Domanda GMTOOl 4story ita funziona veramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Ciao , ricordate la GMTOOL? si , quella da 1200 euro
esiste e funziona veramente (oOsacerixOo) l'ha usata prima sul server ita ha fatto una +24 a darkbro che però è scappato u.u (ce l'ha ancora dopo il login u.u)
non è una fregatura e non sto cercando di fregare nessuno ma è la verità xD
 
Piuttosto che spendere 1200 euro,consumerei la mia vita davanti al PC per capire come decompilare il GM Tool offerto dai Turchi e quindi ricavarci l'hack. E comunque il +24 non è impossibile,c'è gente che riesce ad arrivare a +22-+23-+24,come fai a dire che questo individuo (che non dovevi nominare) abbia usato effettivamente hack cui sorgente è GM Tool?
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
Piuttosto che spendere 1200 euro,consumerei la mia vita davanti al PC per capire come decompilare il GM Tool offerto dai Turchi e quindi ricavarci l'hack. E comunque il +24 non è impossibile,c'è gente che riesce ad arrivare a +22-+23-+24,come fai a dire che questo individuo (che non dovevi nominare) abbia usato effettivamente hack cui sorgente è GM Tool?
Beh , ha dato eq 24 e bale 24 a tutti per duellare :eek: , sinceramente mi ha dato la versione a pagamento però mi serve un acco prima della rise of gor ^^
 
1200 € ... Ma neanche a Natale, Pasqua o S. Stefano! Funzionerà, ma non ho ben capito, se adesso chi ce l'ha e l'ha pagato lo posta, funzica anche agli altri? E, soprattutto, come funziona, che fa?
 
L0ll0 io non posso crederti,non perchè non voglio,ma perchè c'è una barriera chiamata "non conoscenza" che mi impedisce di crederti. Comunque quello che è chiamato GM Tool non è effettivamente il software utilizzato dai GM,ma semplicemente un'hack derivante dal GM Tool,quindi si son prelevati value/codici per attivare tinta e pozza ed altre cosette,tranne il Ban/Sban/Mute tool.
 
Piuttosto che spendere 1200 euro,consumerei la mia vita davanti al PC per capire come decompilare il GM Tool offerto dai Turchi e quindi ricavarci l'hack. E comunque il +24 non è impossibile,c'è gente che riesce ad arrivare a +22-+23-+24,come fai a dire che questo individuo (che non dovevi nominare) abbia usato effettivamente hack cui sorgente è GM Tool?
si , infatti si regalano tutti i giorni +24 a persone sconosciute D:
 
Ciao , ricordate la GMTOOL? si , quella da 1200 euro
esiste e funziona veramente (oOsacerixOo) l'ha usata prima sul server ita ha fatto una +24 a darkbro che però è scappato u.u (ce l'ha ancora dopo il login u.u)
non è una fregatura e non sto cercando di fregare nessuno ma è la verità xD
Ma lol! Quella discussione l'ho aperta io per commentare un po la cosa (forse più per fare quattro risate in compagnia). Mi ricordo che è sta chiusa perche dicevano che era una truffa... adesso sentire dire che funza risulta incredibile:omfg:.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Qualcuno l'ha testato? In teoria la versione free dovrebbe garantire un upp fino al +16...visitando la pagina facebook ad esso associata ho notato parecchi mi piace e alcuni commenti di ringraziamento...inotre la scansione sembrea essere pulita...tuttavia mi lascia ancora parecchie perplessità...lollo chiedi in game cosa usano...
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Ultima modifica:
Ragazzi io lo provato ma non funziona cioè da un problema : ​Errore [ Connessione al Server ].
 
prima cosa, l'ho scaricato, e bisogna mettere id e psw ( cosa che non ho fatto ) , perchè??
Perchè anche se non sembra keylogger dalle immagini, sotto ogni funzionalità c'è scritto only premium member, è quindi necessario pagare per ogni funzione.
un'altro problema è che il sito ufficiale non esiste, e nella bacheca di facebook c'è ben poco ( Se non qualche ringraziamento e molti " mi piace " )
 
Io l'ho cercato di far funzionare su un account nuovo però non entra lo stesso.
Da " Errore connessione al Server ".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.