Modern Warfare 2 Giocare a Call of Duty Modern Warfare 2 Multiplayer con AlterIWNet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai tutti i file di call of duty, forse dovresti scaricare il fresh update dal sito alteriw.net! Lo consiglio anche a tutti gli altri che hanno problemi, perchè da un pò di tempo ho scoperto che il client update può essere usato solo da chi ha il gioco con la patch 1.1.195! Ricordate i DLC!

il problema e' il file steam_api.dll che se metto quello del fresh nn parte se invece lo sostituisco con quello della 1.0.182 v3 parte ma poi nn mi si connette kakkius

il problema e' il file steam_api.dll che se metto quello del fresh nn parte se invece lo sostituisco con quello della 1.0.182 v3 parte ma poi nn mi si connette kakkius

Io metterei solo i file alteriwnet. A volte mi da anche a me l'errore all'avvio e sembra non voler partire; di solito risolvo rifacendo "alterIWnet_configure". L'unico problema è che quando rifai alterIWnet_configure perdi tutti i dati e ricominci da 0, per questo infatti uso easy account.

Problema nome

Ciao a tutti, ho un problema, ho cercato di configurarew più volte il nome sia da alterIWnet_configure.exe sia se apro il file con il blocco note, nonostante ciò mi appare sempre come nome una cosa del genere STEAM_0:1:131....

Cosa devo fare??

Ho il gioco in inglese.

--- Aggiornamento Post ---

scusate il mio contatto msn è [email protected]

senti sono un po nob su queste cose, cosa devo scaricare per giocare?solo questo o anche il gioco? se e si datemi il link del gioco

prima il gioco, che è la cosa più lunga poichè sono 11GB. Non posso darti il link, però ti consiglio di scaricarlo tramite torrent: vai in un sito tipo questo e cerca "call of duty modern warfare 2 ita" poi scarica il primo che trovi.

Ultima modifica:
uff il mio pc di merd* mi da errore con net framework -.- da quando ho installato net framework TUTTO da errore a net framework, provo a disinstallarlo

e OVVIAMENTE non posso neanche disinstallarlo questo net framework. Tanto tra 1 po installo windows 7 originale e tanti saluti a il patrimonio di byte nel mio hard disc

non ho capito quale scaricare, tutti e 2 o solo 1. Poi vorrei capire che mettere nella cartella di cod che file (e la prima volta che gioco :) )

up pls

raga quando entro in una partita alla fine del caricamento mi esce questo: patch_code_pre_gfx_mp.ff is different from the server COSè??

a me da questo errore:
34xksx3.jpg
come mai?

per me è perchè l'hanno bloccato per un po di tempo....c'è l'ultimo annuncio che mi preoccupa...nn c'ho capito molto...se qualcuno capisce meglio faccia luce

Intendi questo messaggio?
We may be shutting down for a while.

Why?

1 word: "Hackers".

And no, I don't mean intelligent lads who write their own stuff for whatever their convictions are. I'm talking about the retarded script kiddie...

Beh non c'è molto dA CAPIRE sopratutto se continui a leggere dopo i puntini.. alla frase "From now on, I'll refer to such people, plainly as, "cheaters" " che vuol dire esattamente (se non sbaglio), D'ora in poi, mi riferirò a tale gente, chiaramente come, “imbroglioni„... si capisce il senso del discorso.

E se continui.. Currently our banlist contains 1202 records, plus at least 300 from the old banlist. This means, 1500 cheaters are banned. [adesso la nostra lista di ban contiene 1202 ban, + di 300 dell'altra lista. Questo significa che oltre 1500 cheaters sono stati bannati] UNA PAROLA: SCHIFO!

Beh se si continua a leggere e a tradurre si capisce cosa succede...

So, in near future, if the situation doesn't drastically change, we'll shut down the server temporarily, until we can figure out how to prevent the little ****tards from coming back in. [Così, in un prossimo avvenire, se la situazione non cambia drasticamente, interromperemo temporaneamente il server, finché non riusciremo a impedire che i piccoli ritardati ritornino] LOL parole forti..

E continua spiegando che la loro protezione contro i cheat è inutile.. anche se bannano ci sono veri e propi hacker che entrano nel sistema di AlterIW ber disibannrsi e/o trovare falle nel sistema di protezione; inoltre fa menzione di siti contenenti hack.. INCREDIBILE!!

beh non posso tradurre tutto lo scritto.. non ho tempo e sarebbe inutile.. tanto il succo è alla fine dove dice: "If in 3 days, the situation doesn't change, alterIWNet will be suspended indefinitely." [Se in 3 giorni, la situazione non cambia, alterIWNet sarà sospesa indefinitamente.]

Bah... leggete il post e vedete le altre cose che ha scritto.. alterIWnet • View topic - We may be shutting down for a while.

sisi anche io gioco..

comunque mi ero appena svegliato e ho letto da mezzo addormentato e non ci ho capito un gran chè....
cmq grazie per il chiarimento

volevo chiederti quale dei 2 file di cui hai messo il link bisogna estrarre nella cartella, e chiedo devo perforza scaricare zero gear??grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom