Belloeddannato
Utente Silver
non devi fare + quella guida e vecchia ora usa il metodo alteriwnet trovi la guida nel post dedicato su questo forum a scaricati anche la DLC delle mappe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq aggiungo che non vi conviene usare trucchi poichè potreste essere bannati dagli admin o da altra gente che riporta cheater sul sito di AlterIW! Il ban è permanente ed è quasi impossibile convincerli a rimuoverlo! Vi ho avvertiti perchè è quello che mi è successo con Steam e preferirei che voi lo evitaste con AlterIW!

sono quelli che usano le mod e che tipo se premi un pulsante ti sblocca tutto anche se 6 al livello 1Ciao a tutti mi sono accorto che dopo una partita sono arrivato subito alla livello 70, senza usare nessun tipo di hack e da ieri non riesco più a giocare, è un problema dei server o di sta cosa che mi ha portato fino al livello 70? Poi un'altra cosa il sito delle patch di alteriwnet per ora non è on-line...come mai?
non funziona piu??i server sono down?fino a l'altro ieri funzionava correttamente!!
cmq il metodo descritto nell'altro post non funziona mica...è sempre al livello 1....dimmi come usare eam se non ho mw2 installato
ragazzi ma avete problemi ancora, io gioco da 2 giorni con le nuove mappe e funzionano anke gli inviti ho seguito un'ottima guida grande a quell'inglese ke la fatta

mannò...funziona tutto perfettamente, xò il problema è che si riparte dal livello 1ragazzi ma avete problemi ancora, io gioco da 2 giorni con le nuove mappe e funzionano anke gli inviti ho seguito un'ottima guida grande a quell'inglese ke la fatta
mannò...funziona tutto perfettamente, xò il problema è che si riparte dal livello 1
quale aggiornamento??ripeto finoa ieri l'altro ieri funzionava. Dove posso trovarlo??
Anche se i server sono offline nessuno impedisce di fare l'aggiornamento, solo che non si connette al server quando avviate il gioco.
Rispiego come fare l'aggiornamento per chi non ha seguito la discussione.
1) Scaricate la nuova crack su http://alteriw.net"]AlterIWNet is down.[/URL] (il link è questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ), il file iw4mp.exe in realtà è un programma che scarica i nuovi file della crack alteriwnet e vi aggiorna il gioco.
2) Scaricate il seguente file .torrent e avviate il download col software per scaricare torrent che preferite (io uso BitComet).
AlterIWNet - Manual Update Cache (download torrent) - TPB
AlterIWNet - Manual Update Cache Torrent - btjunkie
Sono entrambi lo stesso torrent ma il primo link potrebbe non funzionare (Thepiratebay è bloccato in italia).
Dopo averlo scaricato estraete i file come scritto nelle istruzioni all'interno (l'importante è che dentro la cartella di CoD ci sia la cartella cache).
Riavviate iw4mp.exe e l'updater arriverà a 100% in pochissimo tempo.