Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sopratutto, a lavoro!Divertente devo ancora finire geni supremi però è simpatico per passare i momenti morti anche al lavoro
Non si sa ancora cosa vorranno fare riguardo i pacchetti. Speriamo li tengano tutti. Pure io sto tenendo le clessidre ma vorrei sbustare ancora la prima gen più avanti. Speriamo non tolgano nulla.Ho visto la descrizione del sistema trading, devo dire che era come me lo aspettavo. Mi chiedo invece come gestiranno questi pacchetti in piu: resteranno sempre 2 pacchetti al giorno gratuiti? Sarà lunga...
Nel frattempo sto mettendo via clessidre per la nuova espansione![]()
Pure ioPosso dire che mi sto divertendo?
Non sei il solo ahahahDivertente devo ancora finire geni supremi però è simpatico per passare i momenti morti anche al lavoro
Richiesta inviata!Il mio id: 0843-4081-2433-4787
Ogni tanto apro le buste![]()
Lapras |
Magneton |
Alakazam |
Marowak-ex |
Kabutops |
Kangaskhan |
Non ho extra da darti di queste mi spiacePer finire geni supremi mi mancano:
Arcanine EX
Blaistoise EX
Pikachu EX
Zapdos EX
Machamp
Blaine
Isola misteriosa finita
Mio ID:
3659-4813-5817-9424
![]() | Dialga ex è un tipo acciaio con 150 HP e un costo di ritirata di due energie. Può utilizzare un attacco chiamato Turbo Metallico che permette di prendere due energie acciaio dalla propria Zona Energia e di attaccarle a un Pokémon in panchina. |
![]() | Palkia ex è un tipo acqua che ha anch'esso 150 HP e un costo di ritirata di due. Il suo attacco, Tempesta dimensionale, permette di scatenare un attacco che infligge 150 danni al Pokémon attivo dell'avversario e 20 danni a ogni Pokémon in panchina. È forte, ma ha uno svantaggio: Una volta utilizzato, è necessario scartare tre energie acqua. |
Quando è il Pokémon day?
Ho iniziato lento senza mezza EX neppure a pagarla, ora sta migliorando hahaha devo però ancora trovare l'immersive...La nuova espansione uscita è davvero bella! Come vi sta andando lo spacchettamento?!
Hanno follemente abbassato i drop rate.Io non ho ancora trovato nulla ahahah