Giocare a WoW?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Klarez

Utente Silver
27 Maggio 2011
62
6
8
65
Ultima modifica:
Salve a tutti,
insieme ad un gruppo di amici, vorremmo iniziare a giocare a WOW, purtroppo senza riuscirci.
Inizialmente, come feci per Aion, volevo scaricare il gioco originale e poi portarlo alla versione che mi interessava, ma leggendo in giro non è possibile...
Ora ho letto che è possibile scaricare e installare il gioco, mentre si gioca... Lo sto facendo, scegliendo come server "Molten".
Il caricamento dopo la scelta della razza è lentissimo, e non c'è da nessuna parte una percentuale di completamento...
Potreste aiutarmi? spiegarmi come avete fatto, o linkandomi eventuali client INTERI?

PS. Ho già cercato sia su internet, che su youtube eventuali guide ma senza risultati... Trovo solo il "ScaricaGiocando", dandomi la versione 3.4.3 di Molten e la versione 5.0.5 di Pandashan...
Help Me!

Dopo aver finito il caricamento ed essere entrato in gioco, si vede un cerchietto di caricamento in alto, che mi avverte che sta scaricando parti fondamentali del gioco... ma nessuna percentuale...
Praticamente devo tenere il gioco acceso finché non finisce il download?
 
E' possibile scaricare il gioco base e patcharlo alla patch che vuoi tu.
Il cerchietto il alto che carica c'e solo in Cataclysm, dato che in WOTLK e in Pandaria esso e' assente.
PS: A quale espansione vuoi giocare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.