[GIVEAWAY] Bitcoin Friends Store - Partecipa, tantissimi regali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Febbraio è scritto con la lettera iniziale minuscola, forse questo?
Non si possono cambiare i dati agli account privati?
Gli sconti per i prodotti possono essere utilizzati una sola volta?
1 voltA?
Verranno fatti controlli, chi non rispetta i tre punti non vince nulla. Invece se non rispetti il punto 3, ovvero scrivere nel topic "Partecipo" puoi comunque vincere l'account trovando l'errore nel post.

Nessuna risposta giusta, anche se l'ultima opzione è davvero geniale xD (ma non è l'errore u.u)
 
  • Mi piace
Reazioni: nollew
Secondo me l'errore è qui così non avete fretta nel cambiare i dati dell'account, secondo me la frase giusta è non avrete fretta di cambiare i dati, ma comunque non ha senso aver fretta se comunque l'account scade dopo un mese hahahah
 
C'è un errore in questo topic: un account Netflix Ultra HD per 6 mesi al primo che lo trova (c'è un errore in particolare, se ce ne sono altri sono distrazioni mie e non valgono asd)
Forse al posto di scrivere all'inizio in grassetto C'è un errore in questo topic,dovevi scrivere un account Netflix Ultra HD per 6 mesi.(ovvero il regalo)
 
Provo un'altra cosa: dove dici al punto 18 "c'è un errore" subito dopo lo ripeti, quello che dovevamo trovare era la parola "errore" in questo topic, quindi è una delle due, o la prima nel titolo del punto 18 oppure la seconda nella descrizione del punto 18 :)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
@Valley
ho trovato l'errore l'utente Heisenberg420 non esiste, lo dice anche inforge quando apri il suo profilo!!!
:ole::ole::ole::ole:
Dimmi che è questo, pleaseee

(non capisco, come abbia partecipato pero) forse l'hai bannato solo per fare questo scherzo!!
 
L'immagine di sotto dice che regalate account privati. Magari gli account non sono privati ma lo saranno solo quando l'utente ci entrerà e cambierà la password?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.