[gm-server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si puo scaricare solo il launcher ? P.s. Perche mi piace di piu un altro client da usare!

Io lo provo oggi pomeriggio per cause di forza maggiore, ma spero che non facciano come ha detto proto94, altrimenti è impossibile giocare!

allora sentite non e ke il client non va c'è un bm ke sta rompendo come dire le scatole ke killa e fa shoutdown continuamente i gm stanno cercando di risolvere e eliminare sto bm quindi abbiate pazienza

ora logga vedete

Beh i BM sono sempre dappertutto..comunque non potete fare in modo che non si possano proprio eseguire questi comandi?(Ad eccezione per i GM) Con navicat per esempio..

Ieri sera funzionava, forse sanno mettendo a posto qualcosa, o forse è colpa del BM che dava fastidio in game..

funziona tutto quanto -.-'

--- Aggiornamento Post ---

Non si puo scaricare solo il launcher ? P.s. Perche mi piace di piu un altro client da usare!

no :) o questo o niente :asd:

appena scarico il client vi posto l'IP o il launcher

scommettiamo che non riuscite a loggare ugualmente? :asd:

Beh i BM sono sempre dappertutto..comunque non potete fare in modo che non si possano proprio eseguire questi comandi?(Ad eccezione per i GM) Con navicat per esempio..

i comandi per ora possiamo solo disattivarli definitivamente, stiamo cercando di capire dove vengono impostati i comandi ad ogni grado ma per ora trovato nulla :\

black ma quale attirare gente siamo -.- e koem se fosse una specie di beta quando finisce finisce tutto e poi se vuoi veni v ieni se no non vieni

696.94 MB Client.... C'è gente che ha 2GB. Comunque sia sul sito ci avete lavorato dper bene... Se siete stati voi complimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom