[gm-server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beati voi, io sono in vacanza e mi va a 80kb/s ç_ç 2 ore alla fine del download! Sono abituato alla mia connessione..1.2Mb/s :Q__

Mi date link qua su cheatforge? la non va :(

--- Aggiornamento Post ---

Scusate.. errore mio.. Ma serve proprio client o anche solo louncher?

alla fine del dowload invece di scaricarmi un archivio.rar mi scarica un file.part che nn riesco ad estrarre
qualcuno sa cm fare?

alla fine del dowload invece di scaricarmi un archivio.rar mi scarica un file.part che nn riesco ad estrarre
qualcuno sa cm fare?

il file .part è un file incompleto, ovvero non hai terminato il download :P

un utente ha usato kill, cosa c'è scritto nelle regole? comandi proibiti = server chiuso.
vedete che non riuscite a tenervi le cose? mo per mezz'oretta resterà off, e stavolta è mezz'ora, la prossima è chiuso...

il file .part è un file incompleto, ovvero non hai terminato il download :P

un utente ha usato kill, cosa c'è scritto nelle regole? comandi proibiti = server chiuso.
vedete che non riuscite a tenervi le cose? mo per mezz'oretta resterà off, e stavolta è mezz'ora, la prossima è chiuso...
tutta colpa di una nabba di nome Kesha -.-

mo vedo di eliminare i comandi alla radice, in un gm server posso stoppare direttamente da client remoto quindi posso anche levarli...

il file part si crea ed è normale, dopo tutto quel file li è la parte che hai scaricato... a termine download diventa un eseguibile <.< se nn riesci a scaricarlo via browser fallo con un download manager, ti consiglio IDM

ciao, vorrei giocare, mi piace troppo... ma è con hamachi o è dedicato?

nnt grz mi sono treovato risp da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom