Ultima modifica:
In questi giorni in molti mi hanno contattato chiedendomi del Gm Panel, che dopo i problemi a MegaUpload ha smesso di esistere. Per evitare numerosi c*******o su skype vi informo che il progetto continuerà non appena, attraverso le donazioni, si raggiungeranno i 25 euro (Donazioni tramite paypal a [email protected]) necessari per acquistare un piccolo host in modo di poterli utilizzare senza un hosting. Nel nuovo Gm Panel ci sarà senza dubbio il sistema di login. Si aggiungerà la funzione per eseguire addirittura comandi dal pannello gm. Ed è per questo che sarà protetto al 100%.
Ciao, Zic.
Riporto il vecchio Post del Gm Panel:
Dopo aver inserito tutto li sempre nella stessa cartella aprite config.php e fate lo stesso esatto lavoro solo che dovrete inserire cose diverse.
Screen:
Bug:
Per ora non ne ho riscontrati.
Download
La modifica è intuitiva non dovete far altro che modificare le scritte ora se volete potete cambiare il logo che trovate in /media/img/misc/logo.png . Scusatemi per il logo errato ma è perche l'ho dato a VipLongju2 gia il pannello...
Consiglio:
Utilizzatelo in locale (xampp) senno rischiate che vi devastino il server comunque tra poco lo rendo invulnerabile...xD
http://www.inforge.net/community/me...genius-team-aiuto-per-tutti-dalla-alla-z.html[/CODE]
Ciao, Zic.
Riporto il vecchio Post del Gm Panel:
Codice:
[IMG]http://img843.imageshack.us/img843/3563/logoyps.png[/IMG]Benvenuto nella release del secolo...
[B]La Versione attuale è: 2011 2.0[/B]
[B]Cos'è[/B]
Un sito con numerosi script utili ai gm.
[B]Elenco degli script:[/B]
- Alcuni script protetti da Pass (ditemi se va)
- Uppa ip GM
- Reload a [NON FUNZIONANTE]
- SqlZic (script che permette agli utenti di fare sql ancora in beta e quindi puo danneggiare il server) [QUASI FIXATO]
. Inserisci item_proto di Profeta
. Inserisci mob_proto di Profeta
. Inserisci refine_proto di Profeta
. Inserisci armi di simoxthehacker
. Inserisci pietre di simoxthehacker
. Svuota Log
. Inserisci shop di Profeta
. Inserisci shop_item di Profeta
. Inserisci Bottegaia 2
. Esegui sql personalizzata
. Inserisci terreni gilda
. modifica gm host
. Aggiungi gm
. Elimina tutti gli account
. Elimina tutti i giocatori e relativi dati
- Banna player
- Crea Item (per ora ha uno script antiquato nella 1.1 sarà piu moderno)
- Cambia Razza
- Mapper (Script per visualizzare i player online sulle varie mappe)
- Modifica Npc (Script per modificare quello che vendono gli npc ed aggiungere oggetti alla vendita)
- Gestione completa tramite variabili
- Script per inviare domande sul server
- Script per sapere l'ultima versione uscita del gm panel
- Possibilità di inserire query dal pannello gm
- Gestione Gilda
- Contatta Utente
- Cerca Personaggio
- Info Account
- Capo Gilda
- Nuovo Item
[B]Installazione[/B]
Scaricate i file dal link e tramite filezilla li mettete nel vostro sito in una cartella difficile da individuare oppure lo proteggete da pass(Nella 1.1 sarà tutto protetto)
Aprite conn.php con notepad ++ (consigliato) o con blocco note (sconsigliato)
Vi appare questo:
[CODE]<?
$conn = mysql_connect('IPSERVER', 'root', 'PASSDB') or die('Errore durante la connessione al database!');
$db_ip = "IPSERVER";
$db_login = "root";
$db_pw = "PASSDB";
$host_db= "IPSERVER";
$Login_db= "root";
$pwd_db= "PASSDB";
$serverip = "IPSERVER";
$dbhost = "IPSERVER";
$dbuser = "root";
$pass = "passdb";
$dbpw = "PASSDB"
$host = "localhost"; //ip del server
$user = "root"; //nome utente per il database
?>
Screen:
Bug:
Per ora non ne ho riscontrati.
Download
La modifica è intuitiva non dovete far altro che modificare le scritte ora se volete potete cambiare il logo che trovate in /media/img/misc/logo.png . Scusatemi per il logo errato ma è perche l'ho dato a VipLongju2 gia il pannello...
Consiglio:
Utilizzatelo in locale (xampp) senno rischiate che vi devastino il server comunque tra poco lo rendo invulnerabile...xD
http://www.inforge.net/community/me...genius-team-aiuto-per-tutti-dalla-alla-z.html[/CODE]
