GetMoreBux - Pagante - 1$ in AB e 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Al partire dei 16 giorni tu hai già fatto il payout quindi fai payout---16/20gg--payout tu invece hai calcolato così 16/20gg--payout--16/20gg--payout
Ti faccio un esempio:
Hai pagato settembre quindi ad ottobre ti finisce l'upgrade
Oggi 14/09/2014 fai il 1° payout
Giorno 30/09/2014 fai il 2° payout
Quindi sono 2 al mese con 16 giorni di intervallo.
Poi è ovvio che ci sono anche mesi che ne riesci a fare uno dipende quando hai fatto quello prima ma normalmente sono 2 al mese.
Ti faccio un esempio su un tempo di 1 anno calcolando tutto il 2014
Payout ogni 20 giorni
Payout ogni 16 giorni
1 gennaio
1 gennaio
21 gennaio
17 gennaio
10 febbraio
2 febbraio

18 febbraio
2 marzo 6 marzo
22 marzo 22 marzo
11 aprile 7 aprile

23 aprile
1 maggio 9 maggio
21 maggio 25 maggio
10 giugno 10 giugno
30 giugno 26 giugno
20 luglio 12 luglio

28 luglio
9 agosto 13 agosto
29 agosto 29 agosto
18 settembre 14 settembre

30 settembre
8 ottobre 16 ottobre
28 ottobre
17 novembre1 novembre
17 novembre
7 dicembre3 dicembre
27 dicembre19 dicembre
 
  • Mi piace
Reazioni: BigUpz
mmm con l'elite puoi ritirare il massimo(50$) e hai il payout ogni 16 giorni sempre,però il massimo a richiesta è 15$ invece dei 30$ dell'ultimate.Quindi ai 50$ non ci arrivi credo
non ho ben capito quello che vuoi dire... il massimo per i premium sono 10€ quindi è indifferente elite o premium, solo che con l'elite guadagni di più
[h=2]Payout policies[/h]
Clicks needed for payout100 75 50 25
Days registered for payout0 days 0 days 0 days 0 days
Payout minimum$8.00 $3.00 $1.00 $1.00
Payout maximum per request$10.00 $10.00 $15.00 $30.00
Payout total maximum (fixed)$20.00 $30.00 $50.00 $50.00
Payout total maximum (percentage)- - - -
Interval between payouts20 days 16 days 16 days 16 days
Payout methodManually Manually Manually Manually
 
tu hai detto che conveniva fare l'elite invece ti ho risposto che l'ultimate è meglio,visto che arrivi ai 50 massimi prelevabili al mese.
 
ho fatto un mese premium...
i microjobs per il bonus sono sicuri? cosa devo fare ho visto tipo che devo accettare qualcosa, mentre le PTR emails cosa sono?
 
mai fatti i microjob quindi non ti saprei dire,già con le ads superi abbondantemente i guadagni ritirabili quindi non servirebbe farli ipoteticamente.
i microjob e le mail servono a prendere il bux bonus che da premium non puoi prendere visto che servono 16 ads.
 
Ultima modifica:
Se non lo sapeste, con uno script anti-focus qui potete cliccare tutte le ads contemporaneamente :asd:
 
Se non lo sapeste, con uno script anti-focus qui potete cliccare tutte le ads contemporaneamente :asd:
non serve poichè non c'è il focus obbligatorio in questo sito

Per richiedere il payout serve per forza un account Paypal verificato?
serve per forza un upgrade o add funds tramite paypal ,ma sinceramente non credo che la paypal deve per forza essere verificata.
non ti resta che provare,in caso la verifichi
 
non serve poichè non c'è il focus obbligatorio in questo sito


serve per forza un upgrade o add funds tramite paypal ,ma sinceramente non credo che la paypal deve per forza essere verificata.
non ti resta che provare,in caso la verifichi
Ma se faccio l'upgrade via blockchain? Posso fare il payout su paypal dopo?
 
Ultima modifica:
Tranquillo tanto anche dai soli click si fa molto di più di quanto puoi ritirare.
Comunque anche 2 miei ref diretti(amici miei non nel forum)hanno ricevuto il pagamento in questi giorni
 
Tranquillo tanto anche dai soli click si fa molto di più di quanto puoi ritirare.
Comunque anche 2 miei ref diretti(amici miei non nel forum)hanno ricevuto il pagamento in questi giorni

Planck sicuro che la e mail paypal deve essere uguale a quella di registrazione?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ma alla fine neanche l'ultimate conviene più di tanto...ti fai 50$ al mese di cui 25 li devi investire per rinnovare l'abbonamento e tu rimani con 25...e se vuoi i ref devi investirne altri visto che alla fine del mese gli perdi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.