Modern Warfare 2 Giocare a Call of Duty Modern Warfare 2 Multiplayer con AlterIWNet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho mai usato hack, ma cacchio ora sono di nuovo al livello 1...percheeeeeeeeeee!?!?!Qualcuno ha una soluzione per recuperare i miei dati?

Buona sera a tutti, scusate ragazzi ma volevo chiedervi se per caso anche a voi è scomparsa la modalità "Team Deathmatch" dalla lista??? A me non c'e' piu' da oggi pomeriggio e nn so come fare per selezionarla, qualcuno sa darmi informazioni a riguardo? Vi ringrazio.

--- Aggiornamento Post ---

Scusate ragazzi per il +1 ma ho trovato informazioni riguardo la questione esposta nel mio precedente post e ci tenevo a condividerle con voi, l'ho trovato sul canale di Alteriwnet su youtube : "TDM was removed for this weekend! It's a No TDM weekend! Go play some game modes that are objective based ;) "
se qualcuno chiedesse la mia stessa cosa ecco il motivo della scomparsa del TDM. Buon game a tutti!

il motivo è perchè tutti giocavano a deatmach a squadre...allora l'hanno levato per un po per far giocare anche alle altre modalità.
per il livello cercate dentro la cartella il file iw4mp.old ( o una cosa simile)...oppure rinominate il file .dat in . exe e se non è al vecchio livello usate eam o un unlocker

il motivo è perchè tutti giocavano a deatmach a squadre...allora l'hanno levato per un po per far giocare anche alle altre modalità.
per il livello cercate dentro la cartella il file iw4mp.old ( o una cosa simile)...oppure rinominate il file .dat in . exe e se non è al vecchio livello usate eam o un unlocker

hanno fatto una cosa stupidissima:| quindi perchè tutti giocavano a TD lhanno levato per un pò !,cosa ci hanno concluso,lo rimetteranno e tutti torniamo a rigiocarci.Ma chi ha fatto questo ragionamento:matto: e poi è normale la modalità TD è sempre la più bella ! (almeno io la penso cosi).Sto pensando che non c'è libertà in questo,cosi ti impongono a giocare in altre modalità o a non giocare propio:\

hanno fatto una cosa stupidissima:| quindi perchè tutti giocavano a TD lhanno levato per un pò !,cosa ci hanno concluso,lo rimetteranno e tutti torniamo a rigiocarci.Ma chi ha fatto questo ragionamento:matto: e poi è normale la modalità TD è sempre la più bella ! (almeno io la penso cosi).Sto pensando che non c'è libertà in questo,cosi ti impongono a giocare in altre modalità o a non giocare propio:\
preferisco la dominio perchè hai piu tempo e è piu facile usare la nuke xD

perché non usate hack? ma se volete giocare senza hackkare compratevi il gioco! io ho quello originale ma sto installando quello crakkato per hackerare

ciao gentilmente potreste siutarmi sn un poko capra in kueste kose e nn ne capisco tanto cmq vi spiego il mio problema ho scaricato MW2Client-Update.7z @ RapidShare
e l'ho estratto nella cartella del gioco ke gia tenevo istallato ho provato a far partire ma mi dice impossibile trovare il fail main\iw_22.iwd ho provato anke a farlo partire con Zero Gear Demo ma mi da lo stesso errore come devo fare?di sicuro ho sbagliato kualkosa ihih aspetto vostre notizie =)

ciao gentilmente potreste siutarmi sn un poko capra in kueste kose e nn ne capisco tanto cmq vi spiego il mio problema ho scaricato MW2Client-Update.7z @ RapidShare
e l'ho estratto nella cartella del gioco ke gia tenevo istallato ho provato a far partire ma mi dice impossibile trovare il fail main\iw_22.iwd ho provato anke a farlo partire con Zero Gear Demo ma mi da lo stesso errore come devo fare?di sicuro ho sbagliato kualkosa ihih aspetto vostre notizie =)
Prima di tutto presentati

piacere girolamo ho 16 anni sn di napoli e nn ne capisco di ste kose prima mi interessavo ai server di metin ma poi ho lasciato perdere mi annoiavano ora vorrei giocare a call of duty ma nn ci riesco se mi puoi dare proprio spiegazioni dettagliate te ne sarei grato =)

Il client update non funziona necessariamente... prima di tutto avresti dovuto scaricare il fresh update, seconda cosa c'è stato un nuovo update, con il nuovo resurgence pack... quindi penso proprio che con il client update non possa funzionare ora xD! Cmq per chi non lo sapesse dovrebbe esserci un anti-cheat, ma il level hack e le mod si possono usare senza rischio di ban... almeno da ciò che ho capito! Ma potete stare tranquilli al 99%! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom