Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi apro una votazione riguardanti i pet da rissa, votate le votazioni saranno chiuse il 20 dicembre alle 20:00...
Una breve spiegazione ovviamente i cristalli in una cosa erano buoni nelle risse. Per non dare squilibrio nelle risse abbiamo deciso di creare pet per la rissa. Che saranno le fenici per evitare che i pet non bloccano i player nelle risse. Saranno droppabili in torre facilmente ovviamente.
Cosi quando dovete duellare non dovete aspettare 2 ore come il cristallo ma bensì un semplice click per far andare via il pet.
Un saluto il team di Games4You.

Staff serio formato da persone che nel pvp se la cavano con ogni razza perciò il pvp assicuro che sarà equilibrato.
Sono simpatici,li ho già visti in azione e ci sanno fare.
NewAge era un server veramente molto bello,apprezzo che lo riaprano,sicuramente ci tornerò..
Dell'altro server non saprei,non mi intendo di old style ma mi piace il fatto che sia sullo stile del metin2.it del 2007,quelli erano i tempi d'oro del gioco.

Staff serio formato da persone che nel pvp se la cavano con ogni razza perciò il pvp assicuro che sarà equilibrato.
Sono simpatici,li ho già visti in azione e ci sanno fare.
NewAge era un server veramente molto bello,apprezzo che lo riaprano,sicuramente ci tornerò..
Dell'altro server non saprei,non mi intendo di old style ma mi piace il fatto che sia sullo stile del metin2.it del 2007,quelli erano i tempi d'oro del gioco.
Grazie Natsu22, faremo di tutto per non deludere le aspettative.

Ma se per esempio metteste altre estetiche di armature/armi (valori uguali a tutte le altre ovviamente) nell'item shop? Almeno qualcosa per il server lo avrete (?)

Ultima modifica:
Ma se per esempio metteste altre estetiche di armature/armi (valori uguali a tutte le altre ovviamente) nell'item shop? Almeno qualcosa per il server lo avrete (?)
Il server non è a scopo di lucro, quindi non verranno messi item solo shoppabili.

Si ma per 1-2 estetiche in più non penso sia un lucro :\ , non sono item che te fanno diventare OP.
Sono item che non vengono garantiti a tutti, e noi ci basiamo nel creare game che non differenzia nessun shoppone da un player normale...Le nuove estetiche dopo beta e 90 ci saranno ma non subito. Ragazzi non preoccupatevi su questo :)

• Mi piace
Reazioni: N3i
Se fate l'old come i server 2007 avete vinto tutto, entrerebbero tutti me compreso!

Quando aprite NewAge?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se fate l'old come i server 2007 avete vinto tutto, entrerebbero tutti me compreso!

Quando aprite NewAge?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque, si il server old-style sarà basato sul metin del 2007, come i vecchi retro server. Per quanto riguarda NA2, in giorni dovrebbe aprire salvo imprevisti sarete avvisati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom