Gilda Beast Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lol, proprio io e ladida siamo forche archer e blader, però è pieno di queste classi

Il punto è che essendomi registrato per la prima volta non lo sapevo neanche io che era pieno di queste classi :D sennò avrei cambiato, credo che scelgano l'FA perché fa danno e lo fa velocemente, mentre il BL perché ha la skill evasione e praticamente schiva i colpi ma solo per 5 secondi o meno non ricordo

Una volta installato il game scrivi a me (LadidaIF) oppure a [MENTION=182328]DrakoFPS[/MENTION] , oggi non so se loggo
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Io ho scelto BL non perchè è la mia classe preferita, ma perchè è stata la mia prima classe e anche perchè avevo già un blader su questo server, quindi ho continuato con quello
 
Quindi, il force blader può essere una buona classe?

È una buona classe, fa molto danno e i suoi punti di forza sono i debuff, tipo può immobilizzare l'avversario, diminuire la probabilità che faccia un colpo critico e altri che ora ho scordato :)

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Attualmente sto scaricando, di nuovo... connessione ballerina...

- - - Updated - - -

Gioco installato, da domani si parte!
(A dover di cronaca, se il launcher non dovesse funzionare andate nella directory del client e avviatelo tramite updater ò.ò)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ladida
La gilda c'è ancora, ma io sono passato nel dreamteam... Chiudo topic

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Giocate ancora?

Forse ritorno :3
[MENTION=182328]DrakoFPS[/MENTION]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.