GetMoreBux - Pagante - 1$ in AB e 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti per quel motivo e' un metodo lento, nel momento in cui gli incassi sono nettamente inferiori alle spese allora conviene vietare i purchase e dopo 7 giorni chiudere.

Nel sito sei Bionichead vero? Spero che ciò che hai scritto sia vero, sì 7$ possono essere pochi ma almeno vorrei recuperare questi 7$ persi con il payout effettuato da 10$
 
Nel sito sei Bionichead vero? Spero che ciò che hai scritto sia vero, sì 7$ possono essere pochi ma almeno vorrei recuperare questi 7$ persi con il payout effettuato da 10$
Si esatto, anche io desidero rivedere i miei 7$, i miei ultimi soldi investiti in siti simili.

- - - Updated - - -

Inoltre ho letto che piu' clicks ottiene il sito maggiore e' la velocita' di pagamento dei payout, quindi anche se aspettate da giorni come me non fermatevi nel clickare.
 
Io continuo ad accumulare, ormai che ho speso sti 7$ dell'upgrade me li "godo" se percaso dovesse pagare io sono pronto a richiedere l'altro da 10$ :D
 
a quanto ho capito ci sono utenti che sono stati pagati dopo 13 giorni, questo ai primi di ottobre, 1 ragazzo pero' diceva di essere in pending dal 16 settembre, i RR non mi incassano piu' niente. Se contesto l'upgrade dite che riottengo i 7 dollari?
 
a quanto ho capito ci sono utenti che sono stati pagati dopo 13 giorni, questo ai primi di ottobre, 1 ragazzo pero' diceva di essere in pending dal 16 settembre, i RR non mi incassano piu' niente. Se contesto l'upgrade dite che riottengo i 7 dollari?
Stai continuando a clickare le ads ?
 
Leggo che molti utenti stano aprendo delle contestazioni su PayPal per riavere indietro i soldi investiti.
A questo punto è pressoché impossibile che il sito ricominci a pagare.
 
Mi sa che in questi casi PayPal non ti aiuta, infatti tra le regole c'è scritto che si può avere rimborso solo nel caso in cui ciò che hai pagato sia qualcosa di fisico e reale.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
 
Fatto, grazie :D
Mi ritorneranno i soldi totalmente o solo parzialmente?

- - - Updated - - -

Ma devo inserire come Motivo della contestazione che non mi è arrivatra la merce Oppure che ho ricevuto l'oggetto ma era diverso dalla descrizione?

Hai aperto il link ?

"La Protezione acquisti PayPal si applica solo ai pagamenti PayPal per beni materiali specifici. I pagamenti per gli oggetti seguenti non sono idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal:
  1. beni immateriali
  2. servizi"
Quindi difficilmente riceverai i tuoi soldi indietro.
Se vuoi provare scrivi come motivazione: merce non conforme alla descrizione
 
Hai aperto il link ?

"La Protezione acquisti PayPal si applica solo ai pagamenti PayPal per beni materiali specifici. I pagamenti per gli oggetti seguenti non sono idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal:
  1. beni immateriali
  2. servizi"
Quindi difficilmente riceverai i tuoi soldi indietro.
Se vuoi provare scrivi come motivazione: merce non conforme alla descrizione

Sisi ho fatto così, vediamo che succede
 
Il sito è scam al 100%
Aperta contestazione PayPal mettendo come motivazione "Oggetto non ricevuto"
Alla fine ho comprato dei soldi sotto forma di ads.
 
Ultima modifica:
Un utente su un'altro forum ha aperto 3 contestazioni e ha avuto indietro tutti soldi (sempre da una PTC), quindi un po' ci spero

EDIT: Ho convertito la contestazione in "oggetto non conforme alla descrizione" come l'utente che ha ricevuto indietro i soldi

EDIT: Email appena ricevuta :

Gentile V*** C******,

Sim Patrick ha fornito una risposta in merito al reclamo da te presentato. Stiamo analizzando i dati relativi alla pratica ed esamineremo con attenzione tutto il materiale prima di prendere una decisione. Ti contatteremo nel caso avessimo bisogno di maggiori informazioni e ti invieremo un'email quando sarà stata presa una decisione.
 
Un utente su un'altro forum ha aperto 3 contestazioni e ha avuto indietro tutti soldi (sempre da una PTC), quindi un po' ci spero

EDIT: Ho convertito la contestazione in "oggetto non conforme alla descrizione" come l'utente che ha ricevuto indietro i soldi

EDIT: Email appena ricevuta :

Gentile V*** C******,

Sim Patrick ha fornito una risposta in merito al reclamo da te presentato. Stiamo analizzando i dati relativi alla pratica ed esamineremo con attenzione tutto il materiale prima di prendere una decisione. Ti contatteremo nel caso avessimo bisogno di maggiori informazioni e ti invieremo un'email quando sarà stata presa una decisione.

Geek, ho aperto la contestazione anche io con motivo oggetto non ricevuto..come faccio ora a cambiare??

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.