[gm-server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niky90

Utente Gold
27 Dicembre 2007
1,203
51
74
316
Ultima modifica:
Hello! Dato che sto per aprie un nuovo dedicato, ho deciso di farvi divertire un po in modalità gm ^^

I comandi proibiti che recano disturbo sono disattivati quindi anche se li scriveretem oh beh, vi appendete asd

Quindi, recatevi su Benvenuti su MysticLongju

La gm-mode è attiva nel primo villo di chunjo ^^ divertitevi finche potrete perchè tra una settimana missà che aprirò :P

ps, i crash se ci saranno saranno opera nostra, ps, livello 127 con file kr implementato ma missà che lo leveremo in quanto bugga lo status...

ps2, dato che continua ad arrivarmi reputazione per averlo messo, beh è ben accetta dato che nn la chiedo io stesso, xò almeno datela se no mi arriva neutra ovvero +0 e quindi è come se nn la daste LOL

devi per forza usare il client. le porte di login sono tutte cambiate quindi è impossibile entrare senza quel client :P

villo1 chunjo è in gm mode, il resto no. cmq sia ho 2 server, uno sarà fnormale come gli altri, l'altro lo tengo in gm mode ma con dei piccoli accorgimenti ;O

ma lol voi andate in quel sito, scaricate il client, vi registrate, giocate al villo1 di chunjo, li potrete spawnarvi quello che vorrete asd

--- Aggiornamento Post ---

up, possibile che tutti voglio fare il gm e mo nessuno lo vuol piu? LOL

comq se nn ti va che usino alcuni comandi c'è una guida per bloccarli da navicat se la ritrovo te la passo
era una cavolata in pratica nessuno può usare i comandi che dici tranne il gf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom