Gilda Beast Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ladida

Utente Gold
3 Marzo 2013
508
32
111
235
Ultima modifica:
Gilda creata, se volete Aggiungetemi in game: LadidaIF se non sono online mandate una mail
 
Anche a me piacerebbe giocare su Beast Cabal.
Sul reborn server ho un Blader al 128. Voi su quale dei due server giocate?
Inoltre mi dice sfiga, perchè potrei giocare su Beast Cabal solo fino a lunedì, perchè poi parto per le vacanze estive e se ne riparlerà a Settembre. :nuu:
Fatemi sapere, che nel caso, per quel che posso, mi unisco a giocare con voi. :)
 
Ultima modifica:
Anche a me piacerebbe giocare su Beast Cabal.
Sul reborn server ho un Blader al 128. Voi su quale dei due server giocate?
Inoltre mi dice sfiga, perchè potrei giocare su Beast Cabal solo fino a lunedì, perchè poi parto per le vacanze estive e se ne riparlerà a Settembre. :nuu:
Fatemi sapere, che nel caso, per quel che posso, mi unisco a giocare con voi. :)

Sul primo server, non ricordo il nome, comunque io mi fermo per 2 settimane al 107 che farmo un po di honor point in guerra per adesso.
In gilda ci siamo io e @Latronico per ora, lui è al 160 con un mago e necessita di aiuto per dungeon xD, gli servono soldi per equip, io mi sono fatto arciere, ne ho sempre voluto uno :)

----------------------------
Ho saputo adesso come funziona un server reborn xD, per adesso sono a 17 rr
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Latronico
Sul primo server, non ricordo il nome, comunque io mi fermo per 2 settimane al 107 che farmo un po di honor point in guerra per adesso.
In gilda ci siamo io e @Latronico per ora, lui è al 160 con un mago e necessita di aiuto per dungeon xD, gli servono soldi per equip, io mi sono fatto arciere, ne ho sempre voluto uno :)

----------------------------
Ho saputo adesso come funziona un server reborn xD, per adesso sono a 17 rr
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Hai skype?

- - - Updated - - -

up , sto scaricando beast ..
06b12b6f4d.jpg
 
Io si, ho Skype, se volete potete mandarmi pure la richiesta di amicizia su Skype.
Nessun problema, però come ho detto in alcuni post precedenti, da lunedì, cioè da domani sarei poco attivo, ma fare nuove amicizie non mi dispiace e magari a Settembre, quando ritorno dalle vacanze estive, ci si mette tutti quanti a giocare assieme. :)
Se volete aggiungermi su Skype, mandatemi pure un messaggio privato e appena posso, vi rispondo e vi aggiungo. :D
 
Hai skype?

- - - Updated - - -

up , sto scaricando beast ..
06b12b6f4d.jpg

Mi spiace ma skype non lo uso e neanche TS, per vari motivi..

Aggiungetemi tutti LadidaIF in game, io ho appena iniziato con i reborn, sono a 25 per ora

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Io lo sto scaricando, ti aggiungo e magari mi dai una mano con i primi reborn (?) <.< :\

Va bene, anche se non reggo molto xD, adesso sto mettendo da parte i soldi per la BBB (una perla che ti da bonus exp e con quella sali velocemente)

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
In effetti anche io non ho nessun reborn. :facepalm:
Mamma mia quante cose di Cabal Eu e anche dei server privati di Cabal che mi sono perso.
Direi che ora come ora sono a livello di Ultra Niubbo. :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ladida
Cosiglio di scaricarlo con torrent, ci sono 50 seeders se non sbaglio


Ehh.. adesso non posso scaricare perchè non sono l'unico ad usare la rete, magari di pomeriggio lo finisco di scaricare :\

- - - Updated - - -

Ok ho iniziato a scaricare da torrent

- - - Updated - - -

Ok ho finito di scaricare da torrent

:\
 
  • Mi piace
Reazioni: Ladida
Ragazzi domani inizio su beast , appena loggo potete dirmi come funziona il gioco? Non giocavo nell'ufficiale e quindi è la mia prima volta p.p

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Ragazzi domani inizio su beast , appena loggo potete dirmi come funziona il gioco? Non giocavo nell'ufficiale e quindi è la mia prima volta p.p

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Sarà un po difficile dire come funziona tutto il gioco, comunque si :), non so se riesco a loggare, in caso tu expa (attacca i mostri e sali di livello e man mano che sblocchi nuove mappe vai e expa li) cerca di arrivare al 180 anche se sarà dura, appena entri vai in canale 5 e scrivi in chat blu "cerco gilda italianPro" e forse se ce qualcuno online ti invitiamo, semmai scrivi qui come ti chiami

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ehm, in teoria dovrei riuscire ad iniziare con un tizio, che server?
 
Ultima modifica:
Classi consigliate? Puntavamo a force archer e blader( entrambi per lo stile di gioco)

No force Archer e balder, è pieno di quelle classi. Guerriero, mago, force blader tutto tranne quelle 2 vi prego. Il mago sembra strano ma per me è molto forte. attacchi poi con teletrasporto e sprint scappi

Io ho scelto il force Archer perchè non l'avevo mai provato, poi vabbè scegliete la classe che più vi ispira, però di FA e BL è veramente, ma veramente pieno, io punterei sul mago almeno uno di voi provi a prenderlo

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.