non ci sarò sicuramente nel nuovo newage2 ma in bocca a lupo.. Spero che questo staff vi garantisca equilibrio.. Ultima cosa senza xxRavexx ex monarca non sarà uguale.. chiedo solo di far entrare in staff evangelion come giusto che sia.
We bello <3... veramente non sarà lo stesso senza te ç_çNon ci sarò sicuramente nel nuovo newage2 ma in bocca a lupo.. Spero che questo staff vi garantisca equilibrio.. Ultima cosa senza xxRavexx ex monarca non sarà uguale.. chiedo solo di far entrare in staff evangelion come giusto che sia.
Proprio tu hai risposto.. Senza parole.. Sei tu che prendi per il culo creando server come DivinityWorld detto tutto.ah, senza il grande xxxxxxxRavexxxxxxx il server non sarà uguale?prendi per il culo?
![]()
Nnt.. Non mi reputo superiore.. E che senza rave non sarebbe newage2 tutto qua.che centra far entrare eva in staff?
Troppo superiore a voi .-.
Kanna ti stimo lo sai già xd ricorda newage2 =xxRavexx =fans.We bello <3... veramente non sarà lo stesso senza te ç_ç
Ma perchè l'ebola non può estinguere tali personeProprio tu hai risposto.. Senza parole.. Sei tu che prendi per il culo creando server come DivinityWorld detto tutto.
- - - Updated - - -
Nnt.. Non mi reputo superiore.. E che senza rave non sarebbe newage2 tutto qua.
- - - Updated - - -
Kanna ti stimo lo sai già xd ricorda newage2 =xxRavexx =fans.

Ma perchè l'ebola non può estinguere tali persone![]()
Ma perchè l'ebola non può estinguere tali persone![]()

Ho smesso ormai da un po' con metin però forse un giro me lo faccio, non prometto nulla![]()

Proprio tu hai risposto.. Senza parole.. Sei tu che prendi per il culo creando server come DivinityWorld detto tutto.
- - - Updated - - -
Nnt.. Non mi reputo superiore.. E che senza rave non sarebbe newage2 tutto qua.
- - - Updated - - -
Kanna ti stimo lo sai già xd ricorda newage2 =xxRavexx =fans.
Leggendo i tuoi post io ... io .... io .... non posso che provare pena per te... 
Per ora da nessuna parte, non ho detto che ci andrò 100% dato che credo sia un 10%Ma dove vuoi andare..![]()

)