Ultima modifica:
Devo dire che quando ieri su un forum americano ho trovato il link con la dovuta spiegazione ero scettico, ma dopo 10-15 minuti mi sono ricreduto e ho ricevuto il mio primo pagamento che potete trovare alla fine di questo post.
ISTRUZIONI PER L'USO
Il faucet è davvero semplicissimo da usare. Dopo esservi registrati vi troverete davanti questa schermata
- Faucet - vi permetterà di fare un claim ogni 5 minuti, questo claim in media vi darà 80-90 satoshi. Io non consiglio di effettuare questo claim altrimenti vi precluderà quello che è possibile fare nella scheda Twitch.
- Surveys - il faucet vi mette a disposizione alcune offerte che è possibile completare (Ad esempio SuperRewards) tra cui numerosi sondaggi.
- Refferals - sezione per visualizzare il vostro ref link e le informazioni riguardo le persone che si sono iscritte sotto di te.
- Twitch - aperta questa scheda, vi ritroverete davanti una serie di canali twitch che sono attualmente in streaming, aprendo uno di questi canali e iniziando a guardarlo vi sarà possibile effettuare un claim ogni 5 minuti, che sarà del 50% superiore a quella normale effettuata nella scheda "Faucet". Inutile dire che è molto conveniente rispetto al claim normale.
CONSIGLI
In conclusione io vi consiglio di fare il claim dalla scheda Twitch giusto per guadagnare qualche spicciolo quando non ci sono offerte che per voi è possibile completare.
Infatti completando qualche offerta vi darà la possibilità di portare a casa una bella quantità di satoshi, ci sono offerte anche di 100k. Quello che di solito faccio sono i sondaggi in quanto richiedono poco tempo e sono abbastanza remunerativi.
Se la guida ti è stata utile e ritieni che ti abbia fatto scoprire un buon faucet ti sarei grato se ti iscrivessi con il mio ref link 
Altrimenti ecco a te il link normale
Come accennavo all'inizio del post il sito è pagante lascio lo screen dei satoshi guadagnati in 15 minuti ieri sera. Provvederò comunque ogni tanto ad aggiornare con qualche altro screen.
Altrimenti ecco a te il link normale

!
!