ma che ti ho fatto ? ho sl ribadito quello che avevi detto tu se io comincio ad offenderti tu come ti senti ?si ma tu gli dai corda.
Cerchiamo di essere civili ed educati, se nò andate in un altro forum.
Tampax non mettertici anche tu perfavore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che ti ho fatto ? ho sl ribadito quello che avevi detto tu se io comincio ad offenderti tu come ti senti ?si ma tu gli dai corda.
Cerchiamo di essere civili ed educati, se nò andate in un altro forum.
Tampax non mettertici anche tu perfavore.
.Senti tampax, non spammare ancora di +ma che ti ho fatto ? ho sl ribadito quello che avevi detto tu se io comincio ad offenderti tu come ti senti ?
Smettila di andare off, c'è un topic appostito tra il confronto di mw3 e bf3.Ma non ho detto che non lo compro perchè è una copia, è solo un'osservazione. Sei tu che ora stai sbagliando. Ti correggo "Distruttibilità" e non "distruggibilità" la scuola serve indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno BF o CoD.
ma che pazzo dici nn sn io che spammo porcocaneSenti tampax, non spammare ancora di +
Smettila di andare off, c'è un topic appostito tra il confronto di mw3 e bf3.
Smettiamola di andare off e di offenderci. Scriviamo solo cose inerenti al topic.
Ovvero: "Giocare alla beta di mw3"
ma che pazzo dici nn sn io che spammo porcocane
a me va bene perchè non sono io che ho cominciato a insultare è già la seconda volta che lui insulta -.-Segnalo per chiusura per insulti e uso volgare per esprimersi..
no, la situazione si è calmata, apparte per tampax che insiste.Segnalo per chiusura per insulti e uso volgare per esprimersi..
CONTINUIAMO A ESSERE CIVILI COSA AM SEI TU CHE OFFENDI SENZA MORTIVO IO NON HO DETTO NIENTE RIGUARDO A ME PIACE BF2 ECC ECC LA VUOI SMETTERE DI CHIAMARMI TAMPAX ? SONO ZAMPAXno, la situazione si è calmata, apparte per tampax che insiste.
adesso ci sono stati i primi 2 messaggi inerenti alla discussione dopo giorni di insulti.
Continiuamo ad esere civili e scrivere solo cose inerenti al topic.
Per la beta come si fà a riceverla? cioè come si fà a diventare beta-tester?
no, la situazione si è calmata, apparte per tampax che insiste.
adesso ci sono stati i primi 2 messaggi inerenti alla discussione dopo giorni di insulti.
Continiuamo ad esere civili e scrivere solo cose inerenti al topic.
Per la beta come si fà a riceverla? cioè come si fà a diventare beta-tester?
grazie almeno tu nn mi offendi1° smettila di chiamarlo Tampax!
2° smettila di fare il moderatore della discussione ( segnala e aspetta ) anche perche se tu gli dici di calmare i toni la gente se ne sbatte il belino..
3° Se non trovi nessuna informazione su internet riguardo la beta di mw3 non la troverai nemmeno in questo forum... se volevi giocarci in esclusiva bastava andare a Los Angeles per il COD XP.
si confuso -.- te lo dett o50 volte che mi chiamo zampax -.-io non ho offeso mai nessuno, guardati i vecchi post, anzi ho cercato sempre di tenere la tranquillità.
Scusa se ho confuso la Z con la T.
wow e siamo in 2 -.-Scste per spam ma.... TAMPAX àhàhàhàhàhàhàhà
, ma se ci andate troverete la demo di MW2 e Black OpsEpico tampax xD
Non ti sto offendendo lol xo e epico
cmq ho provato la beta di battlefield 3 per pc lagga come un cane bastonato con tele2 a 10mb
Il gioco non è nulla di che, una beta che esce un mese prima con dei bug che variano da 1 a 200 tipi diversi non è di buon auspicio per un gioco, sono sicuro che le vendite saranno minori. Il gioco non lagga a me che sono su un portatile e lagga a voi? Non è possibile, chiudete qualche programma va; la grafica non è come tutti la definivano, "EPICA" "INCOMMENSURABILMENTE BELLA" "BISOGNA AVERE UN COMPUTER EPICO PER REGGERLO"; Cagate al vento a quanto pare, la grafica è bella quello si, ma se reggo io sto gioco con un portatile allora bisognerebbe ricontrollare quello che si è detto o il gioco direttamente.
Oltretutto il gioco è strutturato male in se, dopo poche kill non si ha nulla da fare, se non plantare e splantare e così via, mi aspettavo di meglio, ora come ora voto: 5-