Modern Warfare 3 Giocare alla beta di mw3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per dire un mio amico che ha a suo volta un compagno ricco ha ordinato la pre beta di mw3 e arriva il 20...
cmq avete ragione senno ci sarebbero dei video su yootube

Per la beta(ho sentito) ti devi proporre come beta tester sui siti uffiaciali e forse(ci sono poche probabilità) ti sceglieranno come tester

Ripeto, non esiste tutte le cavolate che vedi su youtube sono le solite bufale come la bufala di poter giocare a black ops non comprato :coniglio: pensa che quando è uscito il trailer di mw3 uno aveva fatto un fake con le armi di halo ed elicotteri di h.a.w.x.2 l'unici video che sono veri sono 2 video dove mostrano le armi che ci saranno in mw3 vi linko il forum del progetto di COD mw3 http://findmakarov.com/modern-warfare-3-forums/index.php

ma avete letto la descrizione ?
Capped during the codxp event in LA.

Tra due giorni, a Los Angeles si terrà la Call of Duty XP, la convention organizzata da Activision per il franchise Call of Duty. Un evento mastodontico di due giorni, in cui la compagnia permetterà di giocare in anteprima al comparto multiplayer di Modern Warfare 3

altro che fake, subito conclusioni affrettate, come al solito
-> http://www.inforge.net/community/ps3-news/207880-[news]-call-duty-xp-un-video-tour-con-robert-bowling-di-infinity-ward.html link del cod XP

Il Call of Duty XP è un'evento organizzato per presentare (in prima cosa) le nuove funzionalità del MultiPlayer di MW3 a tutti. Secondo motivo è per far provare (in anticipo) a i migliori clan mondiali di MW2 questo nuovo gioco, organizzando un torneo con in palio 400.000$. Il torneo è stato vinto dagli OpTicGaming. Il tutto era Online LIVE da LosAngeles su tutti i siti di giochi. Mi dispiace per chi se lo è perso.

Io l'ho visto.. bellissimo *-* .. solo che bisogna calcolare che quello era "MW3 competitive" vi sfido a trovare una lobby in cui tutti puntano all'obbiettivo, nessuno campera e nessuno usa lanciagranate e rpg...
Quindi.. MW3 sarà una merd* come MW2 :D W Battlefield

Io l'ho visto.. bellissimo *-* .. solo che bisogna calcolare che quello era "MW3 competitive" vi sfido a trovare una lobby in cui tutti puntano all'obbiettivo, nessuno campera e nessuno usa lanciagranate e rpg...
Quindi.. MW3 sarà una merd* come MW2 :D W Battlefield

In tutti gli FPS ci sono i camper e i nabbi che usano armi che "non dovrebbero essere usate per la quiete comune" perciò silenzio. Non ti permetto di offendere un gioco, i gusti sono soggettivi.

ps: secondo statistiche e valutazioni la saga cod è il miglior fps finora prodotto ed ideato tiè..

In tutti gli FPS ci sono i camper e i nabbi che usano armi che "non dovrebbero essere usate per la quiete comune" perciò silenzio. Non ti permetto di offendere un gioco, i gusti sono soggettivi.

ps: secondo statistiche e valutazioni la saga cod è il miglior fps finora prodotto ed ideato tiè..

min***** non ti scaldare.. rimane però il fatto che battlefield è un gioco frequentato, in genere, da un pubblico più maturo, mentre in COD regnano i BM. Inoltre, si sa che Battlefield si gioca per vincere, quindi tramite il gioco di squadra si punta all'obbiettivo, non alla ratio e alle uccisioni come su COD... quanti catturano di voi le bandiere in dominio? Io penso che neanche il 10% dei giocatori pensa agli obbiettivi e a vincere, tutti puntano alla NUKE e alla ratio per vantarsi con gli amici, mentalità, a mio parere immatura. Per questo io ritengo che battlefield sia il gioco in cui ci si incazza di meno e quindi più divertente. Ovviamente non si possono fare confronti, visto che COD è arcade mentre Battlefield è simulazione, ma a grandi linee il mio pensiero è questo.

P.S: io ho sono cresciuto con COD e probabilmente comprerò anche MW3 però temo, visto "l'andazzo", che sarà una merd*, troppe cose esplosive e radiocomandate, troppe killstreak e quindi un gioco totalmente incasinato. Preferivo il gameplay sobrio che aveva COD4.

Allora BF è una copia spudorata di CoD, in quanto CoD è stato un dei primissimi sparatutto nel mondo, non dico che BF sia fatto male, ma in quanto copia non lo reputo un gioco per cui spendere soldi. Mw3 è molto simile ad Mw2 è vero però è totalmente diverso. BF3 viene comprato dalla maggior parte delle persone solo perchè hanno aggiunto "la distruzione dello scenario" cosa inutile dall'inizio alla fine, poi è scomodo, occupa gigabyte e gigabyte di memoria per un singolo salvataggio, la visuale non è realistica, i suoni sono diffusi random rispetto al punto da dove vengono. Preferisco un gioco come BlackOps che è stato stroncato dalle critiche poichè dicono che "la grafica fa pena", giocatori di ps3 che non hanno provato l'xbox e credono di poter svalutare un gioco con una grafica bella, vi dico solo che BlackOps è stato un gioco che ha incentivato l'utilizzo del sistema 3D (che non centra con il 3D che pensate voi) e che ormai è l'ultima frontiera dei giochi in digitale. Non guardate l'esterno, guardate il tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom