Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[email protected] comunque tra poco devo uscire, quando torno ti aiuto.ti aggiungo su msn così casomai ti scrivo li...simmi l'indirizzo
"il motivo è perchè tutti giocavano a deatmach a squadre...allora l'hanno levato per un po per far giocare anche alle altre modalità.
per il livello cercate dentro la cartella il file iw4mp.old ( o una cosa simile)...oppure rinominate il file .dat in . exe e se non è al vecchio livello usate eam o un unlocker
quindi perchè tutti giocavano a TD lhanno levato per un pò !,cosa ci hanno concluso,lo rimetteranno e tutti torniamo a rigiocarci.Ma chi ha fatto questo ragionamento
e poi è normale la modalità TD è sempre la più bella ! (almeno io la penso cosi).Sto pensando che non c'è libertà in questo,cosi ti impongono a giocare in altre modalità o a non giocare propio
preferisco la dominio perchè hai piu tempo e è piu facile usare la nuke xDhanno fatto una cosa stupidissimaquindi perchè tutti giocavano a TD lhanno levato per un pò !,cosa ci hanno concluso,lo rimetteranno e tutti torniamo a rigiocarci.Ma chi ha fatto questo ragionamento
e poi è normale la modalità TD è sempre la più bella ! (almeno io la penso cosi).Sto pensando che non c'è libertà in questo,cosi ti impongono a giocare in altre modalità o a non giocare propio
![]()
ma queste mappe sono per la versione 1.3.37a??
ci sono dei download di mappe linkati piu sotto

Prima di tutto presentaticiao gentilmente potreste siutarmi sn un poko capra in kueste kose e nn ne capisco tanto cmq vi spiego il mio problema ho scaricato MW2Client-Update.7z @ RapidShare
e l'ho estratto nella cartella del gioco ke gia tenevo istallato ho provato a far partire ma mi dice impossibile trovare il fail main\iw_22.iwd ho provato anke a farlo partire con Zero Gear Demo ma mi da lo stesso errore come devo fare?di sicuro ho sbagliato kualkosa ihih aspetto vostre notizie =)