Black Ops 2 Glitch Prestigio (Ps3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiTzBack

Utente Electrum
3 Marzo 2012
503
33
56
194
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,oggi ho fatto un glitch (Su un account fake)il "Glitch" del prestigio di BO2 che sta girando in questi giorni per PS3.Ecco come fare:

1)Cercare un amico con un account ad un alto livello.

2)Fatevi dire la password e l'email.
3)Create un nuovo utente e entrate con l'account dell'amico.
4)Andate sul vostro account, gioca online e mettete il 2 giocatore come ospite.
5)Con il 2 controller andate sopra negozio e premete velocemente X per 2 volte in modo che la scritta che dice che questa opzione non è disponibile per l'account ospite appaia e sparisca.
6)Premete cerchio con il primo controller, in modo che vi torna nel menù multiplayer e vi visualizza un errore.
7)Velocemente premete X e gioca online.
8)Vi verrà chiesto di accedere con un utente, scegliete quello con cui siete entrati nel' account del vostro amico.
9)Andati online vedrete l'ID del vostro amico al posto del vostro, andate offline e tornate online e il gioco è fatto, avrete stesse armi, emblemi, titoli, statistiche e livello del vostro amico e potete ridagli l'account senza fregarlo.

Testato e funzionante al 100%

(NON mi assumo responsabilità in caso di ban)

News:Non lo patcheranno MAI QUESTO BUG!!! Poiché l'errore è sia parte dei server di Activision,ma anche del SEN!! (o PSN).Infatti si "bugga" quando tu esci e rientri nel Sen.Quindi fino a quando la Sony non riprogrammerà l'intero login/registrazione (MAI)il bug non può ne mai potrà essere fixato!!!!

News 2:Non bannano più!! a meno ché tu non ti faccia scoprire .-. o,se vieni segnalato troppe volte per QUALUNQUE motivo.Se non succede,loro non ti posso bannare poiché non sanno se ci sei arrivato onestamente oppure "buggando"
 


News:Non lo patcheranno MAI QUESTO BUG!!! Poiché l'errore è sia parte dei server di Activision,ma anche del SEN!! (o PSN).Infatti si "bugga" quando tu esci e rientri nel Sen.Quindi fino a quando la Sony non riprogrammerà l'intero login/registrazione (MAI)il bug non può ne mai potrà essere fixato!!!!

News 2:Non bannano più!! a meno ché tu non ti faccia scoprire .-. o,se vieni segnalato troppe volte per QUALUNQUE motivo.Se non succede,loro non ti posso bannare poiché non sanno se ci sei arrivato onestamente oppure "buggando"

Consiglio: elimina le news, potresti far confondere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.