GetMoreBux - Pagante - 1$ in AB e 9$ in PB all'iscrizione - Pagamenti su Paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Planck, più o meno quanto fai al giorno? Quale membership usi e quanti referrals hai?
Con la Premium superi il dollaro al giorno.
Visto che fai 0.80 dollari aprendo pubblicità + i guadagni che ottieni dai 5 ref (0.02$ a click, e i ref possono fare 10 click al giorno se hanno la membership standard)
Consiglio di fare subito l'upgrade al Premium. (Anche perché senza guadagni solo 0.01 dai ref)
 
Con la Premium superi il dollaro al giorno.
Visto che fai 0.80 dollari aprendo pubblicità + i guadagni che ottieni dai 5 ref (0.02$ a click, e i ref possono fare 10 click al giorno se hanno la membership standard)
Consiglio di fare subito l'upgrade al Premium. (Anche perché senza guadagni solo 0.01 dai ref)
Quanto costa un ref?
 
Io ne ho inserita una diversa e nn mi ha dato messun errore

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ti darà rogne al payout
Planck, più o meno quanto fai al giorno? Quale membership usi e quanti referrals hai?
non ne ho idea tanto con i soli click(Premium 15 Ads • $0.8250)si va oltre il massimo prelevabile quindi non mi sono mai preoccupato di vedere quanto faccio
 
Ho visto che nelle opzioni dell'account ti viene richiesta la tua email paypal, e poi in un mese si potrebbero fare 3 prelievi, per un totale di 80€ con l'ultimate.
Es
-Ritiri il 1 dicembre
-Ritiri il 16 dicembre
-Ritiri il 1 Gennaio
 
3 sono impossibili perchè prima di fare la 3° richiesta ti è finito il mese di upgrade.
poi il massimo prelevabile è 50$
 
si lo rifai quindi il 3° pagamento che tu dici è il 1° ma del mese successivo visto che è scaduto l'upgrade e l'hai rinnovato.
i payout possibili al mese(mese inteso come durata dell'upgrade ovvero 1 mese) sono 1 massimo 2.
 
devi mandare un ticket al support,e molto probabilmente te lo cancellano e te lo fanno ricreare,se hai upgrade ovviamente te lo rimettono anche nel nuovo account
su quella ke ho messo non mi paga.
Cambiare non mi fa cambiare.
Che senso ha? boh
Faccio i click per la gloria.
stessa cosa che ho scritto su
io ho fatto un request da 3 giorni ed è ancora in pending è normale? è il mio primo payout
si è normale passa un po
 
devi mandare un ticket al support,e molto probabilmente te lo cancellano e te lo fanno ricreare,se hai upgrade ovviamente te lo rimettono anche nel nuovo account

stessa cosa che ho scritto su

si è normale passa un po
E' ancora pagante? Io sono a quasi 8 USD guadagnati con i 5 refs e cliccando 10 ads ogni giorno, per farsi pagare su paypal occorre utilizzare la stessa mail e effettuare o una ricarica di 5 USD sull'account o l'upgrade a premium, conviene?
 
Ultima modifica:
E' ancora pagante? Io sono a quasi 8 USD guadagnati con i 5 refs e cliccando 10 ads ogni giorno, per farsi pagare su paypal occorre utilizzare la stessa mail e effettuare o una ricarica di 5 USD sull'account o l'upgrade a premium, conviene?
si paga ancora,sennò la chiuderei la discussione se fosse scam.certo he conviene...secondo te siamo qui a regalare soldi alla gente?
Iscritta sotto di te :D nana7!

Vediamo un po' come mi trovo :D
grazie :)
Appena arrivato il 2° pagamento :)
 
  • Mi piace
Reazioni: nana_7
puoi chiederli quando vuoi,solo con aleno 16 giorni di distanza.
quasi tutte le ptc hanno un tot di giorni da aspettare tra una richiesta payout e l'altra
 
puoi chiederli quando vuoi,solo con aleno 16 giorni di distanza.
quasi tutte le ptc hanno un tot di giorni da aspettare tra una richiesta payout e l'altra
In pratica riesci a ritirare solo una volta al mese.
Sarebbe conveniente acquistare la partnership per 3 mesi o più, ma non so quanto durerà il sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.