Domanda GMTOOl 4story ita funziona veramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggete meglio il thread , si deve usare un acco prima della rise of gor

Qualcuno l'ha testato? In teoria la versione free dovrebbe garantire un upp fino al +16...visitando la pagina facebook ad esso associata ho notato parecchi mi piace e alcuni commenti di ringraziamento...inotre la scansione sembrea essere pulita...tuttavia mi lascia ancora parecchie perplessità...lollo chiedi in game cosa usano...
quello che dava le +24 è un amico di gioshua e dice che lo conosce da ormai 6 anni sacerix ha detto che hanno anche il clonebug e sdoppiano roba 24 (mi ha fatto vedere screen)
 
ma vi sembra? -.- sarà il classico bambino che cerca di farsi figo con queste cose -.-

comunque non li spenderei MAI 1200 euro! piuttosto ti uppi direttamente se proprio vuoi spendere soldi
 
Ultima modifica:
se veramente funziona regala pezzi 20/21 alla community Mennnn!!
 
-.- ovvio che non faccio screen e ve li invio mica mi vado a inculare da solo >.<
Comunque funziona perfettamente Win7 64 bit
 
Anche a me quella free mi ha funzionato però un paio di giorni poi non mi fa più il login...
Sono sicuro che non è una bufala perché anche un mio amico usa la Premium e fino ad ora non ha dato problemi.
Ora comprerò anche io la Premium (con un Voucher del mio amico la pago solo 899€) e poi vi aggiorno ;D
 
ma poi scusa, polaretto si è iscritto il 19 ( Due giorni fa, LOL! ) è gia compri na cosa che costa " L'ira di DIO! " ... non ti sembra strano?
 
volete che vi faccio screen del programma aperto???? se è questo che volete...
anche se non capisco cosa devo dimostrare, sono caxxi vostri se non ci credete...

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

volete anche la transazione ???? -.-
 
no tra, però sei un pazzo se hai speso 1200 euri fattelo dire :)
Se proprio vuoi dare qualcosa, regalaci qualche pezzo uppato :D
 
gmtool.png

così la finite di rosikare hahahahahha

NON regalo un bel niente così vediamo chi dice che sono ancora un bambino...
Rosik In Peace

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

anzi dai andatelo a chiedere a polaretto dato che sono io hahahahaha, ma informatevi prima di parlare e sparare stronzate
 
Quoto Sekmet ^_^
uno può dubitare, 1200 euro sono sempre soldi

Io con 1200€ Mi sarei comprato ben altro,tipo qualcosa per PC o altro,ma se Micio ha preferito comprare GM Tool buon per lui,basta che però non pubblicizzi la sua azione,perchè al posto del Rosik potrebbe ricevere altro.
 
beh i soldi si recuperano facilmente ora...
basta sapere che a lapiris comprano un pezzo pvp 20 a 50 euro e c'è chi compra arma pvp 24 a 650 euro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.