Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora da nessuna parte, non ho detto che ci andrò 100% dato che credo sia un 10% :|
P.S (So già che immagini già cosa ci sia sotto lo spoiler :asd:)
Effedì, mi sa che domani torno qui. <3 :\
Hamy GG WP

Per quanto riguarda Rave&Co mi togli un peso sapendo che te non ci sarai. :|

Noooooo, non l'avrei mai indovinato, troppo difficile... °-° :asd:

Non chiamarlo Hamy, quello è un mio diritto.. D:

Ragazzi entrambi server sono a un buon punto.Il Fun PvP ovviamente avrà poche modifiche ma fondamentali per il server. Sarete aggiornati al più presto.
Un saluto dal team di Games4You.

Leggendo il commento di hamas ho riso come non mai.. A questo punto ringraziate proprio lui xxRavexx is Back. AnticaGrecia pronti a dominare chiunque.

ma perchè le persone si definiscono monarca quando poi non facevano mai pvp o non avevano mai vinto un torneo? :nono:
E tu spiegami perché si definiscono top quando poi non lo sono? Tranquillo in questo newage2 non ci sarà nessun monarca. Non è importante vincere tornei o pvp ricorda ci sarà sempre qualcuno più forte di te, Io la penso cosi bye

Si ma togliete i cristalli perchè a mio parere era la rovina di NA. Chi li aveva era immortale rispetto a chi non li aveva. E chi li aveva era colui che shoppava o nerdava.

Ultima modifica:
Ragazzi,vi aggiorno un po sulla struttura di NewAge2 e di OldLongju2;
Ragazzi,per quanto riguarda NewAge2, i cristalli d'energia verranno tolti, il pvp verrà equilibrato... voi ora vi chiederete come?!
Semplice! Verrano tolti i set 105 e verrà inserito lo skill_proto dell'italiano. Tutti i nuovi set di corazze e armature verranno tolti momentaneamente, magari più avanti se vorrete i nuovi set con stessi valori e altri aggiornamenti riguardanti il server verranno fatte più votazioni.
Per quanto riguarda OldLongju2 anche se a pochi interessa avviserò per principio. Abbiamo quasi finito il lavoro mancano solo le cose principali come valori dei prezzi, gli upp e i pochi drop rimasti da sistemare.
Ricordo che il client sarà unico per entrambi i server, per maggiori informazioni seguite questo Thread o il forum.
Sempre a vostra disposizione per domande e suggerimenti:
Contatto skype: akilleeeee <---- [GA]Zero
Faremo un gruppo su skype per chi è interessato dove vi aggiorneremo e ci conosceremo,magari faremo call cosi da creare anche un rapporto tra staff e player. Cosi da capire anche che tipi di persone siamo. Vi ringrazio per l'attenzione.
Un saluto dal team di Games4You.

Parliamo del 2 progetto OldLongju.
Sinceramente è da un po' di tempo che non vedo il caro e vecchio old ita del 2009 2008 in cui l'unica cosa che si poteva epicizzare era la spada.
Può portare a tante combinazioni,ma una cosa manca ed è un problema grave,il lv 99.
Specifichiamo questo appunto,le razze con sesta dottrina (sura nero armi etc...)Avranno uno svantaggio netto avendo una skill che non si potrà portare ad m1,una piccola cosa riguardante il gameplay,se avete aggiustato i secondi del respawn e la quantità dei mob che spawnano in atla 2,allora avete fatto una gran cosa.
In sintesi,(per chi non vuole leggersi la mia piccola pergamena)consiglio il server.

Parliamo del 2 progetto OldLongju.
Sinceramente è da un po' di tempo che non vedo il caro e vecchio old ita del 2009 2008 in cui l'unica cosa che si poteva epicizzare era la spada.
Può portare a tante combinazioni,ma una cosa manca ed è un problema grave,il lv 99.
Specifichiamo questo appunto,le razze con sesta dottrina (sura nero armi etc...)Avranno uno svantaggio netto avendo una skill che non si potrà portare ad m1,una piccola cosa riguardante il gameplay,se avete aggiustato i secondi del respawn e la quantità dei mob che spawnano in atla 2,allora avete fatto una gran cosa.
In sintesi,(per chi non vuole leggersi la mia piccola pergamena)consiglio il server.
Ti ringrazio Xenvi.
Per quanto riguarda il problema del liv 99, non è molto grave come credi, perchè potremmo mettere un npc che ti porta le skill a p da liv 99 o una roba del genere vedrai che la soluzione per la 6 skill si trova. Essendo un old, nessuno avrà equi assolutamente perfetto, visto che ci sono 3 variabili nel server. Per quanto riguarda le mappe abbiamo ovviamente fixato tutto. Atla2 sarà una mappa da exp completamente normale con respawm e quantita mob nel dovuto.
Un saluto dal team di Games4you.

Ti ringrazio Xenvi.
Per quanto riguarda il problema del liv 99, non è molto grave come credi, perchè potremmo mettere un npc che ti porta le skill a p da liv 99 o una roba del genere vedrai che la soluzione per la 6 skill si trova. Essendo un old, nessuno avrà equi assolutamente perfetto, visto che ci sono 3 variabili nel server. Per quanto riguarda le mappe abbiamo ovviamente fixato tutto. Atla2 sarà una mappa da exp completamente normale con respawm e quantita mob nel dovuto.

Ben o male, per il fun pvp, quando avrete intenzione di aprire?

Ti ringrazio Xenvi.
Se il liv max è 99 le skil che si possono portare a p devono essere per forza 5 con la 6° skil a 13 punti :\ come era sull'ita quando c'era liv max 99 se poi implementerete liv 105 allora si potranno portare la 6 skil i sura e gli shamy :\

Vi seguo da giorni, e questo progetto mi promette bene contando il fatto che conosco alcuni staffer di questo progetto, sono grandi lavoratori e persone raccomandabili. Consiglio.

Per quanto riguarda NewAge, ormai ha fatto il suo tempo, un fun-pvp non può avere un gameplay duraturo, altrimenti non sarebbe tale.

Non fate la cagata di expare su NewAge, perchè i fun-pvp sono fatti per quelle persone che non hanno tempo di expare.
Abbiamo deciso che si partirà dal liv 105, cosi da non creare troppi problemi alle persone.
Per di più abbiamo deciso di rendere i tre pet della fenice da rissa (Daranno più hp e alcune difese per reggere di più nelle risse.)
Saranno reperibili in torre, cosi da rendere una mappa utilizzabile. Ovviamente con la scalata in torre ci saranno molte risse e molti di voi diranno allo sarà impossibile, in tal caso lo staff ha deciso di creare 4 channel in entrambi i server in caso di grande utenza se no ci limiteremo a metterne 2 channel.

- - - Updated - - -

Anche prima dovevi expare (100->105)

Forse verrò su NewAge, dipende da quello che modificate :\

Ho scritto ieri un aggiornamento su cosa modificheremo su NA2
Ragazzi,vi aggiorno un po sulla struttura di NewAge2 e di OldLongju2;
Ragazzi,per quanto riguarda NewAge2, i cristalli d'energia verranno tolti, il pvp verrà equilibrato... voi ora vi chiederete come?!
Semplice! Verrano tolti i set 105 e verrà inserito lo skill_proto dell'italiano. Tutti i nuovi set di corazze e armature verranno tolti momentaneamente, magari più avanti se vorrete i nuovi set con stessi valori e altri aggiornamenti riguardanti il server verranno fatte più votazioni.
Per quanto riguarda OldLongju2 anche se a pochi interessa avviserò per principio. Abbiamo quasi finito il lavoro mancano solo le cose principali come valori dei prezzi, gli upp e i pochi drop rimasti da sistemare.
Ricordo che il client sarà unico per entrambi i server, per maggiori informazioni seguite questo Thread o il forum.

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda NewAge, ormai ha fatto il suo tempo, un fun-pvp non può avere un gameplay duraturo, altrimenti non sarebbe tale.
Per quanto riguarda NewAge2 ormai sta per riaprire, un Fun-PvP avrà la durata che sceglierà lo staff. Ovviamente noi cerchiamo di assicurarvi un gameplay sicuro e duraturo. Gia detto alla presentazione del progetto.
Ragazzi un saluto dal team di Games4You.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom