Nel mazzo dei pokemon fuoco, con Magmar e RapidashNon ci avevo pensato! Con che pokémon lo abbini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mazzo dei pokemon fuoco, con Magmar e RapidashNon ci avevo pensato! Con che pokémon lo abbini?
Si è vero. Penso sia dato anche dal poco numero di carte e dalla struttura del gioco molto semplificata. In futuro con più carte secondo me diventerà un po' più giocabile.il pvp ha il problema che spesso capisci da subito l'andazzo della partita ed è molto difficile che si stravolga, motivo per cui spesso si abbandona gia dopo qualche turno. Secondo me ci sta il fatto delle 3 kill però boh, c'è poco "spazio di manovra". Deck mewtwo è attualmente il piu forte dopo pikachu a mio parere. Curioso di vedere come implementeranno il sistema di trading.
Che culo! Io sto cercando di arrivare a trovare Mew ma me ne mancano ancora parecchie e sbusto solo doppie!
Beccati entrambi nella stessa bustina
Mewtwo l'ho beccata qualche ora fa e senza aprirne tante..Che culo! Io sto cercando di arrivare a trovare Mew ma me ne mancano ancora parecchie e sbusto solo doppie!
il pvp ha il problema che spesso capisci da subito l'andazzo della partita ed è molto difficile che si stravolga, motivo per cui spesso si abbandona gia dopo qualche turno. Secondo me ci sta il fatto delle 3 kill però boh, c'è poco "spazio di manovra". Deck mewtwo è attualmente il piu forte dopo pikachu a mio parere. Curioso di vedere come implementeranno il sistema di trading.
No no io intendevo Mew. Si ottiene una volta trovati tutti i pokémon di prima generazione!Mewtwo l'ho beccata qualche ora fa e senza aprirne tante..
Hanno annunciato la nuova espansione già si sono viste nuove carte come Mew EX e Aerodactyl EX.
Non dirlo a me che con l'evento venusaur promo non l'ho beccato nemmeno mezza volta! E la mia prima immersive l'ho ottenuta ieri, charizard hahahahStupendo!
Quindi un pacchetto. Direi quindi sicuro che rimarranno gli altri tre insieme a questo. Mi mancano 7 carte per ottenere Mew ma cavolo, non le pesco mai!
Azz mi spiace... io l'ho trovato subitoNon dirlo a me che con l'evento venusaur promo non l'ho beccato nemmeno mezza volta! E la mia prima immersive l'ho ottenuta ieri, charizard hahahah
Ma come sei messo con la prima uscita di pacchetti? Trovate tutte?Ho 300 + clessidre ma le terrò per la major expansion che uscirà a gennaio. Questa è solo 80 carte
no mi mancano 7 carte tutte rare per mew immersivo, piu 6-7 per ogni pacchetto (e tante tante alt art)Ma come sei messo con la prima uscita di pacchetti? Trovate tutte?
Che culo ahahahBeccati già due Mew ex dal pacchetto nuovo u.u
Oggi ho trovato celebi ex full artChe culo ahahah
Io sto cambiando idea di continuo. Ho ricordato che arriveranno gli scambi, quindi aspetterò a spendere per comprare le carte che mi mancano per ottenere Mew e cercherò di scambiarle. Inizio quindi a spacchettare queste e cercherò di tenermi le clessidre, valuterò più avanti se utilizzarle comunque per queste o se aspettare gennaio. La scelta per un fattore estetico però ahahah, non ce ne sono molte che mi piacciono in questa espansione.
Ma dici che gennaio escano nuovi pacchetti?
Io spero però che con la nuova espansione riducano il tempo per sbustare, altrimenti immaginando chi inizia ora, diventerebbe molto difficile.Si è confermato che per metà Gennaio esca una nuova espansione con 3 Pack come Genetic Apex si chiama B1. Quindi saranno molte più carte rispetto a questa, si dovranno aprire molti più packs. Io ho già trovato tutto ciò che mi serviva di questa espansione e sto già accumulando le clessidre, sennò rischi di rimanere senza carte per chissà quanto a Gennaio.
Bisognerà aprire almeno 30-40 packs per essere ok con quelle, considerato che per finire Celebi e trovare Mew EX e il 95% delle carte di questo mini set ne ho aperti 20.
Non avevao mai pensato a questa possibilità. Temo però che non cambierà tanto facilmente il tempo di attesa. Loro alla fine guadagnano con la gente che paga i pacchetti e il premium. Se faciliti troppo non fai profitto.Io spero però che con la nuova espansione riducano il tempo per sbustare, altrimenti immaginando chi inizia ora, diventerebbe molto difficile.