Discussione GM (o quello ke volete=) nn mi ric gli altri nom nel mio server x ki farà questa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(gatsu)

Utente Electrum
6 Dicembre 2008
439
63
0
191
Salve a tutti ...sto cercando di creare un bel server e mi serve qualkuno molto pratico ...il server nn lagga x nnt e nn crasha mai (almeno fin adesso mai fatta una cs di queste)

ho gia creato server , sbuggato terreni gilde, messo npc x andare all'evento OX(ho fatto anke evento Ox), tradotto il server (tranne le missioni ke cerchero di tradurre quando avro comletato il server) e fatto anke molte altre cose....

mi manca solo di creare un forum ...modificare prezzi e item npc... fare classifica...

e penso fin adesso basta ...poi si vedra

mi serve qualkuno veramente esperto....

nn spammate dicendo cavolate x favore

Ultima modifica:
gatsu ... hai bisogno di me! ma prima di aiutarti ho bisogno di sapere se il server resta on molto tempo? e quanti ram hai dedicato alla macchina. Se vuoi ti do 1 mano a metterlo su dydns [se nn hai fastweb]

il server è su hamachi il mio pc ha 8 GB di ram e jene ho dedicati 2.3(xk di + nn mi faceva startare il server -.-") cmq questi gg nn è molto on xk sto cercando di fare bene il server -... se lo starto è solo x testare (solo in questi giorni...quando sarà completo lo postero sul sito oppure su altri siti)

e sto creando anke un client personalizzato da me ke farò scaricare (almeno voglio far scaricare xk lo faro molto bello)ai player del server

io gia mi so fatto il client runp personalizzato era fatto davvero bene

poi è arrivato babau e mi so convertito alla sua dottrina tranne per alcune cose hahaha

x adesso collegatevi a questa rete hamachi(la ho creata adesso xk sto facendo anke altre cose e x nn mandare pm o aggiungere su msn nn ci capisco+ un cavolo e impazzisco XD)

Metin-original nome

(gatsu) password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom