Domanda Gioielli narwashi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GinoPino

Utente Silver
7 Ottobre 2009
194
10
9
98
allora mi giunge un nuovo dubbio... c'è qualche cheat per creare gioielli? cioè io sono stato una settimana a narwashi forte, il meglio che ho droppato è stato cost + 6 vita +94, mentre vedo in giro gente con gioielli +8 vita e mana sul 150 o magari piu', e ci sono in giro anche gioielli +10... infine c'è qualche trucco? o roba simile?
 
be legolas tecnicamente può creare unhackke aumenta la percentuale di trovare la percentuale dibuona robbama x farlo ha bisogno di parekie pozze fortuna(ormai nn più droppabili ,ke si prendevano prima della versione 1,5) io le parekkie di scorta ho ma hoil pg bannato x un bel o' di tempo x un' uccisione al cimitero.Quindi appena lo ri hò, gli passo le fortune e forze potremo droppare da dei.
 
be legolas tecnicamente può creare unhackke aumenta la percentuale di trovare la percentuale dibuona robbama x farlo ha bisogno di parekie pozze fortuna(ormai nn più droppabili ,ke si prendevano prima della versione 1,5) io le parekkie di scorta ho ma hoil pg bannato x un bel o' di tempo x un' uccisione al cimitero.Quindi appena lo ri hò, gli passo le fortune e forze potremo droppare da dei.

come ****o parli hai 71posts e non credo c'è ne sia uno in cui non spammi el tue cretinate intanto non dire che tutto è possibile 2. la probabilita del drop potrebbe essere server side 3. linguaggio italiano scorettissimo 4. non voliamo il linguaggio da cellulare dei bm -.-''
 
citato xxxRainbowxxx
come ****o parli hai 71posts e non credo c'è ne sia uno in cui non spammi el tue cretinate intanto non dire che tutto è possibile 2. la probabilita del drop potrebbe essere server side 3. linguaggio italiano scorettissimo 4. non voliamo il linguaggio da cellulare dei bm -.-''

statti calmo, 1io non spammo mai, 2non è verò ke dico sempre ke si posa fare tutto,3 ho solo detto ke a mio parere protrebbe essere possibile rintracciare gl' indirizi atraverso le fortune.,4 vatti a dare una rinfrescata e schiarisciti le idee, ma soprattutto nessuno ti conferisce la autorità di giudicare gli altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.