GetMoreBux - Pagante - 1$ in AB e 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Richiesto pagamento di 10$, e fra 16 giorni ne richiedo un'altro.
Ma perché c'è scritto che i premium possono arrivare a prelevare 30$ ? Bisognerebbe prelevare 3 volte.
 
quello è il massimo prelevabile,che poi non sia raggiungibile è un altro conto.
anche i 50$ da elite non sono raggiungibili
 
si lo so,ma anche l'elite non arriva ai 50$ ti ho detto.
non capisco perchè ti fai questi problemi,avrebbe potuto anche metter 4000$
 
è scritto alla 4 riga del primo post lol:
Per richiedere il primo pagamento è richiesto un AddFunds minimo di 5$ o un upgrade(costo minimo 7$),consiglio l'upgrade.
 
Il primo:
Date requested 2014/09/01, 02:04
PAID: 2014/09/02, 19:18
Il secondo:
Date requested 2014/09/17, 16:03
PAID: 2014/09/26, 08:41
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
io sono appena arrivata al payout o-o aspetterò voi per fare il versamento dell upgrade :eek:
Ti conviene aspettare e vedere se paga noi.. ho notato dagli screen di Planck che la prima volta ha pagato quasi subito e la seconda volta son passati 9 giorni, sta via via diventando sempre piu' lento e non vorrei stesse per diventare scam. Boh vediamo, 7 dollari son pochi, ma era la mia prima PTC che provavo e mi dispiace stroncare la mia esperienza in questo buffo quanto insensato mondo di piccolissimo guadagno.


- - - Updated - - -

Aggiornamento: Sul forum si lamentano in molti del ritardo nel pagamento dei payout, alle lamentele l'admin ha risposto che i payout vengono finanziati tramite gli upgrade degli utenti (e ovviamente gli adfunds quindi qualsiasi purchase). Quindi prima richiedete il payout prima verrete pagati, siamo tutti in coda in sostanza, se l'utente prima di me ha detto che e' in pending da 15 giorni significa che minimo la coda e' di 15 giorni. Personalmente a me basta che il sito produca lucro al proprietario cosi da non diventare scam (in effetti il suo metodo sara' lento ma 'e sicuro). Bisogna solo aspettare :) Intanto voi mettete in coda piu' payout.
 
  • Mi piace
Reazioni: nana_7
In realtà quel metodo è tutto tranne che sicuro, e di solito le ptc finanziate in questo modo dopo poco diventano scam. I soldi spesi saranno prima o poi meno di quelli richiesti.
 
  • Mi piace
Reazioni: nana_7
In realtà quel metodo è tutto tranne che sicuro, e di solito le ptc finanziate in questo modo dopo poco diventano scam. I soldi spesi saranno prima o poi meno di quelli richiesti.
Infatti per quel motivo e' un metodo lento, nel momento in cui gli incassi sono nettamente inferiori alle spese allora conviene vietare i purchase e dopo 7 giorni chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.