Domanda Giocare a Metin 2 da Linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaus

Utente Iron
10 Aprile 2020
1
1
0
11
Salve a tutta la community! Mi ritrovo nuovamente in questa community dopo una decina d'anni e con un nuovo account (i dati del vecchio chi se li ricorda più dopo tutto questo tempo :p ) perchè in me è rinata la passione di giocare a Metin 2. Saranno i feels, sarà la quarantena, ma entrando qui dentro scopro di non essere il solo!! E questo la dice lunga su come la pubblicità sia in grado di influenzare i gusti delle persone.
Ma veniamo al dunque, essendo morta per molto tempo la mia passione per i MMORPG mi ritrovo con un computer che monta sistema operativo Linux!
Ma passiamo alla vera domanda:
QUALCUNO GIOCA ATTUALMENTE A METIN 2 UFFICIALE O SERVER PRIVATI DA LINUX??
Vi dico subito che non sono riuscito a far partire Metin 2 da WineHQ, ho provato a far partire Metin 2 da un sistema Windows 10 Pro montato su macchina virtuale ma vengo bloccato da un segnale rosso dell'hack shield e credo che la guida presente nel forum sia abbastanza obsoleta (Ma se qualcuno riesce a usare Metin 2 avendo consultato quella guida lo IMPLORO di scrivermi).
Detto questo, sto considerando come piano B giocare a qualche server privato di Metin 2 da Virtual Machine e qui mi serve l'infinita cultura presente nella community.
Avete giocato a qualche server privato da linux? Conoscete server privati (popolosi) che non montano hack schield e girano bene? Insomma, ho bisogno di tanti feedback.
Il piano C sarebbe installare un secondo sistema operativo ma preferirei tanto evitare!
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e buona quarantena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.