GetMoreBux - Pagante - 1$ in AB e 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Planck

Utente Emerald
11 Settembre 2009
2,847
19
354
534
Ultima modifica:
SCAM

al momento non sta pagando nessuno

GetMoreBux è una Ptc con guadagni non altissimi ma è sempre un guadagno in più da fare comodamente da casa spendendo massimo 5 minuti al giorno.
Importantissimo:la mail di registrazione DEVE essere la stessa di paypal.
Per richiedere il primo pagamento è richiesto un AddFunds minimo di 5$ o un upgrade(costo minimo 7$),consiglio l'upgrade.
Il reset dei click giornalieri avviene alle ore 18:00(ora italiana :))

Guadagni Giornalieri
5zv8eSA.jpg

Upgrade
P6VogfF.jpg
Mie Prove di Pagamento
20140902690e2b38a7899e170524902859d6df24.jpg


Consigli
Per fare le ads ovviamente fate prima quelle di alto valore che sono quelle da 45 secondi e poi le altre da 20,così riuscite a massimizzare i guadagni.
Le ads possono essere aperte tutte in contemporanea,cosa che consiglio così risparmiate tempo e in pochi minuti avete finito.
Con i soldi bonus avuti nel Purchase Balance(9$) alla registrazione conviene acquistare 5 referrals


 
  • Mi piace
Reazioni: xXViviXx
Re: GetMoreBux - Pagante - 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

se era scam non la proponevo,che senso avrebbe.
poi se vedi ho anche postato una mia personale prova di pagamento
 
Re: GetMoreBux - Pagante - 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

Aggiungici anche 1$ nell'account balance :)
 
Purtroppo ho dovuto ripiegare su questa perchè con ptcircle usavo skrill,ma quel processore di pagamento è gestito da gente che se ne frega degli utenti... Paypal non ha rivali e dopotutto non è poi un ripiego così amaro
 
Plank quando mi conviene investire per guadagnare buono?
buono è una parolona,se hai visto bene i guadagni non sono poi così stratosferici comunque al momento io ho fatto il premium,e supero abbondantemente i guadagni che posso ritirare.
l'importante è calcolarsi bene i propri guadagni rispetto al costo della membership che si ha o si vuole e al massimo prelevabile.
 
Ultima modifica:
calcola che se fai upgrade(7$) e subito dopo richiedi 10$,sei già in positivo di 3$.i soldi richiesti arrivano entro 24 ore,almeno per me è stato così
 
Ultima modifica:
Cin premium occorrono 16 giorni di intervallo tra i payout?

PS: siccome non sono molto informato, potreste dirmi a che serve il purchase balance?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
gli intervalli tra i payout li vedi nell'immagine degli upgrade,comunque sono o 20 o 16 giorni dipende la membership
il purchase balance serve a comprare referral o rinnovarli e a comprare pubblicità
 
Ultima modifica:
mmm con l'elite puoi ritirare il massimo(50$) e hai il payout ogni 16 giorni sempre,però il massimo a richiesta è 15$ invece dei 30$ dell'ultimate.Quindi ai 50$ non ci arrivi credo
 
In pratica con la premium si devono investire 7$ e si può richiedere un pagamento al mese di massimo 10$, con un guadagno di 3$ al mese?
I calcoli sono giusti oppure ho capito male io?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.