[GIVEAWAY] Bitcoin Friends Store - Partecipa, tantissimi regali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla frase "Sia durante il giveaway che alla fine verranno regalati" sotto la parola scritta grossa "Regali" mancano i due punti :
 
Account Netflix Ultra HD + Account Spotify Premium ==> rinnovato per 12 mesi
Forse è rinnovatI non rinnovatO

Lo stesso vale per i due punti successivi

È semplice,l'errore è questa frase,poichè non c'è nessun errore in questo topic :)

Oppure in questa frase hai scritto "friends" con la prima lettera minuscola,mentre nel titolo del topic l'hai scritto con la prima lettera maiuscola.

Sulla frase "Sia durante il giveaway che alla fine verranno regalati" sotto la parola scritta grossa "Regali" mancano i due punti :

Nessuna è giusta, domani darò un indizio se nessuno indovina U.U
 
Ci riprovo ahah
Sconto del 70% utilizzabile 1 volte per l'acquisto di uno di questi prodotti: Netflix, Spotify, Now Tv, Infinity
1 voltA?
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
  • Account privati gratuiti: daremo coupon da utilizzare nello store per avere gli account gratis (così non avete fretta nel cambiare i dati dell'account), anche qui gara a chi lo utilizza per primo
Coupon in questo contesto è plurale quindi manca la "s" finale o prima della parola la preposizione "dei"
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
"Account privati gratuiti: daremo coupon da utilizzare nello store per avere gli account gratis (così non avete fretta nel cambiare i dati dell'account), anche qui gara a chi lo utilizza per primo"
Quel avete dovrebbe diventare avrete.
Se non è neanche questo dovresti regalarci comunque qualcosa...Ti stiamo migliorando il topic:p:p
 
"Account privati gratuiti: daremo coupon da utilizzare nello store per avere gli account gratis (così non avete fretta nel cambiare i dati dell'account), anche qui gara a chi lo utilizza per primo"
Quel avete dovrebbe diventare avrete.
Se non è neanche questo dovresti regalarci comunque qualcosa...Ti stiamo migliorando il topic:p:p
ahahahahahha mi spiace ma non è questo xD

È molto più subdolo
 
Riprovo ancora aahha
Ma come mai sotto al tuo nome sul primo post c'è scritto facebookiano e in tutti gli altri post doppio account?
 
HAHAHAHAHA, VI HO RUBATO IL PRIMO MESE



(musica triste)it's too late to apologize.....it's too lateeeee
 
WOOOW, che fortuna,,avevo aperto telegram giusto giusto per pochi pochi minuti e ricevo il messaggio:myeah::myeah:
Grazie valley,
sta sera almeno 2 film comici li devo guardare

NGxV7ZK.jpg


Comunque sarò anche il primo a prendere gli altri abbonamenti:ole::ole:



:bye::bye:
 
Febbraio è scritto con la lettera iniziale minuscola, forse questo?
Non si possono cambiare i dati agli account privati?
Gli sconti per i prodotti possono essere utilizzati una sola volta?
1 voltA?
Verranno fatti controlli, chi non rispetta i tre punti non vince nulla. Invece se non rispetti il punto 3, ovvero scrivere nel topic "Partecipo" puoi comunque vincere l'account trovando l'errore nel post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.