GPT GamingPlatform.it - Buono Amazon gratis

mr.black.

Utente Bronze
3 Settembre 2015
4
2
0
34
Ciao a tutti, oggi vi voglio presentare gaming platform, un sito in cui è possibile redimere buoni Amazon da 1,2,5,10,20,50€ in cambio di punti che si possono guadagnare completando le campagne.
Per guadagnare punti ci sono 4 metodi:
1) completare le campagne giornaliere che prevedono solitamente 1 like e 1 commento ad un post di una determinata pagina Instagram. In un mese riuscirete a fare circa 6€ di buoni Amazon completando le campagne giornaliere.
2) inserire il nome dell'account Instagram di un vostro amico sulla sezione inviti di una campagna e dire al vostro amico di seguire quella determinata pagina Instagram in modo da guadagnare 750 punti (solitamente sono disponibili 3-4 campagne adibite a questo, per un totale di 3000 punti (1,20€) per ogni amico che segue queste 3-4 pagine Instagram)
3) invitare il vostro amico a iscriversi direttamente al sito e, una volta che avrà completato la sua prima campagna, vi verranno accreditati 1000 punti (0.40€)
4) i 50 migliori utenti della settimana ogni lunedì riceveranno inoltre dei punti che variano in base alla posizione in classifica per ogni campagna.
Dai 1500 punti (0,60€) per il 50° in classifica, ai 10000 punti (4€) per i primi 5 in classifica che, moltiplicato per il numero delle campagne disponibili (3 o 4 solitamente) arriva in totale a 40000 punti (16€).
Io sono secondo in classifica quindi prenderò 10000 punti (30000 dato che attualmente sono secondo in tutte e 3 le campagne disponibili)

Io ho già guadagnato circa 80€ di buoni Amazon creandomi gli account Instagram da invitare. Per ogni account Instagram sono 2250 punti (equivalenti a 90 centesimi) solamente seguendo 3 pagine con quell'account appena creato. Se volete supportarmi potete iscrivermi tramite il mio referral link https://gamingplatform.it/@eugenio2002
E se volete supportarmi doppiamente potete mandarmi il vostro nome Instagram prima di seguire una pagina in modo da inserirlo tra gli invitati e guadagnarci[emoji5]